CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 159 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a dare dei riscontri sulla batteria? Come si comporta? Meglio o peggio di un G2?

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Peggio....ma non lo cambierei mai con un g2!!!

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    ora non so come va mx4 da un mese a questa parte. .
    io l ho avuto un mese fa e durava mooolto meno di un g2.

    mx4 per me è magnifico come display e estetica..ma software parlando g2 lo preferisco.
    sta flyme è troppo acerba ancora

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Eppure avendo entrambi uno schermo full HD ed una batteria da 3000, con la differenza di 0,14" non dovrebbero distanziarsi troppo i consumi ... anche il OnePlus One con lo schermo da 5,5" aveva consumi pari (se non anche un pelo migliori) al G2

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    esatto, hai detto bene... dovrebbero! ! purtroppo al atto pratico non è cosi..

    con g2 e opo arrivavo anche a 7 ore di schermo, con meizu massimo che ho fatto son state 4 e mezzo...
    una grande delusione sotto questo punto di vista..

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In hsdpa la batteria bastava x un giorno e mezzo ma in lte il consumo è molto più accentuato...

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Io tengo settato in prestazioni elevate e faccio quasi 5 ore di schermo. Ultima 'i' rilasciata. Si spera domani nella nuova 4.0.5

  9. #528
    Baby Droid L'avatar di TheOnlyMax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma in soldoni quanto può durare la batteria? io non ho LTE, non mi interessa farlo, vado al massimo in H+

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Io tengo settato in prestazioni elevate e faccio quasi 5 ore di schermo. Ultima 'i' rilasciata. Si spera domani nella nuova 4.0.5
    Io arrivo a 4 ore di schermo al massimo in modalità bilanciata...e sono praticamente tutto il giorno in wifi.

  11. #530
    Baby Droid L'avatar di TheOnlyMax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono molto, molto, molto indeciso tra questo ed il mi4.
    Uso un S3 da quando è uscito, uso molto il gps per lavoro, musica, whats&face&linkedin&mail&ecc insomma tutte app che sfruttano la rete, non mi interessa LTE, vado benissimo con l'H+ per quello che mi serve, gioco poco (ultimamente solo a StarWars Commander).
    Sto cercando un cellulare che non devo tenere collegato al pc in ufficio pena altrimenti la batteria a 0% alle 17.30...

    Ora, i punti che mi stanno facendo preferire questo al mi4 sono soprattutto l'estetica (strano ma vero eheh) e quel bellissimo "pulsantino" rotondo eheh, la protezione dello schermo grazie al gorilla glass (il mi4 mi pare di aver capito che non ce l'abbia ed ho letto che a qualcuno è caduto da altezza tasca e si è spaccato lo schermo...) perchè non si sa mai (l's3 mi è caduto 1a volta sola, di faccia e lo schermo non ha avuto nemmeno un graffio), la fluidità grazie al processore ed altre piccole sciocchezze da informatico programmatore eheh

    Una cosa che mi domando è: ma sono meglio i 2 GB di ram di mx o i 3 di mi4? Sono cavolate, lo so, ma vorrei capire come gestisce le risorse l'mx...che non mi trovo a dover installare programmi che mi fanno un clean automatico della memoria perchè praticamente satura quasi sempre, rallentandomi tutto il sistema (come devo fare invece su S3).

    Una cosa non ho capito bene: si può moddare? A parte inserire nuove rom, posso anche installarci le mie applicazioni? Sono un programmatore in proprio e mi piace programmare app, uso il mio S3 come tester eheh

    Comunque, il punto focale che mi interessa è la batteria. Leggo di persone che arrivano si e no a 11 ore di accensione, altre a millemilagiorni di utilizzo senza attaccarlo alla presa...so che dipende dall'utilizzo ma non riesco proprio a farmi un'idea.

    Vi ringrazio,
    buona giornata!

Pagina 53 di 159 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy