CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 406
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrrison Visualizza il messaggio
    Tony ma in questa flyme non hai trovato l italiano?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Su performance è impostato, prima con la 4.5.3.1 mi faceva 42.000-43.000, come mai adesso è così basso?
    Non c'è l'italiano in questa flyme.

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a fare un istallazione pulita facendo prima un reset di fabbrica. Ovviamente dovresti copiarti tutto. Sul fatto della lingua non ho parole. Forse ci vogliono obbligare a montare solo firmware I. Non mi sta piacendo molto la politica di meizu. Mi sa che a sett passo ad altro.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato il post iniziale con la versione 4.5.4A e la versione 4.5.3.1A. Per quanto riguarda l'italiano, per quelli che non hanno acquistato il telefono da meizu.it capisco la loro rabbia anche se le impostazioni sono sempre le stesse alla fine ti riesci a gestire mentre quelli che hanno lo smartphone ''internazionale'' li invito ad aspettare la versione 4.5.4I . Per quanto mi riguarda io ho installato la 4.5.4A e mi trovo molto bene nonostane sia in inglese anche perchè se non cancellate i dati utente tutte le app di sistema rimangono in italiano solo il menù delle impostazione diventa in inglese.
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si pero' allora ritardi per l'arrivo di lollipop, tolgono l'italiano, le performance da piu' di 50.000 punti ormai ce le scordiamo, bugs che ce ne sono ancora e la incredibile storia che la A non e' piu' globale come c'e' scritto anche su questo treed all'inizio ma e' diventata magicamente cinese, ed era consigliata da tutti perche' aveva piu' aggiornamenti. in piu' devo mettere una lingua straniera cosi' che nelle opzioni non ci capisco niente. vogliamo dire che c'e' qualcosa che non va' con meizu? vogliamo dire che ci sono molte persone che hanno aspettato pacificamente come me i ritardi e poi si ritrovano con un terminale che neanche mi sento di vendere senza la lingua italiana perche' imbroglierei un'altra persona mettendo su kk e fregandomene? qui bisogna dire che c'e' molto che non va' e meizu deve assolutamente fare un passo indietro.

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ali80 Visualizza il messaggio
    si pero' allora ritardi per l'arrivo di lollipop, tolgono l'italiano, le performance da piu' di 50.000 punti ormai ce le scordiamo, bugs che ce ne sono ancora e la incredibile storia che la A non e' piu' globale come c'e' scritto anche su questo treed all'inizio ma e' diventata magicamente cinese, ed era consigliata da tutti perche' aveva piu' aggiornamenti. in piu' devo mettere una lingua straniera cosi' che nelle opzioni non ci capisco niente. vogliamo dire che c'e' qualcosa che non va' con meizu? vogliamo dire che ci sono molte persone che hanno aspettato pacificamente come me i ritardi e poi si ritrovano con un terminale che neanche mi sento di vendere senza la lingua italiana perche' imbroglierei un'altra persona mettendo su kk e fregandomene? qui bisogna dire che c'e' molto che non va' e meizu deve assolutamente fare un passo indietro.
    Si su questo sono d'accordo, speriamo che Meizu faccia un passo indietro.
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio che facciano un passo indietro. In cina li paragonano ad apple quanto a rigidità.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrrison Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che facciano un passo indietro. In cina li paragonano ad apple quanto a rigidità.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Non mi risulta che Apple abbia mai tolto la lingua ad un terminale fuori già da un anno e ho idea che questa scelta sarà controproducente.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ali80 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta che Apple abbia mai tolto la lingua ad un terminale fuori già da un anno e ho idea che questa scelta sarà controproducente.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Esistono Apple cinesi venduti a meno se comprati in cina come per Meizu?

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma avete notato. Consumo mostruoso del play service? Con le beta non mi era successo. Qualcuno ha lo stesso problema?


    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  11. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ma poi che senso ha togliere l'italiano dal fw A dell'MX4 visto che sul sito ufficiale ormai vendono solo la versione color oro di un terminale ormai non più prodotto dopo l'uscita di MX4 pro ed MX5, posso capire (con tutte le riserve del caso) che la lingua venga tolta su telefoni in produzione ed in vendita come M2 note e MX5, ma non su un terminale ormai fuori produzione. Stavo per comprare MX4 e mi sarei un pò incavolato.

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy