CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 131
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Meizu MX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Arrivato stamattina il mio bellissimo Meizu MX5 32GB....preso da Grossoshop a 351,74 compresa spedizione e dogana (con un piccolo codice sconto di 5 euro) ed arrivato in tempi record come sempre. Cellulare perfetto, servizio impeccabile...di conseguenza prendere in quel link che hai mandato a 385 euro il 16 GB con da aggiungere la dogana da pagare all'arrivo non mi sembra una grande scelta. Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    Tomax7 (21-08-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah io avevo proposto il gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo più basso.
    Onestamente 350€ per la versione da 32gb (da 16 neanche la considererei) mi sembra ancora troppo alto, soprattutto considerato che xiaomi ha messo il suo Redmi Note 2 che ha le stesse caratteristiche hw alla metà del prezzo....

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoSmarfone Visualizza il messaggio
    Mah io avevo proposto il gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo più basso.
    Onestamente 350€ per la versione da 32gb (da 16 neanche la considererei) mi sembra ancora troppo alto, soprattutto considerato che xiaomi ha messo il suo Redmi Note 2 che ha le stesse caratteristiche hw alla metà del prezzo....
    Alla metà del prezzo dove lo avresti visto? L'unico sito dove l'ho trovato è Geekbuying (in prevendita tra l'altro...non disponibile da subito...e per esperienza personale le prevendite le evito come la peste..)...e il Prime....ovvero il 32GB (immagino che l'altro manco lo consideri..)...costa 190 euro spedizione e dogana escluse....ovvero costerà verosimilmente 250 euro tutto compreso. Non che non sia un buon prezzo....ma per 100 euro di differenza io preferisco ancora MX5...la sua estetica...il suo corpo in metallo...il suo peso (inferiore di oltre 10g allo Xiaomi)...la sua ram di 3gb (2gb lo Xiaomi)...il display (quello dello Xiaomi in una review su youtube si vede molto a lungo e i bianchi danno sul giallo, non mi piace per niente)...la fotocamera (quella del Meizu cattura molta più luce dello Xiaomi, dai video visti la giudico superiore)...il suo eccezionale lettore di impronte digitali....e in definitiva il suo appeal che a me personalmente acchiappa di più. Poi sono scelte ovviamente...mica è una gara...ad ognuno la sua...con relativa soddisfazione....per chiunque spero..
    Ultima modifica di daferra; 16-08-15 alle 05:04

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Alla metà del prezzo dove lo avresti visto? L'unico sito dove l'ho trovato è Geekbuying (in prevendita tra l'altro...non disponibile da subito...e per esperienza personale le prevendite le evito come la peste..)...e il Prime....ovvero il 32GB (immagino che l'altro manco lo consideri..)...costa 190 euro spedizione e dogana escluse....ovvero costerà verosimilmente 250 euro tutto compreso. Non che non sia un buon prezzo....ma per 100 euro di differenza io preferisco ancora MX5...la sua estetica...il suo corpo in metallo...il suo peso (inferiore di oltre 10g allo Xiaomi)...la sua ram di 3gb (2gb lo Xiaomi)...il display (quello dello Xiaomi in una review su youtube si vede molto a lungo e i bianchi danno sul giallo, non mi piace per niente)...la fotocamera (quella del Meizu cattura molta più luce dello Xiaomi, dai video visti la giudico superiore)...il suo eccezionale lettore di impronte digitali....e in definitiva il suo appeal che a me personalmente acchiappa di più. Poi sono scelte ovviamente...mica è una gara...ad ognuno la sua...con relativa soddisfazione....per chiunque spero..
    Concordo su tutto, ecco perché voglio prendere il meizu...
    Non a quel prezzo però...secondo me 300€ sono più che sufficienti. Qualche difettuccio lo ha pure lui (vedi memoria nn espandibile e CPU nn top di gamma). Ma nn vorrei andare OT. Restiamo sulla possibilità o meno di capire dove e come acquistarlo oltre ai siti già menzionati.
    Allora sto gruppo?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Salve , avrei una domanda : ma la versione da 64 gb esiste o è solo una bufala ? Se esiste , qualcuno sa dove acquistarlo ? Quella da 64 gb ovviamente...Io ancora non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà .

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Salve , avrei una domanda : ma la versione da 64 gb esiste o è solo una bufala ? Se esiste , qualcuno sa dove acquistarlo ? Quella da 64 gb ovviamente...Io ancora non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà .
    So che dovrebbe essere messa in vendita da settembre....io l'ho aspettata a lungo...ma non ce l'ho fatta....mi sono fatto bastare i 32GB....rosicherò un pochino (poco...perchè in ogni caso sto MX5 mi soddisfa tanto) quando uscirà la versione 64GB, ma va bene cosi. Comunque....per risponderti...non dovrebbe mancare molto.....magari tu ce la farai ad aspettare. Ciao

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono molto interessato lal'acquisto di questo bellissimo telefono, cercando in lungo e in largo su internet ho trovato questa ottima offerta su aliexpress h ttp://www.aliexpress.com/item/Original-MeiZu-MX5-M575U-4G-LTE-Cell-Phone-Helio-X10-Android-5-0-OS-5-5/32390298491.html
    Sembra davvero ottimo, il 32gb con spedizione dhl verrebbe 303 euro, che ne pensate?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta .Alla fine ho optato per un altro dispositivo di pari livello 64 gb color oro...suo antagonista in questo momento..puoi immaginare di quale si tratta ; ) 32gb a parte che sono pochi per me ma non potevo aspettare di più ,quindi a pari merito di potenza e prestazioni ho preso tale decisione .Comunque gran bel mostriciattolo questo mx5 .Ciao a tutti ragazzi ; )

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel27 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono molto interessato lal'acquisto di questo bellissimo telefono, cercando in lungo e in largo su internet ho trovato questa ottima offerta su aliexpress h ttp://www.aliexpress.com/item/Original-MeiZu-MX5-M575U-4G-LTE-Cell-Phone-Helio-X10-Android-5-0-OS-5-5/32390298491.html
    Sembra davvero ottimo, il 32gb con spedizione dhl verrebbe 303 euro, che ne pensate?
    Che devi pagarci su la dogana..

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Somma Lombardo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Meizu MX5 / Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho preso il meizu mx5 da fosmall lo hanno spedito con corriere s.f. International non l'ho mai sentito... ad ieri é in francia.... voi avete mai avuto esperienza cn questo corriere? Pagato 340 euro comprese spedizione e assicurazione grigio 32 gb fatemi sapere

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy