CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Meizu M3s con rete H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Meizu M3s con rete H3G

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e, prima di aprire questa discussione, ho già provato a verificare se ve ne erano altre sull'argomento.

    Non so voi, ma io, da quando sono passato ad H3G, sto letteralmente impazzendo con il mio Meizu M3S.
    Mi spiego: tutti i giorni, ogni volta che mi sposto a Milano (ma alcune volte anche all'interno di uno stesso stabile/supermercato/ufficio), scopro che la rete dati non funziona più.
    In pratica devo tutte le volte rifare la scansione automatica delle rete dati disponibili entrando nelle opzioni/SIM&reti/Operatore di Rete e, successivamente fare più tentativi nel provare una delle nuove reti trovate, fino a quando non trovo quella che funziona....salvo poi rifare la stessa operazione dopo un po di tempo o quando mi sposto in altre zone. Lo faccio in media una 1uindicina di volte al giorno ed è frustrante.

    Con TIM non succedeva....anche se prendeva il segnale decisamente peggio (soprattutto il 4G)

    Ho già provato a modificare anche la "Modalità di Rete", mettendo "Prima 4G", oppure "Prima 3G", e anche "Solo 3G".....ma è sempre la stessa solfa.

    Inutile dire che il servizio clienti H3G non capisce neppure il problema.

    Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

    Grazie in anticipo per la collaborazione

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    come hai settato l'apn?

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy