CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 159 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho acquistando ,tramite un amico Cinese ,un fantastico MX4 32GB.
    Ovviamente l'acquisto è fatto direttamente in Cina presso un MEIZU store. Il mio amico si è recato i giorni scorsi presso questo store e, tramite SKYPE mi ha fatto vedere le specifiche tecniche dello smartphone in questione.
    Sono rimasto un po sorpreso dal fatto che , se non ho letto male , sui telefoni a stock nello store è caricata la FLYME 4.0D che non ho visto menzionata in alcun post all'interno del forum riguardante l'MX4.
    Mi devo preoccupare?
    Ci sono problemi di compatibilità che non conosco?
    Chiedo questo anche perchè mi ha comunicato che l'MX4 che mi ha comprato ha la compatibilità sia con CHINA MOBILE (segnalato non funzionante con frequenze Europee) che con CHINA UNICOM (compatibile con frequenze Europee) mentre nei vari post sono segnalati come due dispositivi diversi.
    scusatemi se faccio domande che possono sembrare un pò stupide , ma non vorrei trovarmi ,la prossima settimana quando questo amico arriverà in Italia ,con in mano qualcosa che non funziona qui da noi.IMG-20150121-WA0000.jpg

  2.  
  3. #1002
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar73 Visualizza il messaggio
    ciaoooo...
    ma e' possibile utilizzare un caricabatterie di un altro telefono oppure ci possono essere dei problemi...grazie
    interessante che non sia sottodimensionato!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    dar73 (21-01-15)

  5. #1003
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veniero67 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistando ,tramite un amico Cinese ,un fantastico MX4 32GB.
    Ovviamente l'acquisto è fatto direttamente in Cina presso un MEIZU store. Il mio amico si è recato i giorni scorsi presso questo store e, tramite SKYPE mi ha fatto vedere le specifiche tecniche dello smartphone in questione.
    Sono rimasto un po sorpreso dal fatto che , se non ho letto male , sui telefoni a stock nello store è caricata la FLYME 4.0D che non ho visto menzionata in alcun post all'interno del forum riguardante l'MX4.
    Mi devo preoccupare?
    Ci sono problemi di compatibilità che non conosco?
    Chiedo questo anche perchè mi ha comunicato che l'MX4 che mi ha comprato ha la compatibilità sia con CHINA MOBILE (segnalato non funzionante con frequenze Europee) che con CHINA UNICOM (compatibile con frequenze Europee) mentre nei vari post sono segnalati come due dispositivi diversi.
    scusatemi se faccio domande che possono sembrare un pò stupide , ma non vorrei trovarmi ,la prossima settimana quando questo amico arriverà in Italia ,con in mano qualcosa che non funziona qui da noi.IMG-20150121-WA0000.jpg
    dovrà necessariamente caricarci software A (globale) ......ma effettivamente questo software D non lo ho mai sentito neanche io,
    deve informarsi dal suo amico e di conseguenza il suo amico dal negozio dove lo ha acquistato se questo device con software D accetta la conversione con il software A.....
    saluti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    veniero67 (21-01-15)

  7. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero sia tutto ok , comunque per l'aggiornamento è semplice? Mi sembra di aver letto che basta scaricare la versione A indicata sul forum ,scompattarla e copiarla nel telefono. poi va cercata col file explorer e ,fatto il doppio tap e confermata l'operazione ,l'aggiornamento parte da solo.
    Vorrei farlo al primo avvio in modo da non perdere dati.

    Devo fare altro?

  8. #1005
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veniero67 Visualizza il messaggio
    Spero sia tutto ok , comunque per l'aggiornamento è semplice? Mi sembra di aver letto che basta scaricare la versione A indicata sul forum ,scompattarla e copiarla nel telefono. poi va cercata col file explorer e ,fatto il doppio tap e confermata l'operazione ,l'aggiornamento parte da solo.
    Vorrei farlo al primo avvio in modo da non perdere dati.

    Devo fare altro?
    SBAGLIATO
    non devi scompattare nulla devi molto semplicemente scaricarti il software A da qui:Flyme OS 4.0.4.2 stable (MX4) | Meizufans
    direttamente con lo smartphone, individuare l'update.zip tramite il file explorer del telefono e tapparci sopra.....e farà tutto da solo.
    l'update.zip non va scompattato (IMPORTANTE)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    veniero67 (21-01-15)

  10. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    ieri ho aggiornato al firware A.... poi ho provato (collegato in wifi....sto ancora aspettando la micro sim tiscali..) a scaricare l'appicazione google chrome ma non me lo fa fare, mi chiede cose relative a un certificato, e anche se gli dico di andare avanti compare sempre lo stesso mesaggio,....con altre applicazioni non ho provato sinceramente ma non e' che e' bloccato?!?...Abbiate pieta' sono nuovo in questo mondo androidiano... ...) grazie

  11. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ieri ho aggiornato al firware A.... poi ho provato (collegato in wifi....sto ancora aspettando la micro sim tiscali..) a scaricare l'appicazione google chrome ma non me lo fa fare, mi chiede cose relative a un certificato, e anche se gli dico di andare avanti compare sempre lo stesso mesaggio,....con altre applicazioni non ho provato sinceramente ma non e' che e' bloccato?!?...Abbiate pieta' sono nuovo in questo mondo androidiano... ...) grazie
    Ma hai messo il playstore?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  12. #1008
    Androidiano L'avatar di giovispi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io l'ho ordinato ieri su Meizu.it! Ho un Iphone 5s ma questo smartphone mi ha fatto venire la voglia di tornare a utilizzare android. Che tempi di consegna ci sono?
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

  13. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, vorrei acquistare questo telefono, mi spiegate peró questo fatto delle gapps (play store,maps...), ho letto che nel caso si compri telefono importato bisogna montare la versione A della flyme e fin qui ci siamo, il problema, leggendo, è che anche sulla versione A le gapps non ci sono, si possono mettere successivamente in qualche modo oppure nada?

  14. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve.
    E' appena passato il corriere

    Una domanda piu' di curiosita' che di altro....

    La confezione "a libero" non ha la stesso numero di pagine delle confezioni che ho visto nei vari video in rete....ma direttamente trovo il cell dopo la prima pagina....
    E' normale?

Pagina 101 di 159 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy