CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

M3s tasto home che non legge le impronte e non torna indietro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M3s tasto home che non legge le impronte e non torna indietro

    Salve ragazzi, è da un po' di tempo che ho problemi con il tasto home (Meizu m3s global 3/32)… effettivamente il disagio l'ho superato con il "tocco intelligente" però vorrei capire se il problema è di software (magari risolvibile tramite aggiornamento) oppure un problema fisico del tasto stesso (quindi da sostituire).
    Chi può darmi una mano? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niki14 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è da un po' di tempo che ho problemi con il tasto home (Meizu m3s global 3/32)… effettivamente il disagio l'ho superato con il "tocco intelligente" però vorrei capire se il problema è di software (magari risolvibile tramite aggiornamento) oppure un problema fisico del tasto stesso (quindi da sostituire).
    Chi può darmi una mano? Grazie a tutti!
    Purtroppo il problema è hardware.
    Qualcuno potrebbe dirti che con un downgrade software si risolve, ma fidati che non risolvi un bel niente. Il difetto purtroppo è nella progettazione e nei componenti.
    È un difetto molto comune sull M3S. Figurati che io l'ho dovuto cambiare 2 volte, la prima dopo poco più di un anno di vita tramite centro assistenza in garanzia, il pezzo mi è durato 7 mesi giusto il tempo che andasse fuori garanzia. Questo l'ho poi sostituito con uno acquistato dalla Cina e me lo son fatto montare da un amico competente.
    Ad oggi funziona a tratti, a volte si, altre no, segno che anche questo tra non molto terminerà il suo lavoro.
    Visto che ormai l'M3S non lo uso più non me ne faccio un problema, ma ogni tanto lo riprendo dal cassetto per vedere come va e ogni volta mi pento dell acquisto che feci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy