CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Avendo sia nexus 5 che mx4 (ho provato anche il pro) posso dirti che la fluidità del nexus non la batte nessuno. Sicuramente la fotocamera del meizu è fenomenale ma se cerchi fluidità ai massimi livelli resta pure con nexus che non sbagli. La batteria del G2 al momento non la batte nessuno (forse solo Z3 di sony).
    Io ho sia il G2 che il Nexus 5, il primo (con rom G3) non lo venderei nemmeno sotto tortura; il miglior smartphone che abbia mai avuto..... Il secondo come dici te è eccezionale per quello che riguarda la fluidità ma mi dispiace dirlo c'è veramente poco altro. La batteria del Nexus è quello che è; la fotocamera? tralasciamo.... il comparto audio ignobile sia in riproduzione che in capsula. Quindi, se non ci fosse tutta questa differenza di fluidità del sistema, propenderei per il Mx4 Pro per farlo diventare come mio smartphone principale e "declassare" il G2 a smartphone da lavoro, in attesa di vedere quello che sarà il G4!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Io ho sia il G2 che il Nexus 5, il primo (con rom G3) non lo venderei nemmeno sotto tortura; il miglior smartphone che abbia mai avuto..... Il secondo come dici te è eccezionale per quello che riguarda la fluidità ma mi dispiace dirlo c'è veramente poco altro. La batteria del Nexus è quello che è; la fotocamera? tralasciamo.... il comparto audio ignobile sia in riproduzione che in capsula. Quindi, se non ci fosse tutta questa differenza di fluidità del sistema, propenderei per il Mx4 Pro per farlo diventare come mio smartphone principale e "declassare" il G2 a smartphone da lavoro, in attesa di vedere quello che sarà il G4!
    Come non quotarti. Concordo in pieno, ma se cerchi massima fluidità come quella del nexus 5 allora mi avvicinerei a Sony z3. Fotocamera eccellente e fluidità al top. Batteria superlativa. Bello e reattivo come non mai. Questo è quello che cerchi secondo me.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

    mkh979 (29-12-14)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Come non quotarti. Concordo in pieno, ma se cerchi massima fluidità come quella del nexus 5 allora mi avvicinerei a Sony z3. Fotocamera eccellente e fluidità al top. Batteria superlativa. Bello e reattivo come non mai. Questo è quello che cerchi secondo me.
    Dello Z3 non mi convince il display e sopratutto il design..... I sony secondo me sono veramente veramente brutti da vedere! Il meizu Mx4 pro è tutta un'altra storia da vedere e poi il display è tanta roba! Comunque grazie del consiglio, mi docmento bene sullo Z3 perchè l'ho sempre un pò "snobbato"..... :P

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Dello Z3 non mi convince il display e sopratutto il design..... I sony secondo me sono veramente veramente brutti da vedere! Il meizu Mx4 pro è tutta un'altra storia da vedere e poi il display è tanta roba! Comunque grazie del consiglio, mi docmento bene sullo Z3 perchè l'ho sempre un pò "snobbato"..... :P
    Dello z3 ne parlano tutti bene. Io l'ho provato e devo dirti che è una bomba!!! Certo il design non mi fa impazzire, ma i materiali sono eccellenti. poi è waterproof (fattore non da poco) e una fotocamera bellissima. Batteria al top come le prestazioni. Ho messo su nova launcher perchè quello di sistema è un po anonimo. Ottimo audio sia in cuffia che dal viva voce. Certo, scegliere fra questi due top di gamma è difficile. Hanno prezzi simili adesso (prima z3 costava uno sproposito) e prestazioni eccellenti. Cosidera anche il fattore rivendibilità che è nettamente a favore del sony. Molti non si fidano delle marche cinesi e non capiscono la qualità del marchio, catalogandoli solo come "cinesate scarse". Ma non è così. Puoi rivenderlo solo ad un intenditore.
    P.S. Tra il pro e l'mx4 normale, prenderei quest'ultimo per via del prezzo più basso e della migliore batteria. Al momento le performance del pro sono più scarse del fratellino ma con i firmware aggiornati migliorerà di sicuro.
    Ultima modifica di conbodyact; 29-12-14 alle 22:14

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Dello z3 ne parlano tutti bene. Io l'ho provato e devo dirti che è una bomba!!! Certo il design non mi fa impazzire, ma i materiali sono eccellenti. poi è waterproof (fattore non da poco) e una fotocamera bellissima. Batteria al top come le prestazioni. Ho messo su nova launcher perchè quello di sistema è un po anonimo. Ottimo audio sia in cuffia che dal viva voce. Certo, scegliere fra questi due top di gamma è difficile. Hanno prezzi simili adesso (prima z3 costava uno sproposito) e prestazioni eccellenti. Cosidera anche il fattore rivendibilità che è nettamente a favore del sony. Molti non si fidano delle marche cinesi e non capiscono la qualità del marchio, catalogandoli solo come "cinesate scarse". Ma non è così. Puoi rivenderlo solo ad un intenditore.
    P.S. Tra il pro e l'mx4 normale, prenderei quest'ultimo per via del prezzo più basso e della migliore batteria. Al momento le performance del pro sono più scarse del fratellino ma con i firmware aggiornati migliorerà di sicuro.
    Anche io sceglierei quello normale, sopratutto per il prezzo e per il led delle notifiche che è bellissimo...... ma non mi piace per niente il comparto audio ed il problema del display con gli occhiali da sole (che non ho mai capito se è vero o leggenda....?!?!). Poi se tanto mi da tanto all'uscita dei prossimi firmware, visto l'hardware superiore del pro, come dici anche te teoricamente il pro avrà migliori performance ed anche durata di batteria.... Comunque per non saper ne leggere ne scrivere aspetto l'uscita ufficiale Italiana, in modo da attendere un po qualche feedback in più sul pro e poi prenderò una decisione; ma comunque ho dato uno sguardo allo Z3 e confermo..... Non mi piace per niente esteticamente ed ha bordi troppo grandi (una piastrella da bagno!!!!). Per quel che riguarda il discorso "cinesate" lo conosco perfettamente; avevo un oppo find 5 e fortunatamente esiste internet che ti permette di vendere ovunque..... Se lo dovevo vendere a qualche conoscente ancora avevo quello......

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    Grossoshopnet (30-12-14)

  9. #36
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Anche io sceglierei quello normale, sopratutto per il prezzo e per il led delle notifiche che è bellissimo...... ma non mi piace per niente il comparto audio ed il problema del display con gli occhiali da sole (che non ho mai capito se è vero o leggenda....?!?!). Poi se tanto mi da tanto all'uscita dei prossimi firmware, visto l'hardware superiore del pro, come dici anche te teoricamente il pro avrà migliori performance ed anche durata di batteria.... Comunque per non saper ne leggere ne scrivere aspetto l'uscita ufficiale Italiana, in modo da attendere un po qualche feedback in più sul pro e poi prenderò una decisione; ma comunque ho dato uno sguardo allo Z3 e confermo..... Non mi piace per niente esteticamente ed ha bordi troppo grandi (una piastrella da bagno!!!!). Per quel che riguarda il discorso "cinesate" lo conosco perfettamente; avevo un oppo find 5 e fortunatamente esiste internet che ti permette di vendere ovunque..... Se lo dovevo vendere a qualche conoscente ancora avevo quello......
    per fortuna qualcosa sta cambiando e le persone, sempre piu' numerose stanno apprezzando questi brand cinesi, molti invece ancora sono legati alla famosa mela....questione di gusti....e di tasche....
    ciaoooo

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Una domandona diretta a voi che già lo possedete! Se io lo prendessi di importazione direttamente in cina (visto che forse ho trovato un buona offerta...) leggendo i post precedenti mi sembra di aver capito che a livello hardware non c'è nessuna differenza (sopratutto per quel che riguarda le reti) invece per quel che riguarda il software??? Su mx4 normale mi sembra di aver capito che esiste una versione proprio internazionale ed una versione dedicata al mercato cinese con bootloader differente. Questa cosa esiste anche su Mx4 pro??? Poi altra domanda, la versione di importazione è piena di quei maledetti bloatware cinesi oppure classica versione "play store"?
    Ultima modifica di mkh979; 31-12-14 alle 03:08

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credo sia uscito un aggiornamento per mx4 pro vi risulta?
    conbodyact io sono alla ricerca di un apparecchio che sia il max in quanto a riproduzione audio da uscita pre, cioè cerco qualità assoluta ed alto livello del segnale, certo che una buona fotocamera non la disdegno....mi sono bloccato quando ho letto che la qualità audio è quasi a livello di iphone, se hai da consigliarmi altri modelli con uscita audio al top apprezzo molto..

  12. #39
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    credo sia uscito un aggiornamento per mx4 pro vi risulta?
    conbodyact io sono alla ricerca di un apparecchio che sia il max in quanto a riproduzione audio da uscita pre, cioè cerco qualità assoluta ed alto livello del segnale, certo che una buona fotocamera non la disdegno....mi sono bloccato quando ho letto che la qualità audio è quasi a livello di iphone, se hai da consigliarmi altri modelli con uscita audio al top apprezzo molto..
    MX4 e MX4 pro usano chipset wolfson
    Wolfson and MediaTek collaborate to bring leading audio solutions to MediaTek's mobile LTE reference | Wolfson Microelectronics
    quindi per la qualità audio credo sia un ottimo dac
    per meizu
    saluti

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Davvero strano è uscita la flyme 4.1.1.1 I, ma ancora non si trovano meizu mx4 pro in versione internazionale che dovrebbero essere quelli venduti daa meizu.it
    forse hanno cominciato a venderlo anche su meizu.com/en boooo

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy