CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 195
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Riporto anche qui il Bug del numero operatore ID al posto nel nome. Wind, Vodafone e Tim di sicuro mentre h3g e altri virtuali da confermare. Questo bug si presenta sia in lockscreen che nel menù a tendina, esempio per la Wind avrete il numero 22288 al posto di Wind o I Wind.
    Poi altri problemi software:
    -Tastiera stock assolutamente fuori dagli standard Europei (hanno tamponato con la versione 4.0.4i mettendo una tastiera chiamata TouchPal X in versione Free ma con completamento parole),
    -sul consumo batteria si può ancora migliorare,
    -DPI troppo alti e di conseguenza icone e caratteri troppo grossi con frasi del menù tronche e non leggibili (Un esempio il conteggio della durata batteria si sovrappone sulla percentuale della stessa all'interno del menù batteria). Tramite root ho portato i DPI da 480 originali a 440 trovando significativi miglioramenti ma avendo delle anomalie di decentraggio del tastierino numrico del dialer.

    Per il resto tutto accettabile sopra la media. Io ho la versione Internazionale ma sembra cmq che stiano trascurando gli usi comuni di noi Europei nello sviluppo della Rom dato che questi bug sono veramente cose che non dovrebbero esistere nemmeno in una pre-beta di qualsiasi Rom.
    Ultima modifica di danymr82; 21-11-14 alle 15:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    Borto88 (21-11-14)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Con la batteria quanto fai in media? E con che uso?

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Una giornata intera con uso medio-alto. Diverse chiamate telefoniche con media 30 minuti l'una, navigazione 3g/4g, due email push in continuo aggiornamento, whatsapp e uso wifi serale di almeno 4 ore. Alle 23 di sera sto sul 25%. Forse ero abituato bene con il Oneplus che dopo averlo strapazzato per tutta la giornata più del Meizu mi ritrovavo con il 40% alle 23% di sera... Peccato che il OnePlus non è così "Figo" esteticamente come lo ho è il Meizu.
    Comunque stiamo parlando di dati più che accettabili dato l'utilizzo che ne faccio.
    Ultima modifica di danymr82; 21-11-14 alle 16:10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danymr82 per il post:

    Borto88 (21-11-14)

  7. #34
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    E la cosa strana è che hanno la batteria della medesima capienza, ed il Meizu ha lo schermo anche un pelo più piccolo... C'è da sperare in un buon miglioramento, di margine credo ce ne sia...

    (Mi ero sempre domandato perchè nessuno facesse riferimento alle parole che si sovrappongono negli screen della batteria, grazie per la spiegazione)

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma questi bug sono stati risolti?

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha più detto niente in merito, quindi credo che la gran parte sia stata risolta

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Si per quanto riguarda quelli segnalati da me sono stati risolti. La batteria adesso ha una durata ottima direi.

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Si per quanto riguarda quelli segnalati da me sono stati risolti. La batteria adesso ha una durata ottima direi.
    Quantifica la durata della batteria !

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon anno a tutti...a me dopo pochissimi giorni è impazzito il tasto Home, non funziona più ed il touch impazzisce, se premo sul tasto Home risponde l'icona Browser che sta sopra, ho fatto più reset ma sembra non essere un problema risolvibile,affronterò i tempi biblici dell'assistenza, croce nera, lo venderò fra un paio di mesi quando forse tornerà...inoltre non so se è una cosa comune ma il tasto volume balla che è una bellezza...

  13. #40
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Noooooooo!! Sono veramente interessato a cambiare il mio M8 per questo terminale (le cornici mi hanno stancato) ma tutti i problemi che postate mi hanno preoccupato non poco..... Potete, se del caso, tranquillizzarmi in merito oppure scongliarmi l'acquisto?
    Grazie e buon inizio Anno.

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy