CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema meizu mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema meizu mx4

    ciao ragazzi ho un meizu mx4 e ho voluto aggiornarlo dalla versione I a quella A senza fare eliminazione dati.. adesso però quando apro il google play si chiude subito.. ho provato a disinstallare quello che stava e installare quello dal market meizu ma fa la stessa cosa.. che faccio? dovevo eliminare tutti i dati utente?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho appena preso mx4 pro e da quello che so non si può passare da I ad A . secondo me dovresti tornare i. Perché avevo letto che passare da una all'altra rischiavi il brick.
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david789 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un meizu mx4 e ho voluto aggiornarlo dalla versione I a quella A senza fare eliminazione dati.. adesso però quando apro il google play si chiude subito.. ho provato a disinstallare quello che stava e installare quello dal market meizu ma fa la stessa cosa.. che faccio? dovevo eliminare tutti i dati utente?
    Passare dalla i alla A si può benissimo ma bisogna fare un full wipe... Fai un backup delle tue cose... Poi in impostazioni info archivio cancella dati telefono... Seleziona tutto e avvia... Dovrai reinstallare tutto... Prima cosa il play store... Dal market cinese cerca Google installer... Installa riavvia... Ecco pronto all'uso!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Repedros per il post:

    caist (21-02-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a fare un backup? non riesco a trovare nessuna opzione.. tu intendi con titanium o c'è proprio un'app di sistema?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david789 Visualizza il messaggio
    come faccio a fare un backup? non riesco a trovare nessuna opzione.. tu intendi con titanium o c'è proprio un'app di sistema?
    Per fare il backup di foto video e mp3 collegalo al PC e fai copia incolla ... Per contatti ti direi di sincronizzarli con Google... x le app... x forza con titanium...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david789 Visualizza il messaggio
    come faccio a fare un backup? non riesco a trovare nessuna opzione.. tu intendi con titanium o c'è proprio un'app di sistema?
    Io il beckup lo fatto su info telefono,memoria,beckup phone data e ti salava tutto

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Io il beckup lo fatto su info telefono,memoria,beckup phone data e ti salava tutto
    Lui deve passare dalla i alla a... Questa opzione sulla i non c'è...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repedros Visualizza il messaggio
    Lui deve passare dalla i alla a... Questa opzione sulla i non c'è...
    ecco perchè non trovavo nulla del genere! tu hai provato entrambe le versioni? mi consigli la A o la I? una volta la provai ma aveva tantissime cose a pagamento.. come la conversione della musica da normale ad HD e cose del genere.. l'app di musica che mostrava gli album cinesi e ti chiedeva di comprarli..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david789 Visualizza il messaggio
    ecco perchè non trovavo nulla del genere! tu hai provato entrambe le versioni? mi consigli la A o la I? una volta la provai ma aveva tantissime cose a pagamento.. come la conversione della musica da normale ad HD e cose del genere.. l'app di musica che mostrava gli album cinesi e ti chiedeva di comprarli..
    Io preferisco la a! Non ho provato molto la 40.4.2 ma la 4.2.2.1 a mi sembra meglio in tutto... Sulla musica non so... Uso Google play music... Troverai qualche App cinese che puoi rimuovere tranquillamente...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repedros Visualizza il messaggio
    Io preferisco la a! Non ho provato molto la 40.4.2 ma la 4.2.2.1 a mi sembra meglio in tutto... Sulla musica non so... Uso Google play music... Troverai qualche App cinese che puoi rimuovere tranquillamente...
    perfetto grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy