CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 195
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Utilizzo questo mx4 da circa 5g, versione italiana, montato 4.2.2.2a.

    Riscontrati subito mooolti difetti, che elenco per tipologia

    LAG:
    —generale lag nell'uscita da applicazioni
    —generale lag in gesture quale multitasking e indietro
    —whatsapp lentissimo, ancora piú che su altri dispositivi, va riavviato ogni volta che si apre una foto
    —Provate ad aprire una cartella nella home e successivamente il multitasking, avrete un lag enorme nella chiusura della cartella
    —icone bianche che rimangono a schermo per qualche frazione di secondo se si chiude la barra delle notifiche velocemente(sempre insomma). sembrano essere due elementi diversi che salgono su senza essere sincronizzati bene
    —tastiera di sistema (unica utilizzabile) che prende le lettere con un certo ritardo rendendo la digitazione a dir poco frustrante

    BUG:
    —impossibile cambiare tastiera, tutte laggheranno piú di quella ufficiale e non sará possibile muoversi nel testo/copiare e incollare o selezionare se non con quella ufficiale. Provato di tutto, a mettere la nuova fra le app di sistema (risultato bootloop), provato a disinstallare quella di sistema e nessun cambiamento... quella di sistema é davvero vecchia e scomodissima apparte che, passatemi il termine, enormemente ritardata.
    —il wifi alcune volte rallenta fino a fermarsi... c'é bisogno di spegnerlo e riaccenderlo per farlo funzionare
    —molte volte perde tocchi, sia sul pulsante che sul touch. il cellulare vibra, quindi il tocco viene rilevato, ma non accade nulla. buona idea per rendere l'esperienza di scrittura perfino peggiore.
    —la selezione, quella disponibile solo con la tastiera ufficiale,molto spesso non comprende bene cosa si voglia fare e si muove un po a caso.

    GLITCH:
    —in antutu gli elementi del test 3d non vengono ben caricati subito, lasciando alberi e acqua neri per buona parte del test.
    —spesso aprendo una foto whatsapp e poi tornando alla foto ci si ritroverá con la foto come sfondo, ovviamente senza poter usare il cellulare momentaneamente bloccato.
    —lo slider della luminositá va un po a scatti, non sono riuscito a capire se sia lag, glitch o bug. bho

    Spero che qualcuno di questi sia un problema che capiti solo a me. se conoscete un modo per cambiare tastiera DITEMELO vi prego, aspetto lollipop solo sperando che risolvino, perché davvero questa é ingestibile, se poi aggiungi che non ha correttore....... rovina l'esperienza generale di un device comunque fantastico.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App, dunque ho dovuto rileggere tre volte ed editare due per correggere gli errori dovuti alla tastiera di sistema manco capace di mettere la maiuscola dopo il punto.
    Ultima modifica di SpiritoItaliano; 13-04-15 alle 21:56

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Utilizzo questo mx4 da circa 5g, versione italiana, montato 4.2.2.2a.

    Riscontrati subito mooolti difetti, che elenco per tipologia

    LAG:
    —generale lag nell'uscita da applicazioni
    —generale lag in gesture quale multitasking e indietro
    —whatsapp lentissimo, ancora piú che su altri dispositivi, va riavviato ogni volta che si apre una foto
    —Provate ad aprire una cartella nella home e successivamente il multitasking, avrete un lag enorme nella chiusura della cartella
    —icone bianche che rimangono a schermo per qualche frazione di secondo se si chiude la barra delle notifiche velocemente(sempre insomma). sembrano essere due elementi diversi che salgono su senza essere sincronizzati bene
    —tastiera di sistema (unica utilizzabile) che prende le lettere con un certo ritardo rendendo la digitazione a dir poco frustrante

    BUG:
    —impossibile cambiare tastiera, tutte laggheranno piú di quella ufficiale e non sará possibile muoversi nel testo/copiare e incollare o selezionare se non con quella ufficiale. Provato di tutto, a mettere la nuova fra le app di sistema (risultato bootloop), provato a disinstallare quella di sistema e nessun cambiamento... quella di sistema é davvero vecchia e scomodissima apparte che, passatemi il termine, enormemente ritardata.
    —il wifi alcune volte rallenta fino a fermarsi... c'é bisogno di spegnerlo e riaccenderlo per farlo funzionare
    —molte volte perde tocchi, sia sul pulsante che sul touch. il cellulare vibra, quindi il tocco viene rilevato, ma non accade nulla. buona idea per rendere l'esperienza di scrittura perfino peggiore.
    —la selezione, quella disponibile solo con la tastiera ufficiale,molto spesso non comprende bene cosa si voglia fare e si muove un po a caso.

    GLITCH:
    —in antutu gli elementi del test 3d non vengono ben caricati subito, lasciando alberi e acqua neri per buona parte del test.
    —spesso aprendo una foto whatsapp e poi tornando alla foto ci si ritroverá con la foto come sfondo, ovviamente senza poter usare il cellulare momentaneamente bloccato.
    —lo slider della luminositá va un po a scatti, non sono riuscito a capire se sia lag, glitch o bug. bho

    Spero che qualcuno di questi sia un problema che capiti solo a me. se conoscete un modo per cambiare tastiera DITEMELO vi prego, aspetto lollipop solo sperando che risolvino, perché davvero questa é ingestibile, se poi aggiungi che non ha correttore....... rovina l'esperienza generale di un device comunque fantastico.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App, dunque ho dovuto rileggere tre volte ed editare due per correggere gli errori dovuti alla tastiera di sistema manco capace di mettere la maiuscola dopo il punto.
    mi é arrivato oggi...solo una parola...LAG!
    Tra tutti i difetti penso che i lag e il fatto che non prenda subito il touch ne del pannello ne del tasto home lo rende ancora piu fastidioso! ho riscontrato i tuoi stessi problemi! E dovrebbe essere una versione stabile! 2giorni e se non cambia gle lo rimando in dietro! Troppi soldi 300euro per sta cosa!

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vendendo le video recensioni, non ci sono tutti questo problemi... che firmware montano generalmente?

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come ho scritto di la, con la 4.0.4.2 Internazionale questi lag non esistono, il telefono è una meraviglia.
    E non mi sembra di aver letto di altri utenti qui preoccupati dei lag: sicuri che il vostro telefono sia tutto ok?
    Provato reset di fabbrica?

    Xander, il tuo è A o I?

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come ho scritto di la, con la 4.0.4.2 Internazionale questi lag non esistono, il telefono è una meraviglia.
    E non mi sembra di aver letto di altri utenti qui preoccupati dei lag: sicuri che il vostro telefono sia tutto ok?
    Provato reset di fabbrica?

    Xander, il tuo è A o I?
    I lag meno, basta tenere prestazioni elevate, il problema è che è pieno di bug da far imprecare! Intanto se setto la tastiera google, quando scrivo non posso poi spostarmi nel testo e già questa è una seccatura...poi il tasto a cerchietto percepisce che lo premo ma anche se vibra non mi prende sempre il comando di tornare sulla schermata della home! A volte devo toccarlo 3 4 volte...poi adesso nuova news il telefono si è spento con il 27% della batteria e mi ha segnato batteria scarica... Ho la versione 4.2.2.2A che dovrebbe essere quella universale e mi pare anche l ultima stabile disponibile...non so come comportarmi alla fine sono certo che siano problemi software...perchè di problemi hardware non sembrano essercene

    PS la fotocamera è abbastanza vergognosa! Vengo da g2 e ritenevo pure quella un gran che, ma confrontando le foto di entrambe c è da piangere...
    Ultima modifica di xander088; 14-04-15 alle 23:42

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vi prego...aiutateci XD

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda sciocca ma solo il mio mx4 pro scalda come un termosifone quando gioco o faccio delle operazioni piu impegnative?ma meizu pensa di risolverlo questo bug?

    Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Anche la fotocamera vergognosa?
    Forse quello che ho preso su Meizu.it è un altro lotto di produzione... Fotocamera assolutamente decente, definizione altissima a 20 Mpx (L'hai settato a 20 Mp, vero?), rumore molto contenuto di giorno.
    Sulla resa cromatica ti do ragione: le stesse foto fatte con HTC One sono migliori, ma solo sui colori!
    Ah, il settaggio non ce l'ho su prestazioni elevate, ma su bilanciato.

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Anche la fotocamera vergognosa?
    Forse quello che ho preso su Meizu.it è un altro lotto di produzione... Fotocamera assolutamente decente, definizione altissima a 20 Mpx (L'hai settato a 20 Mp, vero?), rumore molto contenuto di giorno.
    Sulla resa cromatica ti do ragione: le stesse foto fatte con HTC One sono migliori, ma solo sui colori!
    Ah, il settaggio non ce l'ho su prestazioni elevate, ma su bilanciato.
    A me sembrano foto davvero poco dettagliate, in più usano il trucchetto che usa la apple con gli iPhone per non far vedere che le foto fanno pietà! Ovvero limitano lo zoom nella galleria! 20 MP sulla carta ma poi in realtà penso non siano più di 10 perché come ti dicevo il g2 (Con il quale ti sto rispondendo) fa foto decisamente di uno spessore diverso! Diciamo che per ora questo meizu si è rivelato più una sola che altro per me! Spero che ci sia un aggiornamento che mi elimini il problema della tastiera e il fatto che non torna sulla home quando tocco del tasto home anche se palesemente il tasto percepisce il tocco

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    [quote name="DisastroSicuro" post=6769822]Ragazzi, come ho scritto di la, con la 4.0.4.2 Internazionale questi lag non esistono, il telefono è una meraviglia.
    E non mi sembra di aver letto di altri utenti qui preoccupati dei lag: sicuri che il vostro telefono sia tutto ok?
    Provato reset di fabbrica?

    Xander, il tuo è A o I?
    I lag meno, basta tenere prestazioni elevate, il problema è che è pieno di bug da far imprecare! Intanto se setto la tastiera google, quando scrivo non posso poi spostarmi nel testo e già questa è una seccatura...poi il tasto a cerchietto percepisce che lo premo ma anche se vibra non mi prende sempre il comando di tornare sulla schermata della home! A volte devo toccarlo 3 4 volte...poi adesso nuova news il telefono si è spento con il 27% della batteria e mi ha sgnato batteria scarica... Ho la versione 4.2.2.2A che dovrebbe essere quella universale e mi pare anche l ultima stabile disponibile...non so come comportarmi alla fine sono certo che siano problemi software...perchè di problemi hardware non sembrano essercene

    PS la fotocamera è abbastanza vergognosa! Vengo da g2 e ritenevo pure quella un gran che, ma confrontando le foto di entrambe c è da piangere...[/QUOTE]
    Come avrai letto su, sono quasi nella tua stessa situazione. Innanzitutto il problema della tastiera sono finalmente riuscito a risolverlo installando la TouchPal che non lagga e mi fa muovere nel testo. Perfetta. Riguardo alla fotocamera allego immagine, la qualità della mia é davvero strabiliante, zommando anche al PC si nota pochissimo rumore... Li credo che sia un problema tuo..
    Riguardo alla batteria zero problemi, mi fa le 4h di schermo acceso senza alcun problema e si spegne solo se scende sotto il 4%. Per lag e bug, puoi leggere sopra, ne ho riscontrati diversi, ma nulla di invalidante, solo che mi sembra eccessivo dire che la flyme sia perfetta, anzi, c'é ancora tanto da sistemare.
    Riguardo a chi diceva che si surriscalda: io non ho alcun problema, anzi, é molto più freddo di uno snap800. Usato a alte prestazioni solo con antutu (52k senza surriscaldare eccessivamente), per il resto a "saldo" (perché bilanciato suonava troppo poco Google translate)

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy