CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le preziose info sei stato esaustivo. Solo due domande indipendentemente da dove lo acquisterò, ma pensi sia meglio aspettare la versione italiana ?
    Cioè la versione cinese è WCDMA? funziona LTE anche qui in italia ?
    Inoltre c'è il playstore? le app cinesi ? grazie mille approfitto della tua precisione.
    L'hardware è identico con FDD-LTE 1800 / 2100 / 2600(4G)WCDMA HSDPA 850 / 900 / 1900 / 2100 quindi pienamente compatibile con tutte le frequenze operatori italiani.
    Ha già il playstore installato
    Saluti
    daniele

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sisi é uguale la versione. Infatti é la stessa che vedi nelle recensioni uscite. Penso che stanno aspettando per farlo uscire in Europa per il fatto del firware che come vedi dalle recensioni ancora c è qualcosa che non va topo fotocamera e browser ma che sicuramente con ilbprossimo aggiornamento via ota si risolverà. La versione che venderanno su meizu sarà già con l ultimo firware ma uscirà a gennaio. Quindi é uguale. Inoltre, non mi sono mai informato bene, ma mi pare che sia la stessa società perché nelle fatture che ti arrivano c è scritto LE ALI SRL sia su topreseller che nel sito meizu.. Quindi vai tranquillo. Ma visto che non si sa quando gli ritorna a topreseller allora prendilo da grossoshop che costa pure di meno ed é disponibile. Un saluto. Ciao. Ps:a me dovrebbe arrivare per venerdì!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

    Grossoshopnet (17-12-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Maledetti quelli di topreseller store!! Mettono i telefoni in pronta consegna e dicono che stanno in magazzino e invece ancora devono arrivare dalla Cina... Bastarda!! Due settimane per un telefono... Serietà zero... Non acquistateli in quel sito

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Maledetti quelli di topreseller store!! Mettono i telefoni in pronta consegna e dicono che stanno in magazzino e invece ancora devono arrivare dalla Cina... Bastarda!! Due settimane per un telefono... Serietà zero... Non acquistateli in quel sito

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Immaginavo, perchè se sono come meizu.it perchè loro dovrebbero averlo prima? sono sempre cinesi per ora si trova solo in cina... Mentre ********** e grossoshop lo dicono chiaramente che arriva dalla cina... Comunque mi sembra che ci siano rallentamenti nelle spedizioni in generale... Saranno le feste... Io credo di acquistarlo subito dopo la befana dovrò pazientare anche se sarà dura... magari i prezzi abbassano un pochetto.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, volevo acquistare il meizu mx4 ma da un' altro thread in questa pagina ho visto che comunque in molti hanno lamentato bug e malfunzionamenti voi che dite? ne vale la pena?
    o mi butto su zopo zp999?

    p.s. ho scritto qui vista anche la presenza di grossoshop (dove ho visto il terminale)e altri utenti esperti se sono OT ditemi che cancello.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpfish Visualizza il messaggio
    ragazzi, volevo acquistare il meizu mx4 ma da un' altro thread in questa pagina ho visto che comunque in molti hanno lamentato bug e malfunzionamenti voi che dite? ne vale la pena?
    o mi butto su zopo zp999?

    p.s. ho scritto qui vista anche la presenza di grossoshop (dove ho visto il terminale)e altri utenti esperti se sono OT ditemi che cancello.
    Qui si parla della versione PRO... Che secondo me è meglio dell'mx4 normale. Ad ogni modo questa marca maizu mi ha fortemente incuriosito e secondo me ne vale davvero la pena. anche MX4 secondo me è un ottimo dispositivo. Tutti i cell hanno qualche bug il mio s4 è da 1 anno che ha bug.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xinxx per il post:

    carpfish (18-12-14)

  10. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Qui si parla della versione PRO... Che secondo me è meglio dell'mx4 normale. Ad ogni modo questa marca maizu mi ha fortemente incuriosito e secondo me ne vale davvero la pena. anche MX4 secondo me è un ottimo dispositivo. Tutti i cell hanno qualche bug il mio s4 è da 1 anno che ha bug.
    sia il meizu MX4 che il meizu mx4 pro sono ottimi terminali, forse hanno qualche piccolo bug delle release firmware iniziali, come tutti gli smartphone appena usciti!
    Meizu è un bel marchio con tanta voglia di fare bene, molto bene! Lo si nota tenendolo in mano, piu' che a parlarne! Non esisterà mai certo ( per noi technomaniaci) lo smartphone definitivo, ma a breve con i dovuti aggiustamenti software questi Meizu rasenteranno la perfezione.
    Saluti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    carpfish (18-12-14)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    [quote name="Danisebax79" post=6419595]Maledetti quelli di topreseller store!! Mettono i telefoni in pronta consegna e dicono che stanno in magazzino e invece ancora devono arrivare dalla Cina... Bastarda!! Due settimane per un telefono... Serietà zero... Non acquistateli in quel sito

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Immaginavo, perchè se sono come meizu.it perchè loro dovrebbero averlo prima? sono sempre cinesi per ora si trova solo in cina... Mentre ********** e grossoshop lo dicono chiaramente che arriva dalla cina... Comunque mi sembra che ci siano rallentamenti nelle spedizioni in generale... Saranno le feste... Io credo di acquistarlo subito dopo la befana dovrò pazientare anche se sarà dura... magari i prezzi abbassano un pochetto.[/QUOTE]
    Me lo hanno spedito oggi. Finalmente. Arriverà martedi

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Me lo hanno spedito oggi. Finalmente. Arriverà martedi
    Immaginavo beato te... io anche se lo ordinassi oggi sarebbe tutto inutile con le festività anzi e i pacchi fermi in giacenza si potrebbe pure perdere.

  14. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Le mie considerazioni tecniche riguardo questo PRO sono positive in linea di massima. Esteticamete, tasto fisico rettangoare a parte (che a me non piace molto) è identico al fratello più piccolo, forse un po più spesso dell mx4 ma molto bello. Lo schermo veramete luminoso e risoluto. Il sensore di impronte digitali ottimo, al pari di iphone 6. Audio da oscar!!! Corposo, potente e ricco di bassi. Fa la differenza rispetto al fratellino. A livello software mi pare un po più acerbo rispetto ad MX4. Sarà la rom che ancora non è ottimizzata ma è usabilissimo. In mano si tiene peggio rispetto al fratellino per via delle dimensioni. Si usa con più difficoltà rispetto ad un note 4 per esempio per la maggiore larghezza rispetto a quest'ultimo. Molto belli i materiali. Il touch non mi sembra reattivissimo (ma anche nell'MX4) ogni tanto perde qualche tocco,soprattutto nel lato destro dello schermo ma sono inezie. Come inizio non c'è male. P.S. non ho avuto modo di provare la connessione internet in 4g ma presumo che abbia gli stessi problemi dell'MX4 (vedi post che ho scritto nella sezione dedicata).

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy