CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

schermo difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi ragazzi aiutatemi cosa posso fare

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se sapete aiutarmi vi prego ve ne sarei grati

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marezzz86 Visualizza il messaggio
    Se sapete aiutarmi vi prego ve ne sarei grati

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    a me lo hanno sostituito ,ma lo ho preso da meizu.it ,prova a contattarli sono seri,hanno anche un centro assistenza loro,e' da vedere se rientra in garanzia visto che e' comprato in cina ma almeno ti daranno una risposta certa
    http://www.assistenza.meizu.it/ apri un tiket
    Ultima modifica di duff974; 04-02-15 alle 20:01

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    E rimuovi la foto, l'imei è meglio che te lo tieni per te...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io li ho contattati e mi hanno detto di aprire un ticket presso il loro centro assistenza, una volta fatto ti contattano loro in tempi brevi (nella pagina dove apri la richiesta c'é una chatbox), sempre che tu lo abbia preso da meizu.it, altrimenti non so dirti

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p.s. ho notato solo ora che anche questo schermo ha i "puntini" che sembrano collegare tra loro parti del pannello, quindi questo schermo e quello vecchio sono uguali

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riki07 Visualizza il messaggio
    p.s. ho notato solo ora che anche questo schermo ha i "puntini" che sembrano collegare tra loro parti del pannello, quindi questo schermo e quello vecchio sono uguali
    io dopo che meizu mi ha reso i soldi ne ho comprato un altro da amazon.fr lo ho pagato 342euro spedito, la versione i e nella confezione c'erano pure le cuffie,i puntini si notano anche in questo ma meno,il bianco e' piu bianco dell'altro che tendeva al giallino credo che questo pannello sia jdi.....e l'altro sharp ma in verita' preferisco questo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy