CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 159 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    e che cambia?
    Cambia che ci sono un sacco di app cinesi... Appena accenderai il telefono risulterà un aggiornamento disponibile, non lo fare perchè è sempre per China Unicom. Vai sol blog meizu italia ufficiale (Arriva la Flyme 4.1.3A per Meizu MX4 - Meizu Blog Italia) , troverai l'articolo sulla nuova versione Global appena uscita (4.1.3A) con il relativo link. Scaricala e fai l'aggiornamento. Sulla stessa pagina c'è anche il link a come fare la procedura di aggiornamento manuale (mooooolto semplice, un doppio tap ed è fatta). Devi poi scaricare l'apk dei servizi Google e istallarli ed avrai il playstore italiano.
    C'è anche una guida (con il link) su ********** sugli aggiornamenti manuali e soprattutto il link per l'apk Google (19mb circa) **********.net | Aggiornamento Meizu MX4 4.0.2A e Google Apps

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ggmt03tab per il post:

    gisone1979 (09-12-14),santobs (09-12-14)

  3.  
  4. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Cambia che ci sono un sacco di app cinesi... Appena accenderai il telefono risulterà un aggiornamento disponibile, non lo fare perchè è sempre per China Unicom. Vai sol blog meizu italia ufficiale (Arriva la Flyme 4.1.3A per Meizu MX4 - Meizu Blog Italia) , troverai l'articolo sulla nuova versione Global appena uscita (4.1.3A) con il relativo link. Scaricala e fai l'aggiornamento. Sulla stessa pagina c'è anche il link a come fare la procedura di aggiornamento manuale (mooooolto semplice, un doppio tap ed è fatta). Devi poi scaricare l'apk dei servizi Google e istallarli ed avrai il playstore italiano.
    C'è anche una guida (con il link) su ********** sugli aggiornamenti manuali e soprattutto il link per l'apk Google (19mb circa) **********.net | Aggiornamento Meizu MX4 4.0.2A e Google Apps
    ok grazie mille ricontrollerò il tuo post non appena mi arriva, ma l'aggiornamento si fa direttamente dal telefono oppure da pc?
    Inoltre, anche se ci sono le app cinesi il resto è in italiano e il telefono funziona subito o l'aggiornamento è imprescindibile?

    Edit: ok ho letto la guida è semplicissimo

    Ma oltre alle app cinesi non cambia nient'altro tra versione europea e cinese?
    Ultima modifica di santobs; 09-12-14 alle 19:02

  5. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte . Ora provo. Purtroppo l'aggiornamento proposto lo ho gia fatto spero non sia un problema

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  6. #704
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive
    [quote name="ghost45" post=6386839]Scusate ma avete fatto un test del processore per vedere che tipo di cpu vi vede?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    PowerVR Rogue Han[/QUOTE]

    @ovEr,
    Scusa ma che razza di app?
    Questa che dovrebbe testare...
    Non dice nulla o quasi...
    Io ne uso diverse tipo :
    Z device test,
    Antutu,
    Cpuz
    Ed altre ma il problema che questo processore non lo vedono bene.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Cambia che ci sono un sacco di app cinesi... Appena accenderai il telefono risulterà un aggiornamento disponibile, non lo fare perchè è sempre per China Unicom. Vai sol blog meizu italia ufficiale (Arriva la Flyme 4.1.3A per Meizu MX4 - Meizu Blog Italia) , troverai l'articolo sulla nuova versione Global appena uscita (4.1.3A) con il relativo link. Scaricala e fai l'aggiornamento. Sulla stessa pagina c'è anche il link a come fare la procedura di aggiornamento manuale (mooooolto semplice, un doppio tap ed è fatta). Devi poi scaricare l'apk dei servizi Google e istallarli ed avrai il playstore italiano.
    C'è anche una guida (con il link) su ********** sugli aggiornamenti manuali e soprattutto il link per l'apk Google (19mb circa) **********.net | Aggiornamento Meizu MX4 4.0.2A e Google Apps
    innanzitutto ti ringrazio, ho seguito la guida ed effettuato l'update..
    ora però appena accendo mi va in crash il google play services e non mi apre piu il play store
    per caso sapessi quale è la versione giusta di play services che posso scaricare ?

  8. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisone1979 Visualizza il messaggio
    innanzitutto ti ringrazio, ho seguito la guida ed effettuato l'update..
    ora però appena accendo mi va in crash il google play services e non mi apre piu il play store
    per caso sapessi quale è la versione giusta di play services che posso scaricare ?
    Devi disistallare il playservice e installarlo da capo sempre con lo stesso apk.

  9. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisone1979 Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte . Ora provo. Purtroppo l'aggiornamento proposto lo ho gia fatto spero non sia un problema

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Penso di no....

  10. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ricontrollerò il tuo post non appena mi arriva, ma l'aggiornamento si fa direttamente dal telefono oppure da pc?
    Inoltre, anche se ci sono le app cinesi il resto è in italiano e il telefono funziona subito o l'aggiornamento è imprescindibile?

    Edit: ok ho letto la guida è semplicissimo

    Ma oltre alle app cinesi non cambia nient'altro tra versione europea e cinese?
    Si, il resto è in italiano e funziona tutto correttamente. Altre differenze non le ho trovate anche perché dopo poco sono passato alla versione global.
    Dato che devi cambiare versione e passare dalla "U" alla "A" l'aggiornamento lo devi fare tramite pc.

  11. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmt03tab Visualizza il messaggio
    Si, il resto è in italiano e funziona tutto correttamente. Altre differenze non le ho trovate anche perché dopo poco sono passato alla versione global.
    Dato che devi cambiare versione e passare dalla "U" alla "A" l'aggiornamento lo devi fare tramite pc.
    Capisco no intendevo anche a livello hardware, ma presumo di no

  12. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    Capisco no intendevo anche a livello hardware, ma presumo di no
    Scusa avevo capito male la domanda. Cmq no, l'hardware è lo stesso.

Pagina 71 di 159 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy