CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Meizu MX4 PRO pareri tecnici

    Buongiorno Androidi,
    abbiamo avuto l'onore di provare questo fantastico dispositivo:
    Meizu MX4 Pro Smartphone Single Sim Android 4.4 Octa Core Samsung Exynos NFC 4G LTE 16Gb White
    Cpu Samsung Exynos 5430 Octa Core 2.0 Ghz
    Display 5.5 inch - Resolution WQHD
    3 Gb Ram - 16 Gb Rom
    Android 4.4 Kit Kat
    4G LTE - NFC - WiFi - GPS - Bluetooth
    Back Camera 20 Mpx - Front Camera 5 Mpx
    Battery 3350mAh

    Il display ti lascia la bava alla bocca e con un effetto wow.....davvero impressionante e per certi versi incredibile!!!!!
    Ci ha piacevolmente sorpreso e stupito l'infallibile sensore biometrico....NON SBAGLIA UN COLPO!!!
    IL SoC Exynos lo rende davvero portentoso! E' stato bello avere fra le mani questo dispositivo.
    Mi piacerebbe discutere con voi su questo phablet tecnicamente.
    Saluti
    Ultima modifica di Grossoshopnet; 08-12-14 alle 13:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È piu performante il SoC MT6595 del meizu mx4 normale come dimostrato anche dai speed test e dai test benchmarck. Poi io trovo il led di notifica più carino del tasto fisico con impronte digitali anche perché qui in italia serve a poco visto che nn ci si può pagare ecc ma solo per sicurezza del dispositivo. La cosa che mi piace di piu è che è un pelo piu grande.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SnapdragonS4 per il post:

    Grossoshopnet (09-12-14)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnapdragonS4 Visualizza il messaggio
    È piu performante il SoC MT6595 del meizu mx4 normale come dimostrato anche dai speed test e dai test benchmarck. Poi io trovo il led di notifica più carino del tasto fisico con impronte digitali anche perché qui in italia serve a poco visto che nn ci si può pagare ecc ma solo per sicurezza del dispositivo. La cosa che mi piace di piu è che è un pelo piu grande.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Indubbiamente hai ragione tu, è una questione di gusti,
    ad alcuni piace molto proteggere la privacy con il sensore di impronte, me compreso, ma ripeto è una questione di usi e di gusti.
    Per la questione benchmark io sono un po' scettico e non li prendo molto come riferimento, credo che davvero bisogna testarli nell'uso quotidiano... una mia personale interpretazione.
    Li ritengo bellissimi entrambi.
    Saluti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    Crhis78 (30-12-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Provato il meizu mx4 pro per un oretta. Che dire....fantastico..firmware ancora acerbo. Il blocco on l'impronta digitale è da.....iphone...quindi ottimo!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

    Grossoshopnet (16-12-14)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi arriva in settimana... Non vedo l ora!!! Già avuto mx4 normale che mi ricordo Laggava abbastanza.. Dalle recensioni che ho visto la fotocamera non da il meglio ma sarà colpa dal firware che deve ancora uscire. Anche con il meizu mx4 é stata la stessa cosa.. Infatti alcuni modelli cinesi avevano la fotocamera non Buona come i modelli europei che vendeva meizu. It per dire. Comunque non gran bel terminale e sicuramente avrà lo schermo più bello del meizu mx4...gia mi pare di aver visto i bianchi migliori. Oltre che l audio molto migliorato.. Ai livelli di IPhone e niente a che vedere con l audio del mx4 che faceva pena. Inoltre ho una domanda da fare... Ma visto che il processore exynos del pro é lo stesso del Samsung galaxy alpha e considerando che l alpha é lte plus cioè cat 6 allora anche il pro si potrà allacciare alle nuove potenti linee??? Comunque appena mi arriva scriverò due righe su come va!!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

    Grossoshopnet (16-12-14)

  11. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    Mi arriva in settimana... Non vedo l ora!!! Già avuto mx4 normale che mi ricordo Laggava abbastanza.. Dalle recensioni che ho visto la fotocamera non da il meglio ma sarà colpa dal firware che deve ancora uscire. Anche con il meizu mx4 é stata la stessa cosa.. Infatti alcuni modelli cinesi avevano la fotocamera non Buona come i modelli europei che vendeva meizu. It per dire. Comunque non gran bel terminale e sicuramente avrà lo schermo più bello del meizu mx4...gia mi pare di aver visto i bianchi migliori. Oltre che l audio molto migliorato.. Ai livelli di IPhone e niente a che vedere con l audio del mx4 che faceva pena. Inoltre ho una domanda da fare... Ma visto che il processore exynos del pro é lo stesso del Samsung galaxy alpha e considerando che l alpha é lte plus cioè cat 6 allora anche il pro si potrà allacciare alle nuove potenti linee??? Comunque appena mi arriva scriverò due righe su come va!!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ciao posso sapere dove lo hai comprato? è dal 19 novembre da quando sono usciti gli articoli che giro tutti i giorni per trovare un posto dove comprarlo...
    NON volevo assolutamente cambiare il mio samsung galaxy s4, ma da quando ho visto questo sono letteralmente impazzito... mi è salita la scimmia anche se non è possibile... Ma è troppo comodo cercavo uno sblocco con impronte su android così come quello dell'iphone(unica cosa buona che ha fatto, unica), un audio così buono, 3 GB di ram il top secondo me...

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    L ho acquistato su topreseller store che in Italia é famosissimo e vende un sacco di Top gamma cinesi di valore come oppo vivo Xiaomi Lenovo e meizu. Io siccome stavo in fissa quasi ogni giorno controllavo la loro pagina e mercoledì scorso hanno dato finalmente disponibile il pro a 500 euro e io l ho acquistato subito e jnfatti in due giorni l hanno esaurito e non so quando gli tornerà.. Forse dopo natale. Inoltre questo sito ti rilascia la garanzia loro quindi ottimo. Un altro sito importante é ********** che funziona in maniera simile e vende un sacco di telefoni cinesi e per alcune novità come il meizu pro si allaccia e fa da tramite con alcuni store cinesi e nel momento Dell acquisto ti rilasciano il foglio di pagamento dello store cinese da compilare ed é tutto tranquillo con PayPal e ti rilasciano la garanzia italiana loro e ti arriva il 3 giorni lavorativi con DHL!! E loro ancora ce l hanno disponibile a 465 quindi anche meno. Per la dogana dicono che al 90/ non si paga niente però se si vuole non rischiare niente basta scegliere l'opzione con Bartolini a 15 euro in più. Ciò vuol dire che tu paghi allo store cinese tramite loro ma il pacco non arriva a te ma a loro prima così se ci sono ulteriori spese se la vedono loro e poi loro tengo mandano con Bartolini. Tempi di consegna totali 5 giorni lavorativi e hai il telefono. Ti conviene fare con loro di **********. Anche perché se aspetti meizu. It se ne parla a settembre... Ed il terminale é lo stesso. Scusate se sono andato fuori tema ma ho solo risposto ad un utente e spiegato bene come acquistare questo mostro!!!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque anche da grossoshop si trova disponibile e anche a meno!!! E non paghi la dogana. Grandi!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Danisebax79 per il post:

    Grossoshopnet (16-12-14)

  15. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Grazie per la stima e spero che i MOD non si incazzino perchè state mettendo i nomi degli shop. Buon lavoro a tutti voi ragazzi.
    Un saluto

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danisebax79 Visualizza il messaggio
    L ho acquistato su topreseller store che in Italia é famosissimo e vende un sacco di Top gamma cinesi di valore come oppo vivo Xiaomi Lenovo e meizu. Io siccome stavo in fissa quasi ogni giorno controllavo la loro pagina e mercoledì scorso hanno dato finalmente disponibile il pro a 500 euro e io l ho acquistato subito e jnfatti in due giorni l hanno esaurito e non so quando gli tornerà.. Forse dopo natale. Inoltre questo sito ti rilascia la garanzia loro quindi ottimo. Un altro sito importante é ********** che funziona in maniera simile e vende un sacco di telefoni cinesi e per alcune novità come il meizu pro si allaccia e fa da tramite con alcuni store cinesi e nel momento Dell acquisto ti rilasciano il foglio di pagamento dello store cinese da compilare ed é tutto tranquillo con PayPal e ti rilasciano la garanzia italiana loro e ti arriva il 3 giorni lavorativi con DHL!! E loro ancora ce l hanno disponibile a 465 quindi anche meno. Per la dogana dicono che al 90/ non si paga niente però se si vuole non rischiare niente basta scegliere l'opzione con Bartolini a 15 euro in più. Ciò vuol dire che tu paghi allo store cinese tramite loro ma il pacco non arriva a te ma a loro prima così se ci sono ulteriori spese se la vedono loro e poi loro tengo mandano con Bartolini. Tempi di consegna totali 5 giorni lavorativi e hai il telefono. Ti conviene fare con loro di **********. Anche perché se aspetti meizu. It se ne parla a settembre... Ed il terminale é lo stesso. Scusate se sono andato fuori tema ma ho solo risposto ad un utente e spiegato bene come acquistare questo mostro!!!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Grazie mille per le preziose info sei stato esaustivo. Solo due domande indipendentemente da dove lo acquisterò, ma pensi sia meglio aspettare la versione italiana ?
    Cioè la versione cinese è WCDMA? funziona LTE anche qui in italia ?
    Inoltre c'è il playstore? le app cinesi ? grazie mille approfitto della tua precisione.

Pagina 1 di 36 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy