CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Prima videata con doppie icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prima videata con doppie icone

    Ciao,
    nel meizu m3 note di mia moglie (5.1 e Flyme 6.3), da un po' di tempo noto come un doppio schermo: ci sono 2 icone della rete wifi, due icone della batteria che in parte si sovrappongono, una icona del bluetooth che però tengo disattivato. In alto a sinistra, sotto le indicazioni di orario e le due icone del telefono e un'altro cerchietto con un puntino nero, la scritta, appena leggibile, "Coop Mobile".
    Questo succede solo nella prima videata, come apro qualsiasi app, la seconda serie di icone sparisce e rimangono solo: a sinistra orario e i due cerchietti, a destra in alto una sola icona di tutti i servizi (WiFi, Barrette telefono, 3G e icona batteria. A proposito di questa ultima, nella prima videata, mi da anche due numeri diversi di carica, per avere quello giusto devo aprire una qualsiasi app.
    Come posso risolvere questo problema?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 11 P e 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buone feste.
    Dopo tanto smanettare (in realtà non ho dedicato più tempo del necessario) ho risolto il problema.
    Tanto semplice quanto incredibile.
    In due parole: mia moglie aveva una delle foto dei figli come sfondo. Mi sono accorto che quella attuale non era l'originale ma uno screenshot.
    Ma io non lo sapevo nè lei si ricordava di averlo mai fatto. Fatto stà che rimessa la foto originale tutto si è risolto.
    Non vi dico la soddisfazione vedere lo sguardo ammirato della mia compagna; impagabile.
    Adesso vorrei mettere Risolto al thread, ma non so come fare. Questo però non lo dico con mia moglie.
    Ciao e buon anno a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy