CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 159 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Eh, non posso essere sicuro se nessuno che ha il teleono mi risponde, ma non posso mica comprare l' MX4 così alla cieca, sapendo che l'interfaccia standard è bianca e non avendo testimonianza di quanti e quali siano i temi disponibili; tra l'altro essendo Flyme un'interfaccia proprietaria la questione della personalizzazione è particolarmente delicata, perchè non è quella standard Android (come avviene anche per la Touchwiz di Samsung e tante altre interfacce proprietarie).

    L'immagine che ho postato proviene da un autorevole blog italiano sui prodotti Meizu, ho chiesto anche lì la stessa cosa ma non ho ancora avuto risposta.
    Chiedi direttamente a Meizu.it, chiaramente specificando in maniera dettagliata, oppure se mi spieghi bene posso chiedere anche io

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Chiedi direttamente a Meizu.it, chiaramente specificando in maniera dettagliata, oppure se mi spieghi bene posso chiedere anche io
    Lui vorrebbe cambiare tema alla Flyme ed utilizzare un interfaccia prevalentemente nera. Secondo me un tema con questa caratteristica lo trova sicuramente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

    GioCarro (05-10-14)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Lui vorrebbe cambiare tema alla Flyme ed utilizzare un interfaccia prevalentemente nera. Secondo me un tema con questa caratteristica lo trova sicuramente.
    Anche secondo me... ora vediamo...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giangi71 per il post:

    GioCarro (05-10-14)

  7. #114
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Grazie della collaborazione gente; dunque a me basta essere sicuro che se prendo un MX4 posso renderlo esattamente così:

    Uno sguardo all'applicazione Android del Blog Meizu Italia! - Meizu Blog Italia


  8. #115
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Grazie della collaborazione gente; dunque a me basta essere sicuro che se prendo un MX4 posso renderlo esattamente così:

    Uno sguardo all'applicazione Android del Blog Meizu Italia! - Meizu Blog Italia

    Ho chiesto postando la tua immagine, vediamo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giangi71 per il post:

    GioCarro (05-10-14)

  10. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    GioCarro, questo sembra un terminale fantastico e potentissimo. Secondo me ridurlo all'interfaccia grafica è riduttivo..ci sono mille launcher (o temi se vuoi la Flyme) che ti consentono di cambiare l'aspetto quando vuoi!

  11. #117
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Eppure a quanto pare non sono l'unico che vorrebbe un tema scuro, che a quanto leggo in questo post non è disponibile: Flyme 4.0 requests - Flyme OS and cloud services - MEIZU Forums

  12. #118
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Eppure a quanto pare non sono l'unico che vorrebbe un tema scuro, che a quanto leggo in questo post non è disponibile: Flyme 4.0 requests - Flyme OS and cloud services - MEIZU Forums
    Vedi che alcune cose sono state nuovamente implementate... La flyme cambia giorno per giorno con nuove features

  13. #119
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Sì, sì, questo è vero e le funzioni speciali della Flyme sono già notevoli (vedi le gestures a schermo spento).

    Però questa cosa del tema scuro è proprio un aspetto su cui non posso transigere: per assurdo sarei disposto a sacrificare un po' di fluidità dell'interfaccia pur di non averla chiara com'è quella standard; è proprio una questione di pelle e forse anche un po' di fastidio nei confronti dei prodotti Apple che sono sempre così bianchi sia dentro che fuori.

  14. #120
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Sì, sì, questo è vero e le funzioni speciali della Flyme sono già notevoli (vedi le gestures a schermo spento).

    Però questa cosa del tema scuro è proprio un aspetto su cui non posso transigere: per assurdo sarei disposto a sacrificare un po' di fluidità dell'interfaccia pur di non averla chiara com'è quella standard; è proprio una questione di pelle e forse anche un po' di fastidio nei confronti dei prodotti Apple che sono sempre così bianchi sia dentro che fuori.
    Bah, richiesta abbastanza singolare la tua, comunque vediamo che mi risponde domani Meizu... Ti farò sapere

  15. Il seguente Utente ha ringraziato giangi71 per il post:

    GioCarro (06-10-14)

Pagina 12 di 159 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy