CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 406
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Ciao non ho capito bene, intendi la suoneria per la notifica di ogni singola app?
    Sì, prendi per esempio Gmail o Whatsapp e prova a cambiare la suoneria della notifica.
    Prova ad usare una tua suoneria che hai in memoria (la Flyme pesca le suonerie custom dalla cartella Ringtones): nel menu delle suonerie c'è Flyme Music e Ringtones prima dell'elenco delle suonerie di sistema.
    Riesci ad impostarla oppure ti succede anche a te che non te la fa selezionare?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitzer Visualizza il messaggio
    [quote name="Ste Oh Yes" post=6555096]Ciao non ho capito bene, intendi la suoneria per la notifica di ogni singola app?
    Sì, prendi per esempio Gmail o Whatsapp e prova a cambiare la suoneria della notifica.
    Prova ad usare una tua suoneria che hai in memoria (la Flyme pesca le suonerie custom dalla cartella Ringtones): nel menu delle suonerie c'è Flyme Music e Ringtones prima dell'elenco delle suonerie di sistema.
    Riesci ad impostarla oppure ti succede anche a te che non te la fa selezionare?[/QUOTE]
    Allora io andando su volume dalle impostazioni, non riesco a trovare le app per cambiare la suoneria della notifica però dove c'è SMS, calendario ecc posso modificare la suoneria della notifica con canzoni che ho sul telefono

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste Oh Yes Visualizza il messaggio
    Sì, prendi per esempio Gmail o Whatsapp e prova a cambiare la suoneria della notifica.
    Prova ad usare una tua suoneria che hai in memoria (la Flyme pesca le suonerie custom dalla cartella Ringtones): nel menu delle suonerie c'è Flyme Music e Ringtones prima dell'elenco delle suonerie di sistema.
    Riesci ad impostarla oppure ti succede anche a te che non te la fa selezionare?
    Allora io andando su volume dalle impostazioni, non riesco a trovare le app per cambiare la suoneria della notifica però dove c'è SMS, calendario ecc posso modificare la suoneria della notifica con canzoni che ho sul telefono[/QUOTE]

    No, io intendo cambiare la suoneria dall'app specifica; per dire: apri gmail, vai in impostazioni, il tuo account, c'è la voce notifiche dove puoi selezionare la suoneria per l'email. Da qui io non riesco a mettere una suoneria personalizzata presa tra quelle mie personali ma posso solo scegliere tra quelle di sistema.

    Spero di essere stato chiaro

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab s2 GT-P3110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da oggi sono anche io un felice possessore di questo bellissimo cellulare... Volevo fare una domanda un pò banale ma leggendo tutti i post non sono ancora riuscito a trovare questa informazione; come si fa a sapere che versione si ha? cinese, internazionale o altro?
    Si deve guardare il numero di serie? io ho acceso è trovato gia le gapps e la versione 4.1.6A (nell'updater mi da disponibile la 4.2.1A) ...che faccio aggiorno? con la versione che ho mi funziona tutto benissimo (a parte quando detto e scrive in cinese ma ho gia letto nei post precedenti come risolvere) ....qualcuno mi puo dire se con l'aggiornamento mi rimane il doppio tap per attivare lo schermo? la trovo una rivoluzione fantastica al pari del servosterzo delle auto

    grazie a tutti

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi sa dire come aggiornare il meizu mx4 e come si toglie quella orrenda barra in basso con la freccia per tornare in dietro e se ce qualcosa per migliorare tipo qualche louncher

  7. #46
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pruc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da oggi sono anche io un felice possessore di questo bellissimo cellulare... Volevo fare una domanda un pò banale ma leggendo tutti i post non sono ancora riuscito a trovare questa informazione; come si fa a sapere che versione si ha? cinese, internazionale o altro?
    Si deve guardare il numero di serie? io ho acceso è trovato gia le gapps e la versione 4.1.6A (nell'updater mi da disponibile la 4.2.1A) ...che faccio aggiorno? con la versione che ho mi funziona tutto benissimo (a parte quando detto e scrive in cinese ma ho gia letto nei post precedenti come risolvere) ....qualcuno mi puo dire se con l'aggiornamento mi rimane il doppio tap per attivare lo schermo? la trovo una rivoluzione fantastica al pari del servosterzo delle auto

    grazie a tutti
    Ciao, in teoria ogni aggiornamento specialmente se viene dalla casa madre é fatto x migliorare e correggere i bug presenti quindi é sempre consigliato farli.. poi può sempre migliorare molte cose e peggiorarne altre ma solitamente si prova.. Le funzioni restano..
    -- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
    -- LG G2 16ITA stock root --
    -- Google Galaxy Nexus stock --
    -- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato alla 4.0.4.2l e possibile che mi da solo questo aggiornamento ragazzi

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab s2 GT-P3110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu71 Visualizza il messaggio
    Ciao, in teoria ogni aggiornamento specialmente se viene dalla casa madre é fatto x migliorare e correggere i bug presenti quindi é sempre consigliato farli.. poi può sempre migliorare molte cose e peggiorarne altre ma solitamente si prova.. Le funzioni restano..
    Grazie... stasera aggiorno!

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho la versione l cioè internazionale se vi capita oggi mettete il cel contro luce e sullo schermo appariranno tutti puntini che controluce brillano.... Ma è un difetto dello schermo? Oppure una cosa normale? Mi fate sapere gentilmente grazie

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un mx4 versione I.. Sapete se installando la A dopo si può tornare alla I??

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy