CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 253
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Question

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

    THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER PROBLEMI SOFTWARE






    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi software che riscontrate sui vostri Meizu Mx5 e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

    Detto questo, se riscontrate problemi software c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo hardware verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Grazie!
    Ultima modifica di 97nik; 19-09-15 alle 22:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema piuttosto grave, non ricevo notifiche a schermo spento. Appena accendo il display, però, le ricevo di botto. Ho settato tutto nell'applicazione Security.. anche le applicazioni nei quattro quadratini nella sezione batteria. Anche voi avete questo problema?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirlettino123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema piuttosto grave, non ricevo notifiche a schermo spento. Appena accendo il display, però, le ricevo di botto. Ho settato tutto nell'applicazione Security.. anche le applicazioni nei quattro quadratini nella sezione batteria. Anche voi avete questo problema?
    Io nessun problema, devi settare i permessi per applicazione, le impostazioni delle notifiche, devi abilitare le applicazioni al funzionamento in stand-by e dovrebbe funzionare tutto...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso problema

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Risolto con un hard reset del device... potete chiudere

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuttogas Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema
    Adesso ho fatto un hard reset del device e downgradato alla versione 4.5.2.4A e sembra che funzioni di nuovo tutto alla grande.
    Forse il problema è presente solo nella versione 4.5.2.7. Tu che versione hai?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi il mio ha un battery drain assurdo , ho la versione cinese convertita a firmware internazionale, roba che appena lo stacco dalla carica come lo uso leggermente (fb whatsapp etc etc ) scende dal 100 % in maniera vertiginosa. Assurdo.
    E' un grande terminale ma la batteria non mi dura mai fino a sera anzi..a metà giornata primo pomeriggio scende dal 100% al 30 e qualcosa..

    soluzioni???
    da Cpu Z non da problemi di temperatura stabile a 40 45 gradi.ce l'ho da due settimane sopratutto quindi dovrebbe aver fatto cicli di carica sufficiente..
    mah

    Quando lo metto sottocarica diventa iper bollente.

    aiuti?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Somma Lombardo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Meizu MX5 / Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao il mio mi dura circa 4 ore di schermo staccato verso le 9 di mattina ad adesso ho il 44 percento con un uso normale.... A me non diventa iperbole te in carica cmq

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Da esperienza posso dirti di controllare i play services che spesso sono causa di battery drain assurdi. In caso attiva i permessi di root e scarica l'app "app ops" e blocca location e toglia la spunta su keep awake. Se puoi fare uno screen della schermata batteria sarebbe anche meglio così posso vedere se qualche app o servizio si comporta in modo anomalo. Usi molto la connessione dati bluetooth wifi etc?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Dueros


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Bestiophone (Note)

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi,sono da poco possessore di questo telefono e devo dire che sono abbastanza soddisfatto se non fosse per quei piccoli problemi sempre articolati da risolvere...
    Ho installata l'ultima versione globale A

    Ad esempio come funziona l'inserimento vocale?non riesco proprio a capirci nulla, nel senso..
    1)Ok Google non funziona
    2)l'applicazione ricerca vocale google invece funziona per le ricerce
    3)la cosa che mi fa piu incazzare, l'insrimento vocale cliccando sull icona del microfono nelle varie app non ne vuole sapere di andare(es maps,playstore,barra indirizzi chrome)
    anche se esce la finestrella di dialogo "parla ora",non riceve nessu input, mentre la stessa finestrella ewce quando si utilizza l'inserimento vocale di swiftkey ma in questo caso funziona!!!

    ho provato a smanettare con i servizi attivati e i vari permessi dall'app sicurezza ma senza risultati...

    qualcuno di voi è riuscito?

    Grazie mille!
    E lascia un Thanks se puoi...

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy