CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Le mie considerazioni tecniche riguardo questo PRO sono positive in linea di massima. Esteticamete, tasto fisico rettangoare a parte (che a me non piace molto) è identico al fratello più piccolo, forse un po più spesso dell mx4 ma molto bello. Lo schermo veramete luminoso e risoluto. Il sensore di impronte digitali ottimo, al pari di iphone 6. Audio da oscar!!! Corposo, potente e ricco di bassi. Fa la differenza rispetto al fratellino. A livello software mi pare un po più acerbo rispetto ad MX4. Sarà la rom che ancora non è ottimizzata ma è usabilissimo. In mano si tiene peggio rispetto al fratellino per via delle dimensioni. Si usa con più difficoltà rispetto ad un note 4 per esempio per la maggiore larghezza rispetto a quest'ultimo. Molto belli i materiali. Il touch non mi sembra reattivissimo (ma anche nell'MX4) ogni tanto perde qualche tocco,soprattutto nel lato destro dello schermo ma sono inezie. Come inizio non c'è male. P.S. non ho avuto modo di provare la connessione internet in 4g ma presumo che abbia gli stessi problemi dell'MX4 (vedi post che ho scritto nella sezione dedicata).
    Cavolo pensavo meglio
    Io non so perchè ho visto solo recensioni e mi sembra fantastico... In sostituzione dell samsung s4 me lo consiglieresti?
    Sai cos'è io adoro il lettore di impronte digitali così reattivo.. sono stufo di inserire pin c'è di meglio sul mercato android?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Cavolo pensavo meglio
    Io non so perchè ho visto solo recensioni e mi sembra fantastico... In sostituzione dell samsung s4 me lo consiglieresti?
    Sai cos'è io adoro il lettore di impronte digitali così reattivo.. sono stufo di inserire pin c'è di meglio sul mercato android?
    Il telefono è fantastico se non fosse per il discorso 4G che non prende con alcuni operatori (TIM) e alcuni difetti software di gioventù (riparabili con nuovi aggiornamenti firmware). Il lettore di impronte digitali è fantastico e precisissimo (al pari di iphone 6). Sul mercato ci potebbe essere il mate 7 di huawei se vuoi le impronte digitali. Note 4 sotto questo aspetto pecca parecchio. Anche s5. Non c'è paragone rispetto al mate 7. (parlo di lettore di impronte ovviamente).
    p.s. in sostituzione di galaxy s4 decisamente te lo consiglio!!! Ma anche Huawei mate 7.
    Ultima modifica di conbodyact; 21-12-14 alle 15:19

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Il telefono è fantastico se non fosse per il discorso 4G che non prende con alcuni operatori (TIM) e alcuni difetti software di gioventù (riparabili con nuovi aggiornamenti firmware). Il lettore di impronte digitali è fantastico e precisissimo (al pari di iphone 6). Sul mercato ci potebbe essere il mate 7 di huawei se vuoi le impronte digitali. Note 4 sotto questo aspetto pecca parecchio. Anche s5. Non c'è paragone rispetto al mate 7. (parlo di lettore di impronte ovviamente).
    p.s. in sostituzione di galaxy s4 decisamente te lo consiglio!!! Ma anche Huawei mate 7.
    Grazie mille... mi hai convinto per il meizu mx4 pro già ero abbastanza convinto ed ero andato in fissa... Il mate 7 eccessivamente fuori dimensioni il note 4 invece ho visto che ha il lettore di impronte troppo scomodo e poco preciso poi volevo cambiare samsung non sopporto più la touchwiz.
    Mi dispiace solo che manca la frequenza 800mhz spero solo di non avere problemi con TIM nel senso spero che nei punti in cui ho il 4g ora continuerò ad averlo.

    Grazie ancora... Credo proprio che lunedì lo ordinerò...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi finalmente arrivato il mostro!!!! Allora... Ergonomia abbastanza comodo... Ero abituato con iPhone 6 plus che é gigante.. Comunque questo pro é leggero e non scivola in mano come l iPhone. Schermo da paura molto meglio del mx4 normale.. Comunque i colori mi sembrano tarati molto bene mentre nel normale non mi piacevano ma é soggettivo. La grandezza 5.5 finalmente é quella giusta e si può anche usare con una mano se non si hanno mani piccole. Il processore é veramente veloce in internet. L audio di cui avevano tanto parlato é buono ma comunque un filo meglio quello di iPhone almeno i bassi. La fotocamera non ci siamo ancora.. Era meglio quella del mx 4 normale... Comunque ancora deve uscire il firmware definitivo quindi speriamo.. La batteria va bene.. Ancora lo devo provare bene. I video in 4k laggano un Po come hanno detto anche altri in recensioni. Insomma per me un grande telefono comodo e potente aspettando le migliorie da parte di meizu che porteranno questo mx4 pro ad essere un grandissimo top gamma.

    Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente arrivato il mostro!!!! Allora... Ergonomia abbastanza comodo... Ero abituato con iPhone 6 plus che é gigante.. Comunque questo pro é leggero e non scivola in mano come l iPhone. Schermo da paura molto meglio del mx4 normale.. Comunque i colori mi sembrano tarati molto bene mentre nel normale non mi piacevano ma é soggettivo. La grandezza 5.5 finalmente é quella giusta e si può anche usare con una mano se non si hanno mani piccole. Il processore é veramente veloce in internet. L audio di cui avevano tanto parlato é buono ma comunque un filo meglio quello di iPhone almeno i bassi. La fotocamera non ci siamo ancora.. Era meglio quella del mx 4 normale... Comunque ancora deve uscire il firmware definitivo quindi speriamo.. La batteria va bene.. Ancora lo devo provare bene. I video in 4k laggano un Po come hanno detto anche altri in recensioni. Insomma per me un grande telefono comodo e potente aspettando le migliorie da parte di meizu che porteranno questo mx4 pro ad essere un grandissimo top gamma.

    Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
    perfetto, grazie per la tua breve panoramica, magari appena fai aggiornamenti firmware dacci un feedback ;-)
    e complimenti per il tuo nuovo acquisto.
    Grazie
    Daniele

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ne capisce di reti... Il pro monta l ultimo processore Samsung octacore lo stesso del Samsung Galaxy alpha che usa addirittura le reti lte plus cat 6 quindi forse anche questo meizu può usare queste reti. Oggi a Roma fanno una prova in un centro tim così andrò li. Vi farò sapere.

    Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Anche io sto valutando di prendere questo meizu mx4 pro cedendo il mio Nexus 5. Per chi ne è già in possesso volevo chiedere come si comporta la fluidità di sistema?? Ho utilizzato la flyme su Nexus e da li mi sono innamorato della leggerezza e della ottima durata della batteria. Sono un fissato della fluidità di sistema ed il Nexus è l'unica cosa che ha.... Non vorrei passare ad un terminale che ha Micro lag ecc. (come G3 per intenderci...). Poi altra domanda, vista la capienza ma anche la dimensione del display, come si comporta la batteria?? Si potrebbe paragonare a quella del G2??

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Anche io sto valutando di prendere questo meizu mx4 pro cedendo il mio Nexus 5. Per chi ne è già in possesso volevo chiedere come si comporta la fluidità di sistema?? Ho utilizzato la flyme su Nexus e da li mi sono innamorato della leggerezza e della ottima durata della batteria. Sono un fissato della fluidità di sistema ed il Nexus è l'unica cosa che ha.... Non vorrei passare ad un terminale che ha Micro lag ecc. (come G3 per intenderci...). Poi altra domanda, vista la capienza ma anche la dimensione del display, come si comporta la batteria?? Si potrebbe paragonare a quella del G2??
    Ciao,allora io li ho avuti tutti i telefoni e ti posso dire...a parte che il G3 non lagga per niente..cioè dipende dal modello,il 16 gg con 2 di ram dicono che un po lagga e il 32 no. Io avevo quello da 32 per altro anche koreano e andava una bomba. Da poco ho questo stupendo meizu e ti posso dire che forse un pochino lagga..tipo quando vai nella galleria delle foto per cambiare foto o fare zoom ...queste cosette...ma nel quotidiano non te ne accorgi.la flyme va da dio senza impuntamenti,e anche il browser é molto reattivo. Certo il nexus 5 é una bomba ma stiamo parlando del nexus che come fluidità sono i migliori ma ti posso assicurare che questo meizu non é da meno.(avevo anche l mx4 normale e quello si che laggava). Per la batteria ...non é come il g2 che é uno dei migliori telefoni che durano di più..anche perché il meizu ha uno schermo 2k che succhia molto di più. Comunque calcola che la versione attuale non ë quella definitiva e arriverà appunto il firware definitivo fra un po' che migliorerà la fotocamera nei video in 4k che sono leggermente laggati è appunto la durata della batteria che comunque é una 3350 quindi molto potente e comunque anche adesso va bene,non una super batteria ma va più che bene. Solo se giochi tanto consuma un po di più. In finale un grande telefono con una fotocamera se ti interessa stupenda e un audio molto forte! E lo schermo bellissimo ed in fine é molto ergonomico ed in mano si tiene molto bene anche leggero. Saluti ciao!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

    mkh979 (29-12-14)

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! A questo punto non so se attendere direttamente dallo store ufficiale oppure prendere per vie alterative. Il discorso delle differenze di bootloader che c'è su Mx 4 euro e non c'è anche sul pro??

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Anche io sto valutando di prendere questo meizu mx4 pro cedendo il mio Nexus 5. Per chi ne è già in possesso volevo chiedere come si comporta la fluidità di sistema?? Ho utilizzato la flyme su Nexus e da li mi sono innamorato della leggerezza e della ottima durata della batteria. Sono un fissato della fluidità di sistema ed il Nexus è l'unica cosa che ha.... Non vorrei passare ad un terminale che ha Micro lag ecc. (come G3 per intenderci...). Poi altra domanda, vista la capienza ma anche la dimensione del display, come si comporta la batteria?? Si potrebbe paragonare a quella del G2??
    Avendo sia nexus 5 che mx4 (ho provato anche il pro) posso dirti che la fluidità del nexus non la batte nessuno. Sicuramente la fotocamera del meizu è fenomenale ma se cerchi fluidità ai massimi livelli resta pure con nexus che non sbagli. La batteria del G2 al momento non la batte nessuno (forse solo Z3 di sony).

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy