CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Meizu m3s - problema con password lock screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meizu m3s - problema con password lock screen

    Buongiorno a tutti,

    mia figlia aveva impostato psw numerica oltre a psw con impronta. Non so per quale motivo e' entrata nel menu' e ha disattivato la psw con impronta ma ora non ricorda la psw numerica.

    Ho provato a fare l'hard reset ( tasto accensione + vol+ ) e mi appare una maschera dove posso selezionare CLEAR DATA ma poi andando avanti mi chiede la psw che non ricorda .

    altre volte pero' facendo la procedura (tasto accensione + vol + ) appare solo la scritta MEIZU ed in basso a sx in piccolo una scritta simil formatboot (ora non ho il cell con me e non ricordo esattamente ) ma comunque da lì non si schioda ...
    qualcuno ha una idea di cosa posso fare? non ho conoscenze informatiche quindi per favore linguaggio elementare .
    Grazie

    Isabella

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isab70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    mia figlia aveva impostato psw numerica oltre a psw con impronta. Non so per quale motivo e' entrata nel menu' e ha disattivato la psw con impronta ma ora non ricorda la psw numerica.

    Ho provato a fare l'hard reset ( tasto accensione + vol+ ) e mi appare una maschera dove posso selezionare CLEAR DATA ma poi andando avanti mi chiede la psw che non ricorda .

    altre volte pero' facendo la procedura (tasto accensione + vol + ) appare solo la scritta MEIZU ed in basso a sx in piccolo una scritta simil formatboot (ora non ho il cell con me e non ricordo esattamente ) ma comunque da lì non si schioda ...
    qualcuno ha una idea di cosa posso fare? non ho conoscenze informatiche quindi per favore linguaggio elementare .
    Grazie

    Isabella
    Io ho provato vari metodi con un mx5, posso dirti che sto ancora cercando il modo di farlo... Ad oggi, almeno per me, è impossibile eludere questo sistema di richiesta password...

    usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con molta calma sto provando tutte le possibili combinazioni...... prima o poi lo trovero' tra 10.000 combinazioni. e poi mi giochero' i numeri al lotto

    Quote Originariamente inviato da Alan7689 Visualizza il messaggio
    Io ho provato vari metodi con un mx5, posso dirti che sto ancora cercando il modo di farlo... Ad oggi, almeno per me, è impossibile eludere questo sistema di richiesta password...

    usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so che magari dopo un anno può non servirvi più, ma io ho risolto con SP Flash Tool seguendo alla lettera la guida descritta in questo link: forum. gsmdevelopers. com/meizu-flyme/41710-meizu-m3s-y685h-pin-lock-remove-sp-flash-tool.html (togliere gli spazi)

    Ovviamente formatta tutto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho92 Visualizza il messaggio
    so che magari dopo un anno può non servirvi più, ma io ho risolto con SP Flash Tool seguendo alla lettera la guida descritta in questo link: forum. gsmdevelopers. com/meizu-flyme/41710-meizu-m3s-y685h-pin-lock-remove-sp-flash-tool.html (togliere gli spazi)

    Ovviamente formatta tutto
    Ciao, dopo aver impostato i parametri lancio la formattazione ma non esce scritto Format Ok.
    Quanto tempo dovrebbe impiegare il processo?
    Mi sfugge qualcosa?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy