CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 159 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1581
Discussione:

[INFO][Thread Ufficiale] Meizu MX4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho notato che hanno diminuito il volume... Prima ascoltavo la musica, senza cuffie, a un quarto di barra volume mentre adesso devo portarlo a oltre la metà...
    Il lettore musicale inoltre carica le copertine con molto ritardo... Copertine degli album che ho inserito io nei tags degli mp3.
    Ultima modifica di imbuto; 22-11-14 alle 16:03

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho scaricato la 404i iniziato doawload tutto ok poi quando ha iniziato ottimizazione app si e fermato alla numero 15 e non avanza piu ....devo preocuparmi......o ce qualche suluzione

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandoro Visualizza il messaggio
    ragazzi ho scaricato la 404i iniziato doawload tutto ok poi quando ha iniziato ottimizazione app si e fermato alla numero 15 e non avanza piu ....devo preocuparmi......o ce qualche suluzione
    Ma hai fatto tramite OTA o hai scaricato il file zip?
    Io ho scaricato il pacchetto completo da 600 e passa mb e nessun problema

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto tramite OTA o hai scaricato il file zip?
    Io ho scaricato il pacchetto completo da 600 e passa mb e nessun problema
    ho scaricato lo zip.... ho dovuto riavviare manualmente 3 volte cosi a completato l'ottimizazione delle app e poi si e riavviato concludendo positivamente l'aggiornamento...

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandoro Visualizza il messaggio
    ho scaricato lo zip.... ho dovuto riavviare manualmente 3 volte cosi a completato l'ottimizazione delle app e poi si e riavviato concludendo positivamente l'aggiornamento...
    Guarda il mio ha fatto così velocemente che non mi sono nemmeno accorto che stava facendo il passaggio di ottimizzazione delle applicazioni... onestamente non sono stato li a guardare bene cosa succedeva sullo schermo ma dopo un po' si è riavviato senza problemi ed era aggiornato.

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5,2 pollici. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale).
    Grazie a tutti voi

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5,2 pollici. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale).
    Grazie a tutti voi
    Galaxy Note 3...

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, voglio comprare uno smartphone ad un prezzo max di 400€, uno smartphone che non mi dia prob, che nn abbia bisogno di installare rom o fix che nn so neanche cosa siano. Voglio uno smartphone che appena comprato sia pronto subito all'uso (ovviamente dopo aver installato sim e impostato l'email, whatsapp ecc.). Uno smartphone che abbia le migliori caratteristiche del momento con un display da almeno 5,2 pollici. Il meizu mi piace tanto e vorrei sapere da voi se vado sul sicuro o bisogna optare per un altro da voi consigliato (quale).
    Grazie a tutti voi
    Vai sul sicuro con il Meizu Mx4. Soprattutto se non desideri fare modding. Meizu ha portato la filosofia iPhone su Android... con i pro e i contro del caso.
    Nel tuo caso (che è simile al mio) mi sento di consigliartelo senza problemi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Massu4 per il post:

    Nedved85 (24-11-14)

  11. #559
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ho aperto questa discussione sul confronto di alcuni terminali, se qualcuno se la sentisse di dare un'opinione per il Meizu MX4 gliene sarei grato !

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-oneplus.html

  12. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il meizu mx4 pro come lo considerate?

Pagina 56 di 159 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy