CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 149
Discussione:

[MODDING] MX4 da firmware chinese A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Daniele scusami domandona: come posso reinstallare il firmware nuovamente? Mi è scomparso tutto, rubrica, fotocamera e tutti i file di sistema. Non mi fa installare niente ne con update ne con Recovery mi dice sempre Firmware not Found

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    fai qualche foto e postala

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao Daniele chiedo anche a te e mi scuso per il doppione ma credo spero che la questione venga aggiunta nella guida se da quello che ho capito è in questo modo che bisogna procedere successivamente alla "trasformazione da A a I"

    Volevo ricevere conferma che per aggiornare alle future versioni come in questo caso è uscita la versione 4.5.5I...Dopo la trasformazione monto la penutima la 4.5.4I bisogna trasformare Update scaricato dalla casa madre con il programma Converter_system_Lollipop in system-i.img per poi utilizzare programma e comando come nella guida è cosi?

    grazie e buona serata a tutti!!

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras1911 Visualizza il messaggio
    ciao Daniele chiedo anche a te e mi scuso per il doppione ma credo spero che la questione venga aggiunta nella guida se da quello che ho capito è in questo modo che bisogna procedere successivamente alla "trasformazione da A a I"

    Volevo ricevere conferma che per aggiornare alle future versioni come in questo caso è uscita la versione 4.5.5I...Dopo la trasformazione monto la penutima la 4.5.4I bisogna trasformare Update scaricato dalla casa madre con il programma Converter_system_Lollipop in system-i.img per poi utilizzare programma e comando come nella guida è cosi?

    grazie e buona serata a tutti!!
    si è così ma non tutti sanno utilizzare alcuni tool e per questo avevamo improntato questa guida, per snellire un po' le procedure, naturalmente se tu sai farlo, certo quella è la procedura corretta!!!
    Saluti
    Daniele

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatto ....credo che però dal mio punto di vista se posso permettermi la cosa dovrebbe essere aggiunta tanto non è che si stia parlando di una procedura lunga o difficile ma Fondamentale per poter continuare ad utilizzare tranquillamente il meizu!!... però è solo la mia umile opinione...comunque sono un neofita e dopo qualche tentativo sono riuscito nell'intento ho capito come proseguire questo vuol dire che il vostro lavoro è ben fatto ..Grazie!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ultras1911 per il post:

    DanieleGS (29-09-15)

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras1911 Visualizza il messaggio
    Fatto ....credo che però dal mio punto di vista se posso permettermi la cosa dovrebbe essere aggiunta tanto non è che si stia parlando di una procedura lunga o difficile ma Fondamentale per poter continuare ad utilizzare tranquillamente il meizu!!... però è solo la mia umile opinione...comunque sono un neofita e dopo qualche tentativo sono riuscito nell'intento ho capito come proseguire questo vuol dire che il vostro lavoro è ben fatto ..Grazie!!!
    perchè no, fai tu questa guida in qualsiasi post qui ...ed io nel primo post aggiungo il link con riferimento alla tua procedura
    saluti
    Daniele

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cia a tutti ,come scritto in precedenza una volta ottenuta la tanto sosprirata "Trasformazione" si pensa gia al prossimo aggiornamento ma per riuscire nell'intento dobbiamo crearci il file file system-i.img della nuova versione ..vediamo come:

    1)per prima cosa scarichiamo il programma Converter_system_Lollipop da qui Converter_system_Lollipop lo dezippiamo e troveremo al suo interno tre cartelle(bin-in-Out) e lo script System-conVERTER

    2)scarichiamo aggiornamento update dalla casa madre Flyme Download naturalmente scarichiamo e dezippiamo la versione I stabile del MX4 in questo caso l'ultima disponibile la 4.5.5I

    3)Prendiamo dalla cartella update i files system.new.dat e system.transfer.list e li trasferiamo nella cartella in di Converter_system_Lollipop

    4)Lanciamo lo script Converter_system_Lollipop e digitiamo il numero 1

    5)pochi secondi dopo nella cartella Out ci troviamo il nostro file system-i.img

    6)non facciamo che eseguire i passaggi della guida in evidenza nel dettaglio

    Spero di non aver dimenticato nulla correzzioni suggerimenti son ben accetti

    ciao a tutti
    Ultima modifica di ultras1911; 29-09-15 alle 21:27

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ti inserisco delle foto, purtroppo niente screenshot perché non ci sono cartelle dove andrebbero. niente account niente di niente...IMG_20150929_230720.jpgIMG_20150929_231017.jpgIMG_20150929_231005.jpg

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un mx4 con la versione 4.5.6 A mentre per eseguire questa procedura ho letto che bisogna partire dalla 4.5.4, come faccio a tornare a quella versione?

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao eliosct non ti permette di tornare indietro?lo per esempio sono andato avanti ed indietro con il semplice update naturalmente sempre con la versione A non so se con l'ultima versione abbiano bloccato questa possibilità credo di no...

    ciao ciao

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultras1911 Visualizza il messaggio
    Cia a tutti ,come scritto in precedenza una volta ottenuta la tanto sosprirata "Trasformazione" si pensa gia al prossimo aggiornamento ma per riuscire nell'intento dobbiamo crearci il file file system-i.img della nuova versione ..vediamo come:

    1)per prima cosa scarichiamo il programma Converter_system_Lollipop da qui Converter_system_Lollipop lo dezippiamo e troveremo al suo interno tre cartelle(bin-in-Out) e lo script System-conVERTER

    2)scarichiamo aggiornamento update dalla casa madre Flyme Download naturalmente scarichiamo e dezippiamo la versione I stabile del MX4 in questo caso l'ultima disponibile la 4.5.5I

    3)Prendiamo dalla cartella update i files system.new.dat e system.transfer.list e li trasferiamo nella cartella in di Converter_system_Lollipop

    4)Lanciamo lo script Converter_system_Lollipop e digitiamo il numero 1

    5)pochi secondi dopo nella cartella Out ci troviamo il nostro file system-i.img

    6)non facciamo che eseguire i passaggi della guida in evidenza nel dettaglio

    Spero di non aver dimenticato nulla correzzioni suggerimenti son ben accetti

    ciao a tutti
    inserito in post#1 insieme agli altri suggerimenti dagli utenti
    saluti
    Daniele

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    ultras1911 (01-10-15)

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy