CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

root mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Il root si abilita nelle impostazioni dell'account flyme, niente di piu' facile.
    Puo' servire, per esempio, per togliere le applicazioni cinesi...
    Buongiorno a tutti,
    scusate se riesumo una discussione datata, ma io sul mio MEIZU MX5 acquistato su Amazon (Flyme OS 4.5.2.4A) non riesco ad eseguire il root in nessun modo

    ho aperto i privilegi di sistema tramite account flyme (appare la scritta Aperto)
    ho garantito il permesso "Consenti Sempre" all'app di root (ad esempio System app remover, ma ne ho provate almeno 5)
    ho riavviato il telefono
    ho avviato la app remover, ma selezionando le app cinesi fatidiose (tipo meteo, taobao, ecc) mi scrive "Nessun permesso di root ottenuto"

    qualcuno ha il mio stesso problema? qualcuno sa aiutarmi?
    io sono sulla buona strada per restituirlo ad Amazon e comprare un telefono che funzioni decentemente e senza app cinesi

    grazie a tutti
    Jacopo

    PS: dallo store di Amazon tra l'altro lo garantivano come software internazionale, mentreha l'A è l'Universale in teoria...comunque ha il google store e tutto il resto funzionante in italiano...

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy