CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 406
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento 4.2.7A ho notato che a 20% di batteria ti appare la notifica per andare in modalità Ultra risparmio energetico, qualcuno sa come attivarla senza bisogno della notifica? Comunque buona Pasqua a tutti.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    In sicurezza... Power saving

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aggiornamento 4.2.8A di Test disponibile via OTA.
    Per quanto riguarda lollipop Sia MX4 che MX4 pro lo riceveranno a partire dal 28 aprile.
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 4.2.8A , in sicurezza non ho trovato nessuna voce power saving comunque hanno introdotto nella fotocamera la doppia messa a fuoco

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato martedì il mio MX4 alla Flyme 4.2.8.1A e ho notato che certe volte non mi arrivano le chiamate (probabilmente quando ho il display spento) succede anche voi questa cosa??

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato martedì il mio MX4 alla Flyme 4.2.8.1A e ho notato che certe volte non mi arrivano le chiamate (probabilmente quando ho il display spento) succede anche voi questa cosa??

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Si ste, anche a me succedeva infatti l'ho subito levato! E ti dico, ho sempre tenuto la versione A ma adesso con la nuova versione I mi trovo meglio... Penso che tornerò ad A solo per lollipop
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho appena comprato questo fantastico smartphone e sto leggendo del firmware A ed I ma non ne capisco bene le differenze. Quello A è universale cioè Cina + mondo oppure universale cinese? Perchè di cinesi ne ho viste almeno 8 versioni quindi magari la A è tutte le cinesi assieme...

    Quale mi conviene usare? Personalmente gli aggiornamenti mensili li preferisco, quindi sarei orientato verso la I (che ho già), perchè punto alla massima stabilità, però in giro ho letto che hanno maggiore riguardo per la A, quindi, domanda: è più stabile la A o la I?

    Grazie

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena comprato questo fantastico smartphone e sto leggendo del firmware A ed I ma non ne capisco bene le differenze. Quello A è universale cioè Cina + mondo oppure universale cinese? Perchè di cinesi ne ho viste almeno 8 versioni quindi magari la A è tutte le cinesi assieme...

    Quale mi conviene usare? Personalmente gli aggiornamenti mensili li preferisco, quindi sarei orientato verso la I (che ho già), perchè punto alla massima stabilità, però in giro ho letto che hanno maggiore riguardo per la A, quindi, domanda: è più stabile la A o la I?

    Grazie
    Allora la versione A è la versione Internazionale, ovvero che la puoi usare in tutto il mondo MA non ha il supporto ufficiale al play store. Non è un problema perchè puoi installarli tramite l'app center già disponibile sul meizu. Ti faccio un piccolo appunto però: Per funzionare correttamente il firmware A necessita che tu controlli manualmente l'avvio automatico delle app poichè se non è abilitato, non riceverai le notifiche delle app con notifiche push. Non è un problema, spunti l'app nell'avvio automatico ed è risolto per sempre, però è necessario puntualizzarlo. La versione A inoltre riceve più spesso aggiornamenti ma ti consiglio di stare alla larga dalle versioni non stabili perchè hanno spesso reali problemi. In definitiva quindi la versione A riceve pochi più aggiornamenti stabili della I. La versione I invece è studiata per avere il play store e quindi non ha la necessità nè di metterlo nè di spuntare l'avvio automatico delle app! Anzi, puoi anche levare qualche avvio automatico ove non desideri che l'app resti in background. Io ti consiglio la I nonostante venga spesso consigliata la A. E perchè ti dico questo? Perchè è piu funzionale al nostro mercato e alle nostre app, meno problemi. La A è ottima e ben supportata ma si vede la mancanza di ottimizzazione per i servizi di google.
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato henry-ubert93 per il post:

    marcus1991 (21-04-15)

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Allora la versione A è la versione Internazionale, ovvero che la puoi usare in tutto il mondo MA non ha il supporto ufficiale al play store. Non è un problema perchè puoi installarli tramite l'app center già disponibile sul meizu. Ti faccio un piccolo appunto però: Per funzionare correttamente il firmware A necessita che tu controlli manualmente l'avvio automatico delle app poichè se non è abilitato, non riceverai le notifiche delle app con notifiche push. Non è un problema, spunti l'app nell'avvio automatico ed è risolto per sempre, però è necessario puntualizzarlo. La versione A inoltre riceve più spesso aggiornamenti ma ti consiglio di stare alla larga dalle versioni non stabili perchè hanno spesso reali problemi. In definitiva quindi la versione A riceve pochi più aggiornamenti stabili della I. La versione I invece è studiata per avere il play store e quindi non ha la necessità nè di metterlo nè di spuntare l'avvio automatico delle app! Anzi, puoi anche levare qualche avvio automatico ove non desideri che l'app resti in background. Io ti consiglio la I nonostante venga spesso consigliata la A. E perchè ti dico questo? Perchè è piu funzionale al nostro mercato e alle nostre app, meno problemi. La A è ottima e ben supportata ma si vede la mancanza di ottimizzazione per i servizi di google.
    Grazie allora mi tengo la I L'avvio automatico disabilitato non è una brutta idea, ho notato che su Android un sacco di app sono settate come avvio automatico anche quando non ne hanno la necessità. Speriamo che Lollipop arrivi presto anche per la I allora Ho visto che non è fluidissimo ora come ora il telefono, ogni tanto ha qualche incertezza, a meno di tenerlo in prestazioni elevate, ma immagino distruggano la batteria ancor prima. Ne approfitto per chiederti una cosa, come posso settare il task manager per aprirsi con doppio tap sulla home? Perchè lo swipe è carino ma se si sbaglia si fanno casini

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus1991 Visualizza il messaggio
    Grazie allora mi tengo la I L'avvio automatico disabilitato non è una brutta idea, ho notato che su Android un sacco di app sono settate come avvio automatico anche quando non ne hanno la necessità. Speriamo che Lollipop arrivi presto anche per la I allora Ho visto che non è fluidissimo ora come ora il telefono, ogni tanto ha qualche incertezza, a meno di tenerlo in prestazioni elevate, ma immagino distruggano la batteria ancor prima. Ne approfitto per chiederti una cosa, come posso settare il task manager per aprirsi con doppio tap sulla home? Perchè lo swipe è carino ma se si sbaglia si fanno casini
    nelle funzioni di base non c'è, probabilmente con qualche modulo di xposed si può risolvere
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    nelle funzioni di base non c'è, probabilmente con qualche modulo di xposed si può risolvere
    Però rischio il bootloop giusto? :S

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy