CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 159 primaprima ... 58108148156157158159 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dobbiamo fare qualcosa non è possibile che dopo 8 mesi che compro un terminale di punto in bianco mi tolgono la lingua. Quando lo vendevano sapevano che una buona fetta arrivava anche qui e adesso se ne fregano però lasciano lo spagnolo e il tedesco. Cara meizu il mio prossimo terminale sarà sicuramente cinese ma altrettanto sicuro non sarà più un meizu.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Protestare??? Sul blog Meizu Italia oramai ti bloccano tutti i commenti.... Sono tutti incazzati... Vendere vendere vendere.....

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  4. #1573
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Eppure avevano dichiarato che sarebbe successo solo ai due neonati MX5 e M2note,é assurdo ciò che stanno combinando,si stanno mostrando del tutto inaffidabili

  5. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    Eppure avevano dichiarato che sarebbe successo solo ai due neonati MX5 e M2note,é assurdo ciò che stanno combinando,si stanno mostrando del tutto inaffidabili
    È assolutamente vero e inaccettabile un comportamento del genere ormai su meizu fiducia zero. Poi l'hanno fatto solo in Italia visto che spagnolo e tedesco sono rimasti e immaginatevi perché. Adesso se lo devo vendere cosa faccio lo vendo con kk oppure in spagnolo? Assurdo!

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  6. #1575
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Uscita sul sito Flyme nuovo aggiornamento 4.5.4 A per MX4 e NON c'è la lingua italiana... Attenzione ad aggiornare!!!!

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  7. #1576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Vbb cmq non saltiamo subito al disastro, sono d'accordo con voi nel dire che é un colpo basso e che non compreró mai piú meizu, cmq per ora basta non aggiornare e vedere come si evolve la situazione in futuro tnt una volta trovata la versione della flyme che funziona non ha senso secondo me aggiornare ogni due per tre, anche perche ultimamente questi aggiornamenti o hanno fatto piú danni della grandine o non hanno portato nessuna novitá, inoltre la lingua inglese si é una rottura, peró se fosse solo quello non é che poi é chissa cosa...

  8. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quoto Neji10 e rilancio dicendo: ma poi è proprio una tragedia comprare la versione "I" dai canali ufficiali?

  9. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Vbb cmq non saltiamo subito al disastro, sono d'accordo con voi nel dire che é un colpo basso e che non compreró mai piú meizu, cmq per ora basta non aggiornare e vedere come si evolve la situazione in futuro tnt una volta trovata la versione della flyme che funziona non ha senso secondo me aggiornare ogni due per tre, anche perche ultimamente questi aggiornamenti o hanno fatto piú danni della grandine o non hanno portato nessuna novitá, inoltre la lingua inglese si é una rottura, peró se fosse solo quello non é che poi é chissa cosa...
    Non sono molto d'accordo, io ho recentemente acquistato un mx5 versione cinese proprio per averlo subito senza aspettare un mese per la versione internazionale. Tanto il software è multilingua in tutte le varianti. Ora che fanno? Dopo qualche settimana dalla messa in vendita si rimangiano tutto per fare contento un rivenditore italiano poco "legale".....bhe la vedo come una persa per il c**o prima cosa, e anche fraudolenta per concludere.

  10. #1579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Non sono molto d'accordo, io ho recentemente acquistato un mx5 versione cinese proprio per averlo subito senza aspettare un mese per la versione internazionale. Tanto il software è multilingua in tutte le varianti. Ora che fanno? Dopo qualche settimana dalla messa in vendita si rimangiano tutto per fare contento un rivenditore italiano poco "legale".....bhe la vedo come una persa per il c**o prima cosa, e anche fraudolenta per concludere.
    No aspetta per mx5 la voce c'era giá prima dell'uscita che avrebbero fatto sia questo, sia tolto tutto ció che era legato alle google apps, per gli altri modelli no peró....cmq ho saputo da una persona sul gruppo di fb mx4 che ha installato la 4.5.4 che oltre adandare bene é anche completamente in italiano se non qualcosina in inglese quindi non so..

  11. #1580
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la 4.5.4 A e l'italiano non c'è e sono ripassato alla 4.5.3. Fidati

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

Pagina 158 di 159 primaprima ... 58108148156157158159 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy