CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    Avete da consigliarmi qualche mod o altro per migliorare prestazioni o esperienza d'uso? o ROM sviluppate da terzi? grazie mille
    Con Meizu è davvero difficile vi sia del modding, visto che è la casa stessa e non apprezzare. C'è stato un tentativo da parte di Omnirom, ma onestamente non te lo consiglierei.

    L'unica cosa che posso suggerirti è di ridurre la durata delle animazioni, entrando nella modalità sviluppatore, così da apprezzare al meglio la velocità del sistema.

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio =)

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno, ho questo terminale da pochi giorni ed ho subito flashato l'ultima versione internazionale disponibile 4.5.7i. Sembra ottima dai primi test fatti. Ricezione 4g di TIM molto buona, fluidità e nessun impuntamento per ora. Mi riservo di valutare la batteria ma sembra non essere male per ora...vedremo in futuro. Avete da consigliarmi qualche mod o altro per migliorare prestazioni o esperienza d'uso? o ROM sviluppate da terzi? grazie mille
    Puoi provare anche nova se vuoi personalizzarlo un poco e renderlo più fluido.Comunque già di default va ottimamente.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, recentemente ho acquistato un Meizu MX4 PRO. Sono rimasto realmente impressionato dalle sue caratteristiche e funzionalità. Lo schermo è dotato di un'elevata risoluzione, si parla di un 4K, anche se a primo impatto lo smartphone con i suoi 5.5 pollici mi sembrava un pò grande, ma l'utilizzo quotidiano mi ha abituato alla sua grandezza, ed ora ne sono soddisfatto. La fotocamera è eccellente (20 megapixel), gli scatti sono ottimi, nitidi e ben definiti, può rivelarsi uno strumento in grado di immortalare preziosi ricordi, (anche se col firmware di vendita le foto risultavano meno definite). E' la prima volta che ho visto il sistema operativo flyme e ne sono rimasto veramente contento, soprattutto per quanto riguarda la facilità con cui si riesce ad ottenere il root e ad aggiornare il firmware, anche se dalle recensioni che ho letto online, mi aspettavo un sistema operativo leggermente più leggero, almeno per quanto riguarda la ram occupata. (C'è da specificare che il problema è stato quasi risolto dagli ultimi aggiornamenti del firmware). Per quanto riguarda le funzionalità, la mancanza dei tasti virtuali e l'impossibilità di inserire una memoria espandibile, almeno all'inizio, mi hanno lasciato spiazzato, mentre le più interessanti sono state il lettore di impronte digitali, davvero utile, e l'NFC. Negli aspetti tecnici non sono un esperto, ma il processore exynos mi ha dato l'impressione di essere veramente performante, e la funzione di risparmio energetico, che spegne quattro degli otto core, si accoppia bene con la batteria, che credevo durasse più tempo. In sostanza, per il prezzo pagato (249€) lo considero un ottimo smartphone.

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lontano3000 Visualizza il messaggio
    Salve, recentemente ho acquistato un Meizu MX4 PRO. Sono rimasto realmente impressionato dalle sue caratteristiche e funzionalità. Lo schermo è dotato di un'elevata risoluzione, si parla di un 4K, anche se a primo impatto lo smartphone con i suoi 5.5 pollici mi sembrava un pò grande, ma l'utilizzo quotidiano mi ha abituato alla sua grandezza, ed ora ne sono soddisfatto. La fotocamera è eccellente (20 megapixel), gli scatti sono ottimi, nitidi e ben definiti, può rivelarsi uno strumento in grado di immortalare preziosi ricordi, (anche se col firmware di vendita le foto risultavano meno definite). E' la prima volta che ho visto il sistema operativo flyme e ne sono rimasto veramente contento, soprattutto per quanto riguarda la facilità con cui si riesce ad ottenere il root e ad aggiornare il firmware, anche se dalle recensioni che ho letto online, mi aspettavo un sistema operativo leggermente più leggero, almeno per quanto riguarda la ram occupata. (C'è da specificare che il problema è stato quasi risolto dagli ultimi aggiornamenti del firmware). Per quanto riguarda le funzionalità, la mancanza dei tasti virtuali e l'impossibilità di inserire una memoria espandibile, almeno all'inizio, mi hanno lasciato spiazzato, mentre le più interessanti sono state il lettore di impronte digitali, davvero utile, e l'NFC. Negli aspetti tecnici non sono un esperto, ma il processore exynos mi ha dato l'impressione di essere veramente performante, e la funzione di risparmio energetico, che spegne quattro degli otto core, si accoppia bene con la batteria, che credevo durasse più tempo. In sostanza, per il prezzo pagato (249€) lo considero un ottimo smartphone.
    Il display è 2k, mentre i video se non erro vengono effettuati in 4k qualora si impostasse la tale qualità.

    Il telefono fluido e ha un rapporto qualità prezzo impareggiabile.

    Oggi è uscita la flyme5 per mx4pro in beta, solo in inglese. Hanno alleggerito ulteriormente l'interfaccia e ora è almeno il doppio più fluido.Queste le mie sensazioni a caldo. In particolare è migliorato nell'apertura chiusura app, menu a tendina, e task manager.Qualora la voleste scaricare potreste farlo qui http://download.meizu.com/.../459625...5b9/update.zip
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Confermo le prime impressioni sulla bontà della flyme5, un altro telefono.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,dopo mesi di assenza e aggionramenti vari, perdita dell'italiano per i firmware A etc , considero l' Mx4pro un gra teefono.
    Lo hanno o devono , ribassare di prezzo a 140 €!per chi non ha problemi con l'inglese o chi se lo compra con frmware I , direi che èil topo per quel prezzo!
    Con l'ultima release della flyme hanno fatto passi in avanti , il sistema migliora sempre più , peccato che abbiamo distinto le versioni e che quindi le mod per il mercato internazionale non è detto che le mettano anche a chi ha firmware A/U .
    Comunque soddisfattissimo della scelta di ormai un anno fa.
    Saluti.

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco76pd Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,dopo mesi di assenza e aggionramenti vari, perdita dell'italiano per i firmware A etc , considero l' Mx4pro un gra teefono.
    Lo hanno o devono , ribassare di prezzo a 140 €!per chi non ha problemi con l'inglese o chi se lo compra con frmware I , direi che èil topo per quel prezzo!
    Con l'ultima release della flyme hanno fatto passi in avanti , il sistema migliora sempre più , peccato che abbiamo distinto le versioni e che quindi le mod per il mercato internazionale non è detto che le mettano anche a chi ha firmware A/U .
    Comunque soddisfattissimo della scelta di ormai un anno fa.
    Saluti.
    Quoto !! telefono è diventato una scheggia con flyme5.

    p.s Qualcuno sa come configurare mx4pro con fastweb mobile ? Non mi va la linea dati.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  10. #349
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Quoto !! telefono è diventato una scheggia con flyme5.

    p.s Qualcuno sa come configurare mx4pro con fastweb mobile ? Non mi va la linea dati.
    Inserisci l'apn fastweb (da qui)nelle impostazioni di rete

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Hitachyuchica98 per il post:

    riccardo859 (31-12-15)

  12. #350
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hitachyuchica98 Visualizza il messaggio
    Inserisci l'apn fastweb (da qui)nelle impostazioni di rete
    Grazie, Ho risolto inserendo questo:

    Nome: Fastweb
    APN: apn.fastweb.it
    Proxy: <non impostato>
    Porta: <non impostato>
    Nome Utente: <non impostato>
    Password: <non impostato>
    Server: <non impostato>
    MMSC:
    Proxy MMS:
    Porta MMS:
    Protocollo MMS:
    MCC: 222
    MNC: 99
    Autenticazione: CHAP
    Tipo APN:
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy