CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Grossoshopnet;6462345]MX4 e MX4 pro usano chipset wolfson
    Wolfson and MediaTek collaborate to bring leading audio solutions to MediaTek's mobile LTE reference | Wolfson Microelectronics
    quindi per la qualità audio credo sia un ottimo dac
    per meizu

    quello che mi preoccupa parecchio è proprio il fatto che utilizza lo stesso DAC del MX4, molti lo criticano proprio per l'audio sotto le aspettative.....no perchè se non ho la certezza dell'audio al top forse conviene orientarsi sui prodotti VIVO oppure o haimè Iphone, qualcuno parla bene anche degli Oppo.... del MI4 che mi dite? lo avrete capito a me basta che telefona e mi permetta di consultare-inviare mail poi praticamente deve essere una ottima sorgente multimediale...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grossoshopnet questa volta ti sei sbagliato, il MX4 PRO non utilizza DAC Wolfson ma SABRE ES9018K2M che dicono sia superione e OPA1612 MX4 Pro | Hifi - MEIZU
    conbodyact rimango in attesa di un tuo giudizio dopo l'aggiornamento al nuovo firmware, onestamente sono innamorato di questo MX ma non vorrei avere un apparecchio che musicalmente è inferiore all'Iphone lo venderei il giorno dopo...
    Ultima modifica di cenlui; 02-01-15 alle 20:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cenlui per il post:

    Grossoshopnet (02-01-15)

  5. #43
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    Grossoshopnet questa volta ti sei sbagliato, il MX4 PRO non utilizza DAC Wolfson ma SABRE ES9018K2M che dicono sia superione e OPA1612 MX4 Pro | Hifi - MEIZU
    conbodyact rimango in attesa di un tuo giudizio dopo l'aggiornamento al nuovo firmware, onestamente sono innamorato di questo MX ma non vorrei avere un apparecchio che musicalmente è inferiore all'Iphone lo venderei il giorno dopo...
    Questa era l'informazione che mi avevano dato per MX4 (Wolfson WM8281 meizu mx4) e credevo valesse anche per MX4 Pro,( ma hai perfettamente ragione tu) grazie per la correzione!
    Thanks per te
    Saluti
    Daniele
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 02-01-15 alle 21:08

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    Grossoshopnet questa volta ti sei sbagliato, il MX4 PRO non utilizza DAC Wolfson ma SABRE ES9018K2M che dicono sia superione e OPA1612 MX4 Pro | Hifi - MEIZU
    conbodyact rimango in attesa di un tuo giudizio dopo l'aggiornamento al nuovo firmware, onestamente sono innamorato di questo MX ma non vorrei avere un apparecchio che musicalmente è inferiore all'Iphone lo venderei il giorno dopo...
    posseggo anche iphone 6 plus e mx4 e mx4 pro. Iphone è superiore dal punto di vista audio . Ottimi gli htc one m8 da questo punto di vista.

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nooooo mi hai dato una notizia terribile, ero pronto all'ordine, visto che ne hai la possibilità se non disturbo troppo cerca di darmi una tua classifica magari con pregi e difetti dal punto di vista audio, dici che è il sistema operativo che non riesce a sfruttare in pieno i buoni componenti utilizzati dal MX, che neanche smanettando un pò utilizzando player diversi si possa migliorare?
    Ultima modifica di cenlui; 03-01-15 alle 08:24

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    nooooo mi hai dato una notizia terribile, ero pronto all'ordine, visto che ne hai la possibilità se non disturbo troppo cerca di darmi una tua classifica magari con pregi e difetti dal punto di vista audio, dici che è il sistema operativo che non riesce a sfruttare in pieno i buoni componenti utilizzati dal MX, che neanche smanettando un pò utilizzando player diversi si possa migliorare?
    PREMESSA: Non sono un audiofilo incallito, ma cercherò di aiutarti per quanto mi è possibile. Vado a "sensazione sonora". La classifica la intendo dei terminali che posseggo o che ho posseduto.
    Eccola:

    1) HTC ONE M8: Audio forte, pulito con bassi molto ricchi sia in vivavoce che con gli auricolari. Volume altissimo non distorce.
    2) IPHONE 6 PLUS: Audio forte, pulitissimo bassi un po meno marcati dell'htc e del MEIZU MX4 PRO volume altissimo non distorce.
    3) MEIZU MX 4 PRO: Audio forte, un po meno pulito dei due sopra bassi marcati. Volume altissimo non distorce.
    4) MEIZU MX4: Un altra categoria, non paragonabile con i 3 sopra. Direi nella media. Niente a che vedere con il pro per qualità e volume. Diciamo sufficiente.

    Insomma la differenza sostanziale tra MX4 Pro ed IPHONE 6 plus è che ritrovo in IPHONE una maggiore pulizia sonora. Volume leggermente migliore sul MEIZU MX4 PRO. Bassi un po più marcati sul MEIZU MX4 pro. Non so se dipenda dalle ottimizzazioni software del sistema operativo, questo non posso provarlo. Credo che sul meizu migliorerà (anche se già ottimo così) con nuove release software.
    Ultima modifica di conbodyact; 03-01-15 alle 10:43

  9. #47
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    nooooo mi hai dato una notizia terribile, ero pronto all'ordine, visto che ne hai la possibilità se non disturbo troppo cerca di darmi una tua classifica magari con pregi e difetti dal punto di vista audio, dici che è il sistema operativo che non riesce a sfruttare in pieno i buoni componenti utilizzati dal MX, che neanche smanettando un pò utilizzando player diversi si possa migliorare?
    vai su gsmarena per vedere tutti i test audio e non sui vari terminali!!!
    Saluti

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    veramente grazie, mi avete aperto gli occhi, non so perché ma tutti e denigrare l'Iphone, forse perchè non potendoci arrivare.....meglio disprezzarlo, comunque a conti fatti neanche io ci posso arrivare.
    conbodyact hai aggiornato il tuo MX4 PRO? miglioramenti? almeno per quanto riguarda la fotocamera dovrebbe cambiare parecchio...

  11. #49
    Baby Droid L'avatar di fabiuzzzo


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono iscritto perchè sono molto interessato all'MX4 Pro e visto che ci sono dei possessori qui sul forum vorrei sapere da loro alcune cose.
    Premetto di essere uscito fuori di testa a leggere/guardare recensioni sul device in questi giorni, in inglese, italiano, cinese, ho visto di tutto e quindi mi son scritto una scaletta mentale dei pro contro e bug/problemi avvistati.
    Dato che è uscito da pochi giorni l'aggiornamento alla flyme 4.1.1.1 disponibile per tutte le varianti (cinese, globale, internazionale) sia via OTA che scaricabile e installabile, sperando che voi l'abbiate applicato chiedo le seguenti cose dopo l'aggiornamento:

    1) L'autonomia della batteria (in linea di massima) con un uso piuttosto vario e in un certo senso intenso ti porta a fine giornata? oltre la giornata?
    2) In alcune Review hanno fatto notare che il terminale si riscalda nella parte superiore della scocca posteriore, succede ancora?
    3) Dopo un periodo di tempo PROLUNGATO di gioco (dico gioco per far intendere un uso intenso della cpu/gpu che può capitare con facilità in ambito gaming) è vero che oltre a scaldare come scritto poco fa, lo smartphone inizia a Laggare in generale?
    4) com'è la fluidità generale del sistema dopo giorni che non si spegne/riavvia, è buona? è sempre reattivo? lagga nella quotidianità?
    5) Pareri personali prima e dopo l'aggiornamento?
    ---------------------------------
    Ecco qui, i dubbi poco sopra citati sono gli unici che al momento mi sovvengono dopo una lunga analisi tra le varie recensioni e feedback trapelati online, per il resto cioè schermo/fotocamera/comparto audio/sensore d'impronte ecc. da quel che ho letto/visto mi sembra comportarsi comunque egregiamente.

    Sarò davvero grato a chi, tra i possessori di questo smartphone, deciderà di rispondermi e sciogliere questi importanti dubbi sulla scelta d'acquisto.


    P.S. Sono in cerca di un buon smartphone che non mi faccia rimpiangere tanto la mancanza del mio Nexus 5 perchè per mia scelta, l'ho regalato ad una persona quindi adesso ho un vecchio galaxy nexus poco funzionante che mi sta facendo tirare giù tutti i santi dal paradiso quindi URGE smartphone nuovo.

    Vi ringrazio,
    Fabio.
    Ultima modifica di fabiuzzzo; 03-01-15 alle 17:02

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    veramente grazie, mi avete aperto gli occhi, non so perché ma tutti e denigrare l'Iphone, forse perchè non potendoci arrivare.....meglio disprezzarlo, comunque a conti fatti neanche io ci posso arrivare.
    conbodyact hai aggiornato il tuo MX4 PRO? miglioramenti? almeno per quanto riguarda la fotocamera dovrebbe cambiare parecchio...
    Si la fotocamera è migliorata fa foto più che buone. anche l'audio è migliorato con questo aggiornamento. La fluidità pure anche se io uso nova launcher come launcher predefinito. Anche MX4 normale è migliorato parecchio con l'ultimo aggiornamento. Io comprerei il piccolo, risparmi ed hai un ottimo telefono. (meglio del pro, audio a parte).

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy