CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 211
Discussione:

[INFO] Scatti fotocamera MX-4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/10/image_jYwnj.jpg[/img mi ]

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Se ti va di farci una piccola recensione nella sezione dedicata, di tutto il terminale intendo... Che ne so pro e contro.. Grazie
    Ylenia ma se usi il telefono principalmente per le foto, credo che tu abbia comunque sbagliato terminale... non andrebbe bene nemmeno l'xshot. Devi assolutamente prendere il lumia 1020

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    [img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/10/image_jYwnj.jpg[/img mi ]

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Vuoi dirmi che questa è la qualità e dicevi che era eccezionale? Questa foto è pessima!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh... Io ho avuto oppo 7 2k e devo dire che è un bel gran telefono soprattutto il 2k e la differenza si vede nei colori però la batteria secchia molto. Inoltre il terminale è pesantino rispetto al meizu che comunque è abbastanza leggero. La fotocamera è molto meglio quella del meizu. E la batteria dura molto!! Ripeto non so chi ha detto che la fotocamera del meizu faccia schifo.. Ed è probabile che gli esemplari cinesi abbiano una fotocamera peggiore visto anche le prime prove video postate su YouTube. Ma voglio garantire che sia foto che video siamo al livello di un xperia z3(che ho avuto fino a oggi) di giorno ed ad un g3 di notte. Quindi ottima in qualsiasi condizione. Consigliatissimo. E lascia stare oppo... A sto punto meglio xiaomi mi4

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Caro Danise, ma sicuro che non hai sbagliato a postare la foto? Sia quella del gatto che quella che riprende la strada non sono granché, anzi...

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non le ho postate in grandezza naturale Misa...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Non le ho postate in grandezza naturale Misa...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Nono, lascia stare... sono proprio pessime! Ma stai usando la modalità 20mpx? Hai aggiornato il firmware?

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Ylenia ma se usi il telefono principalmente per le foto, credo che tu abbia comunque sbagliato terminale... non andrebbe bene nemmeno l'xshot. Devi assolutamente prendere il lumia 1020
    Windows phone neanche morta..!!!

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusa non so come si postano le foto qui. Sto usando prima il meizu e adesso un tablet e probabile che non siano a risoluzione completa anzi sicuro perché una volta mi avevano chiesto di spostare delle foto in grandezza originale e io sapevo mandarle solo così. Però ti posso assicurare che le foto sono ottime. Erano a 20 Mp. Si. Ti dico visto che li ho avuti tutti. Tutti gli Android hanno su per giù la stessa fotocamera Sony da 13 Mp poi c è stata un evoluzione e alcuni miglioramenti ma diciamo che le fotocamere Dell oppo 7 Xiaomi mi4 vivo xshot sono quasi uguali. E ti posso assicurare che le foto fatte con Xiaomi mi4 erano addirittura meglio del vivo xshot che ho avuto anche. Certo poi se sapevi settare manualmente forse con xshot facevi di meglio ma io non sapevo farlo. Poi ci sono gli LG che con il suo g3 ha una fotocamera a parte come anche Samsung. E poi c è Sony con la sua fotocamera da 20.7 megapixel che almeno per me fa schifo... Colpa del software... Anche nello z3 avuto fino a stamattina non ci siamo... Di giorno Con la luce bellissime certo e video bellissimi ma con poca luce uno schifo per nonnparlare di quel flash che manco è doppio. Beh.. Allora prendi la fotocamera Sony da 20 Mp e mettici un Vel software tipo quello di Xiaomi o di vivo per esempio ex ecco il meizu.. Una bellissima fotocamera. La foto del gatto l Jo fatta adesso in salone con pochissima luce e si vede benissimo. Se mi spieghi come posso postarle in grandezza naturale dal tablet lo farò volentieri. Sicuramente sono state postate piccole

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    No, vedi che ti sbagli... Io ho l'xshot, ho avuto il mi4, ho avuto il G3 e il vivo è irraggiungibile... Probabilmente il tuo aveva problemi

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy