CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Tasto back, durata batteria e altri piccoli chiarimenti prima del acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quel tasto back on-screen, appare su tutte le app non Meizu, solo su alcune....?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    su tutte le app piu o meno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TonyEvo per il post:

    p4bl0 (07-03-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazzie per tutte le risposte!! Nn so perche ma quep tasto non mi va proprio giu...

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ti dico che neanche te ne accorgi,e anzi,se fosse per me li metterei tutti e 3 i tasti virtuali

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TonyEvo per il post:

    p4bl0 (07-03-15)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora penso proprio che se fra un paio di giorni non trovo niente di meglio lo compro

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p4bl0 Visualizza il messaggio
    Allora penso proprio che se fra un paio di giorni non trovo niente di meglio lo compro
    Compralo, credimi ne vale! Io sono passato da iphone 5s a questo e ne vale! La batteria ha una durata molto buona, forse è vero, per 3100mah potrebbe fare qualcosa di più ma confrontando con un mio caro amico che ha il g3 devo dire che forse arrivo meglio io a fine giornata! Ho provato e avuto anche molti terminali android (s3,s4 e altri) e questo non mi ha per niente deluso! Se ti focalizzi solo sul tasto back sbagli perchè è davvero bello cosi il dispositivo. Inoltre ha un sacco di gestures bellissime e comodissime! Se hai guardato anche qualche recensione su internet avrai notato che alcuni dicono che il 4g con tim non va. Bene, non è vero perchè a me prende. Detto questo, compra il terminale, è assurdo!
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

    p4bl0 (07-03-15)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p4bl0 Visualizza il messaggio
    Allora penso proprio che se fra un paio di giorni non trovo niente di meglio lo compro
    Non ho bel capito il discorso del tasto back....se ti riferisci alla smartbar ti dico che si puo' ovviamente eliminare e puoi quindi avere tutto a schermo pieno....
    Inoltre io ho usato il flyme tools per "sistemare" le funzionalita' del tasto come segue :

    pressione singola : back
    swipe verso l'altro : home
    doppio clik : task manager

    di default le prime 2 funzioni sono invertite ma io trovo piu' logico e comodo avere il back con un singolo click per il semplice motivo che è la funzione che personalmente uso piu' spesso.

    Per quanto riguarda la batteria è sicuramente migliore del note 3 (che possiedo)...per il resto con il mio uso intenso (clash of clans) la devo ricaricare sempre 3 volte al giorno -_-'

    gpw wifi ecc mi sembrano molto reattivi....solo il 3g in questi giorni lo trovo un po' pigro, ma in modo sporadico quindi puo dipendere dalla rete e dalle antenne di zona....

    In generale come rapporto QP e per come si comporta nell uso quotidiano lo straconsiglio a tutti e ti dico solo che ho un note 3 in vendita

  12. Il seguente Utente ha ringraziato HACKID per il post:

    p4bl0 (07-03-15)

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, io mi riferivo al tasto back onscreen in stile android stock ma senza home e multitasking. Quindi si puo rimuovere? L'avrei comprato comunque, ma nn sai che bellissima notizia mi hai dato!

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC Tattoo, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Compralo, credimi ne vale! Io sono passato da iphone 5s a questo e ne vale! La batteria ha una durata molto buona, forse è vero, per 3100mah potrebbe fare qualcosa di più ma confrontando con un mio caro amico che ha il g3 devo dire che forse arrivo meglio io a fine giornata!
    Anche io sto facendo un pensierino a questo meizu ed ad altri e volevo chiederti come ti sei trovato come ergonomia e dimensioni venendo da un iphone 5s (che ho anche io e non vedo l'ora di sbarazzarmene)

  15. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wondermarika10 Visualizza il messaggio
    Anche io sto facendo un pensierino a questo meizu ed ad altri e volevo chiederti come ti sei trovato come ergonomia e dimensioni venendo da un iphone 5s (che ho anche io e non vedo l'ora di sbarazzarmene)
    allora premetto che io adoro lo schermo grande e sopratutto ad una risoluzione come il full hd o superiore.. l'iphone si vede benissimo eh ma di sicuro non come questo! Le dimensioni sono piu che accettabili, almeno per me! Ammetto che a volte la piccolezza del 5s è comoda ma grazie a molte gestures anche lo stesso meizu lo riesci ad usare con una mano inooltre è leggermente smussato dietro e rende la presa ottima! Se non ti dispiace avere uno schermo piu grande direi che ci siamo! Sicuramente piu comodo del mio vecchio s4
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  16. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

    wondermarika10 (08-03-15)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy