CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 211
Discussione:

[INFO] Scatti fotocamera MX-4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quella del meizu è la peggiore ed erano le foto che ti dicevo, ma sono state scattate da un meizu Cina proprio all'inizio delle vendite. Qualcosina sembrerebbe essere migliorata...

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Quella del meizu è la peggiore ed erano le foto che ti dicevo, ma sono state scattate da un meizu Cina proprio all'inizio delle vendite. Qualcosina sembrerebbe essere migliorata...
    Comunque quelle di Danix non mi sembrano così disastrose come quelle di Spiritualized (senza offesa )...
    Secondo me quasi tutto dipende dalla mano che effettua la foto, dal soggetto ripreso e dalle condizioni di luce.

    Leggendo un po' ovunque...mi sembra che:
    - i dispositivi con ROM cinese facciano foto peggiori di quelli internazionali...
    - Le foto di Galeazzi sono belle...a mio avviso...e Andrea non è esattamente un fotografo professionista... tendenzialmente va di punta e scatta brutale...
    - Ci sono dei confronti dove il Meizu non sfigura affatto rispetto al Vivo, anzi... in alcune foto appare più naturale
    - Ci sono alcuni confronti dove il Meizu esce massacrato...con una camera imbarazzante...senza definizione... senza contrasto... senza colore... (sembra l'8 megapixel del vecchio Sony Xperia Ray che mi fa da muletto in attesa del Meizu... indecente)

    Quindi... o Meizu vende smartphone di qualità inferiore rispetto a quelli forniti come Sample ed usati nelle recensioni... oppure le brutture che stiamo vedendo dipendono dal trittico che ho detto... e magari dalla ROM Cinese...

    Non resta che mettersi il cuore in pace ed aspettare di avere il dispositivo in mano...poi ognuno trarrà le sue conclusioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Massu4 per il post:

    YlenjaNexus4 (12-10-14)

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sì però perché meizu rende palesemente inferiore i dispositivi venduti in Cina da quelli internazionali, il mercato cinese e meno remunerativo non credo, allora perché. Io se fossi un acquirente cinese mi incazzerei non poco
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  6. #154
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Guardate questa recensione ad esempio, le foto sono belle.
    http://www.androidpolice.com/2014/09...e-smartphones/

    O tutti i blog del mondo si sono messi d'accordo nel dire che fa foto buone, oppure è il problema sta realmente nei modelli cinesi....
    Certo tutti dicono che a volte presenta problemi software, ma cavolo monta uno dei sensori più costosi.... Voglio dire, avrebbe potuto montare il classico 13 megapixel Sony che montano tutti e la gente lo avrebbe acquistato comunque, invece Meizu ha puntato molto sulla fotocamera e secondo me in futuro ne vedremo delle belle!

  7. #155
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    OT Rimossi. Vi ricordo il titolo del thread: [INFO] Scatti fotocamera MX-4, per dirvi che

    - qui si parla di fotocamera
    - questo thread non è una chat
    - per parlare di dove acquistare MX-4 c'è il thread adatto
    - per parlare di Meizu in generale c'è il thread adatto

    Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    YlenjaNexus4 (12-10-14)

  9. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Trovato un post un po' vecchiotto ma utile per visionare le foto fatte con Meizu...e c'è anche un confronto con il Mi4 e One Plus One...
    Meizu MX4: focus sulla fotocamera (foto e video)

    A me non sembra affatto male...

  10. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io vorrei mandare in pensione il mio Samsung Ativ S (scandaloso supporto Samsung che non aggiornerà nemmeno alla 8.1.....cmq tranquilli ho anche un Nexus 5 non sono così pazzo ahahah!) e ritengo che cmq il Meizu MX4 abbia una fotocamera superiore nonostante i pareri discordanti vero?

  11. #158
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è totalmente inutile postare foto se non si è in grado di scattarle in modo corretto, senza conoscere le impostazioni etc. Vi faccio un esempio... non basta avere una reflex per fare delle belle foto (tecnicamente intendo). Sono un appassionato di fotografia e una stessa foto scattata con lo stesso dispositivo da due persone diverse è sempre diversa... una può fare schifo e l'altra ottima. Soprattutto con i telefonini, basta avere una mano un pò tremolante che le foto non sono nemmeno guardabili... Le foto che trovate nelle recensioni, sono foto scattate da persone che sanno come scattare una foto con un telefonino... Se si fa una foto in modalità notturna e non si tiene il telefono perfettamente immobile... la foto scattata farà schifo. Se poi la versione cinese scatta delle foto peggiori rispetto a quella internazionale, (se è così..) non c'è da preoccuparsi perchè sicuramente è questione di ottimizzazione del software perchè entrambe le versioni montano lo stesso sensore Sony da 20mp.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spikeenzo per il post:

    giangi71 (14-10-14),YlenjaNexus4 (13-10-14)

  13. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi è totalmente inutile postare foto se non si è in grado di scattarle in modo corretto, senza conoscere le impostazioni etc. Vi faccio un esempio... non basta avere una reflex per fare delle belle foto (tecnicamente intendo). Sono un appassionato di fotografia e una stessa foto scattata con lo stesso dispositivo da due persone diverse è sempre diversa... una può fare schifo e l'altra ottima. Soprattutto con i telefonini, basta avere una mano un pò tremolante che le foto non sono nemmeno guardabili... Le foto che trovate nelle recensioni, sono foto scattate da persone che sanno come scattare una foto con un telefonino... Se si fa una foto in modalità notturna e non si tiene il telefono perfettamente immobile... la foto scattata farà schifo. Se poi la versione cinese scatta delle foto peggiori rispetto a quella internazionale, (se è così..) non c'è da preoccuparsi perchè sicuramente è questione di ottimizzazione del software perchè entrambe le versioni montano lo stesso sensore Sony da 20mp.
    Sono d'accordo su tutto... tranne sul non c'è da preoccuparsi finale... soprattutto per chi ha acquistato lo smartphone di importazione con rom cinese

  14. #160
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi è totalmente inutile postare foto se non si è in grado di scattarle in modo corretto, senza conoscere le impostazioni etc. Vi faccio un esempio... non basta avere una reflex per fare delle belle foto (tecnicamente intendo). Sono un appassionato di fotografia e una stessa foto scattata con lo stesso dispositivo da due persone diverse è sempre diversa... una può fare schifo e l'altra ottima. Soprattutto con i telefonini, basta avere una mano un pò tremolante che le foto non sono nemmeno guardabili... Le foto che trovate nelle recensioni, sono foto scattate da persone che sanno come scattare una foto con un telefonino... Se si fa una foto in modalità notturna e non si tiene il telefono perfettamente immobile... la foto scattata farà schifo. Se poi la versione cinese scatta delle foto peggiori rispetto a quella internazionale, (se è così..) non c'è da preoccuparsi perchè sicuramente è questione di ottimizzazione del software perchè entrambe le versioni montano lo stesso sensore Sony da 20mp.
    Giusta osservazione. Bisogna prendere in considerazione le foto scattate dai recensori, che sono tutte più che buone.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy