CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sono nuovo del forum, mi chiedevo se qualcuno avesse riscontrato problemi col display: il mio meizu mx4 dopo alcuni minuti di utilizzo inizia a "sfumare" tutte le icone. Non sono riuscito a capire se sia un problema software o hardware.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio questo non lo faceva.......cosa piú grave però si riavviava troppo spesso da solo. Poi ho ripristinato alle condizioni iniziali ed é andato bene per mezza giornata ma poi ha iniziato di nuovo.....

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure a me dopo il riavvio sembra che torna tutto normale, ma appena lo mando sotto stress con qualche app di benchmark oppure con browser internet le icone sembrano spiaccicate sullo schermo .

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non saprei......spero che sia un problema firmware.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia versione è 4.0.3l. ho fatto dei test sul pannello con i vari tool presenti sullo store, e ho fatto altre prove guardando video su you tube, sembra che il display non abbia niente che non va.... Io spero che ci sia un problema nelle impostazioni.

    C'è qualcuno che conosce un tool buono per testare il display? magari io ne ho usato uno un pò farlocco.
    Ultima modifica di Robert1984; 07-11-14 alle 16:22

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul blog meizu hanno appena confermato la rivendita tramite il sito eprice. Se si segue il link indicato c'è indicato che la consegna avverrà per lunedi 17 novembre tra una settimana quindi.......Va a finire che lo riceverà prima chi lo acquista li che noi me compreso che lo abbiamo ordinato su meizu.it da settimane ormai....... :-( :-( :-( :-( :-(

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sn indeciso tra questo mx4 ed honor 6, voi cosa consigliate?vedo ke ha molti bug questo telefono

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenigmista81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sn indeciso tra questo mx4 ed honor 6, voi cosa consigliate?vedo ke ha molti bug questo telefono
    Io ce l'ho da tre settimane e dopo l'aggiornamento alla 4.0.3i non ho più bug degni di nota... funziona tutto perfettamente.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma credo di avere risolto con il mio problema delle icone e scritte "sfuocate". Dico innanzitutto che il cellulare è stato comprato in Inghilterra e montava la 4.0.2A( che poi ho provveduto ad aggiornare alla 4.0.2l). Il cellulare mi è arrivato con il menu delle opzioni sviluppatore nascosto. Ho provveduto a renderlo visibile e cambiato varie impostazioni che riguardano la gpu e il suo utilizzo. Adesso sembra essere tornato tutto alla norma. Il codice da immettere nel tastierino numerico per rendere visibili le opzioni sviluppatore è: *#*#*6961#*#*

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, a tutti, ho appena acquistato l'mx4, mi sembra molto reattivo, e bel monitor...batteria discreta....ma tra i "difetti"...icone e caratteri enormi...ho risolto installando novalancer e con griglia 6x5 ci stanno 30 applicazioni...tastiera vergognosa...che dovrò cambiare....quale consigliate? e poi mi capita che quando scrivo sms o whatsapp, non riesco a spostarmi nel testo per correggere o cancellare...capita anche a voi? grazie mille.

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy