CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Voglio acquistare il meizu mx5 ma ho delle domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voglio acquistare il meizu mx5 ma ho delle domande.

    Salve a tutti come potete leggere dal titolo ho intenzione di acquistare un meizu mx5.
    Inanzitutto volevo chiedervi se farei bene ad acquistarlo su flosmall(è affidabile? qualcuno di voi ha avuto delle esperienze di acquisto su questo store?)
    e vorrei inoltre sapere come vi trovate con questo terminale.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelfooster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come potete leggere dal titolo ho intenzione di acquistare un meizu mx5.
    Inanzitutto volevo chiedervi se farei bene ad acquistarlo su flosmall(è affidabile? qualcuno di voi ha avuto delle esperienze di acquisto su questo store?)
    e vorrei inoltre sapere come vi trovate con questo terminale.
    Grazie.
    Ciao, per quanto riguarda il sito non so dirti in quanto non lo conosco, io il mio lo ho comprato su grossoshop e devo dire che mi sono trovato molto bene, ordinato il giovedì sera mi è stato consegnato il giovedì successivo con un giorno di anticipo.
    per quanto riguarda il terminale mi sto trovando molto bene, l'unica cosa che rimpiango del g3 che avevo prima è lo stabilizzatore della fotocamera e i video 1080p a 60 fps... ottima invece l'autonomia e la ricezione! Scalda anche molto meno e le gesture unite al lettore di impronte rendono l'uso giornaliero piacevole

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdrw Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda il sito non so dirti in quanto non lo conosco, io il mio lo ho comprato su grossoshop e devo dire che mi sono trovato molto bene, ordinato il giovedì sera mi è stato consegnato il giovedì successivo con un giorno di anticipo.
    per quanto riguarda il terminale mi sto trovando molto bene, l'unica cosa che rimpiango del g3 che avevo prima è lo stabilizzatore della fotocamera e i video 1080p a 60 fps... ottima invece l'autonomia e la ricezione! Scalda anche molto meno e le gesture unite al lettore di impronte rendono l'uso giornaliero piacevole
    Ah capisco grazie comunque volevo chiederti una cosa fondamentale per me cioè com'è la ricezione del wifi?
    Comunque credo che virerò su questo dispositivo perchè mi piace molto.
    Per quanto riguarda la fotocamera non stabilizzata spero che con uno dei prossimi aggiornamenti risolvino questo problema perchè per il resto e spero tu possa confermare sembra un'eccellente dispositivo.
    Grazie ancora per la risposta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Somma Lombardo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Meizu MX5 / Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dispositivo molto bello! Ho acquistato proprio da formale e mi sn trovato bene in 1 settimana a casa io mi trovo benissimo

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelfooster Visualizza il messaggio
    Ah capisco grazie comunque volevo chiederti una cosa fondamentale per me cioè com'è la ricezione del wifi?
    Comunque credo che virerò su questo dispositivo perchè mi piace molto.
    Per quanto riguarda la fotocamera non stabilizzata spero che con uno dei prossimi aggiornamenti risolvino questo problema perchè per il resto e spero tu possa confermare sembra un'eccellente dispositivo.
    Grazie ancora per la risposta.
    Ciao, per quanto riguarda la ricezione e WiFi è migliore rispetto al g3, quindi direi molto bene batteria che col solito uso fa almeno un'ora di schermo acceso in più usandolo con una sim sola
    La stabilizzazione delle foto è una cosa hardware, se non c'è l'ha non la avrà mai... Foto che con luce normale e mano ferma vengono bene anche se la messa a fuoco a volte non è ottimale

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dvdrw per il post:

    axelfooster (18-09-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelfooster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come potete leggere dal titolo ho intenzione di acquistare un meizu mx5.
    Inanzitutto volevo chiedervi se farei bene ad acquistarlo su flosmall(è affidabile? qualcuno di voi ha avuto delle esperienze di acquisto su questo store?)
    e vorrei inoltre sapere come vi trovate con questo terminale.
    Grazie.
    Si, anche io acquistato più di una volta, sempre precisi e veloci. Puoi usare il codice sconto MEIZUCINA che ti scala 10$ o in euro un po' più di 7€

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prendilo su meizumart.it garanzia italia, versione internazionale e ci sono 50€ di sconto oggi e domani e in 2 giorni c'è l'hai in mano
    Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, tra domani e dopo domani mi arriverà un Mx5 preso a prezzo affare, l'unico problema è che è la versione cinese, anche se il venditore (topreseller) dice di avergli flashato la rom internazionale. Il mio dubbio è semplice : secondo voi sarà possibile flashare la nuova flyme che uscirà a giorni? Intendo la versione internazionale!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Ragazzi, tra domani e dopo domani mi arriverà un Mx5 preso a prezzo affare, l'unico problema è che è la versione cinese, anche se il venditore (topreseller) dice di avergli flashato la rom internazionale. Il mio dubbio è semplice : secondo voi sarà possibile flashare la nuova flyme che uscirà a giorni? Intendo la versione internazionale!
    Probabilmente lo saprai già, si puoi ma se ho capito bene prima devi rimettere la a e poi passare alla i

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la banda 800 mhz riguarda soltanto l'LTE? Cioè se utilizzassi il 3g ho problemi di banda?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy