CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Dubbio meizu mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbio meizu mx4

    Salve, sono da poco venuto a conoscenza di questo fantastico telefono
    è da poco uscita la versione pro, ma quel tasto fisico al centro è semplicemente orrendo
    In ogni caso, ero intenzionato ( forse ) ad acquistarlo a natale... Ma prima volevo porvi alcune domande.

    Sono un tipo che fa di tutto con il suo cellulare, tranne foto e gaming ( ma ogni tanto ci sta ). Mi piace molto guardarci film, serie tv, etc...
    Cioè che mi chiedevo, dovendo impugnare il telefono, c'è la possibilità di ostruire per sbaglio l'audio con le dita? visto che è posto in basso e non dietro la cover

    E inoltre, il tasto rotondo fisico centrale rimane sempre acceso? O c'è la possibilità disattivargli la luminosità?

    In quanto ad aggionamenti la meizu come si comporta?

    Grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    gli altoparlanti lateralmente e non sul retro per la mia esperienza sono meglio (li usa anche iphone e.non fanno le cose a.caso) cmq non mi capita mai di coprirli. Il tasto rotondo si spegne ed e' anche disattvabile. Personalmente ti consiglio quello normale non il pro. Di dove sei?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flydown Visualizza il messaggio
    gli altoparlanti lateralmente e non sul retro per la mia esperienza sono meglio (li usa anche iphone e.non fanno le cose a.caso) cmq non mi capita mai di coprirli. Il tasto rotondo si spegne ed e' anche disattvabile. Personalmente ti consiglio quello normale non il pro. Di dove sei?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

    OK grazie! Comunque son di Palermo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto l mx4 ma se vuoi un consiglio aspetta il pro anche perché avrà un audio veramente molto buono ai livelli di IPhone 6. L audio un uscita Dall altoparlante del mx4 normale invece era di media qualità quindi per guardare video e film opterei per il pro inoltre ha lo schermo leggermente più grande e più pixel anche se non si vedranno sempre ma ti può sempre sbizzarrire a vedere i video in 2k su YouTube che sono da paura!! Gran bel telefono Insomma

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichiro Visualizza il messaggio
    Salve, sono da poco venuto a conoscenza di questo fantastico telefono
    è da poco uscita la versione pro, ma quel tasto fisico al centro è semplicemente orrendo
    In ogni caso, ero intenzionato ( forse ) ad acquistarlo a natale... Ma prima volevo porvi alcune domande.

    Sono un tipo che fa di tutto con il suo cellulare, tranne foto e gaming ( ma ogni tanto ci sta ). Mi piace molto guardarci film, serie tv, etc...
    Cioè che mi chiedevo, dovendo impugnare il telefono, c'è la possibilità di ostruire per sbaglio l'audio con le dita? visto che è posto in basso e non dietro la cover

    E inoltre, il tasto rotondo fisico centrale rimane sempre acceso? O c'è la possibilità disattivargli la luminosità?

    In quanto ad aggionamenti la meizu come si comporta?

    Grazie per le risposte
    Scusami...... anche io ci sto pensando!! Lo hai poi comprato il terminale??
    Se si mi dai le tue impressioni?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , vorrei sapere anch'io se vale la pena comprarlo o meglio lasciar stare. Help me please. Grazie

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Mi metto in coda!
    Ero già straconvinto dell'MX4 normale, ma ora ho il dubbio: meglio il pro?
    Sto aspettando che esca il color oro, e so da meizu.it che è questione di giorni per l'ordine con consegna a febbraio (MX4), il pro non so ancora quando sarà disponibile in quella colorazione, e oggi chiederò direttamente a loro.
    Ma molte volte ho letto che è meglio MX4 normale vs Pro: mi dite il perché?
    Purtroppo leggo (e ho sentito, nella comparativa tra 10 top di gamma di HDBlog) che l'audio nel MX4 non è proprio bello cristallino, è un po' opaco... Il Pro si dice abbia un audio bello chiaro.
    Beh, lo squillo del telefono è un po' un biglietto da visita: un suono opaco fa un po' cinesata, o comunque fa un po' serie B; uno squillo bello chiaro e brillante dà subito l'idea di qualità...
    Comunque: perché, e dove, MX4 è meglio di MX4Pro?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho MX$ 32 gb grey da fine ottobre 2014 e mi trovo benissimo.
    Anche a me non piace il tasto fisico quadrato del Pro mentre il bottone tondo del mx4 normale è molto elegante, anche quando si illumina per le notifiche.
    Molti lo scambiano per un iphone 6 ma in realtà vi assicuro che la fattura e l'assemblaggio sono egregi , molto meglio di iphone o di chi volete, grande la cura nei dettagli.
    Il telefono è molto buono sotto tutti gli aspetti, inutile vantare le doti del processore (vedasi vari articoli specializzati) ma posso anche dire che , per i suoi 5,36 pollici, è parecchio leggero e ben gestibile in mano.
    Solo il telaio in magnesio-alluminio o non so che altro è tanto bello quanto delicato quindi occhio a farlo cadere (io lo uso nudo perchè non mi piacciono le varie copertine cover ecc.).
    Il software Flyme è molto bello e semplice, meno pasticciato della MIUI (che cmq amo) anche se gli aggiornamenti vanno fatti via OTA perchè quelli da pc (seppur semplicissimi) incasinano il tutto: non sono forse frequentissimi ma non se ne sente il bisogno perchè il tutto gira alla perfezione.
    Insomma per 380 io consiglio vivamente.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è differenza tra la flyme A e flyme I

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La Flyme A è la versione globale del firmware e di solito si trova su terminali comprati in cina o dai vari store (reseller) che importano il cellulare e - da quanto ho letto - NON ha preinstallato il Play Store usando stores alternativi cinesi, ed ha qualche altra differenza in termini di personalizzazioni per il mercato orientale.
    Peraltro molti utenti la usano senza problemi ed è più <avanti> con gli aggiornamenti.
    La Flyme I è la versione internazionale che si trova sui Meizu comprati via Meizu Store (il canale italiano, anche se sono pur sempre del reseller) ed ha già il play store; riceve aggiornamenti meno frequenti ma precisi e francamente non se ne sente la mancanza. Per chi poi come me puà scaricare il costo del telefono, segnalo che il meizu store italiano rilascia regolare fattura, cosa che gli altri reseller importando dalla cina non fanno, quindi anche questo aspetto <fiscale> può essere tenuto da conto...

    Quote Originariamente inviato da bilu75 Visualizza il messaggio
    C'è differenza tra la flyme A e flyme I

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy