CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nessuna scheda sim rilevata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna scheda sim rilevata

    Salve a tutti!
    Ho appena ricevuto il telefono acquistato tramite il sito Meizu.it.
    Il telefono funziona perfettamente tranne che la rete in quanto il dispositivo non rileva alcuna scheda sim.
    Ho provato vari operatori ma il risultato è stato sempre lo stesso.
    Ho letto in giro su internet del "sim regional lock" è possibile sia incappato in questo errore? Nel caso fosse così come è possibile risolvere tale problema?
    Il telefono ha un firmware Flyme OS 4.0.2l eversione android 4.4.2.
    Vi prego aiutatemi sto impazzendo...... al momento la Ferrari è parcheggiata ai box!!!!!!!
    Grazie a tutti!

    Update: Ho un dubbio sull'alloggiamento della sim: Guardando la fessura d'inserimento solo la lamellina di sinistra è alzata (come un ago) e quindi va a contatto mentre le due a fianco sono tutte basse. Potreste dirmi gentilmente se i vostri Meizu riportano lo stesso stato?
    Ultima modifica di aspide80; 25-10-14 alle 15:30 - Motivo: update

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao aspide80 ho trovato il tuo post perchè anch'io ho lo stesso problema, ho mandato il telefono in assistenza e questa è stata la risposta,

    Salve, abbiamo ricevuto il suo terminale , da verifiche tecniche abbiamo riscontrato che il problema da lei segnalato e dovuto ad un danno accidentale.
    Cio ha causato la rottura dei pin interni della sim. Pertanto e opportuno cambiare la motherboard, con un costo di 190€ incluse spedizione di rientro.
    In attesa di una sua risposta le auguro buona giornata .

    tu hai risolto il problema?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, dopo un cambio di Sim fatto con tutte le cautele... Se il problema non è risolvibile per via software, è chiaro che c'è un problema di fraglità del telefono in quel punto e non si possono spendere € 190 per un telefono che ne costa € 300....... errare è umano, perseverare è diabolico
    Ultima modifica di don lurio; 14-02-15 alle 08:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy