CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meizu mx5 mtouch non funzionante

    Salve ragazzi, vi scrivo perché sono un paio di mesi che il tasto centrale del mio meizu mx5 (versione asiatica con firmware globale) non funziona più, o meglio funziona solo il tasto fisico e non quello touch, ne tanto meno mi rileva le impronte digitali.
    Io penso che in realtà il problema sia software, perchè oggi ho sostituito il tasto con uno nuovo e non ho risolto nulla. Dal momento che ho provato a reinstallare il firmware dell'ultima versione 5.1.9.0G anche in modalità recovery con clear data e system non ho risolto nulla.
    Qualcuno saprebbe darmi un consiglio sul come risolvere? In particolare vorrei sapere qual'è il modo migliore per resettare completamente il telefono, intendo proprio portarlo all'origine...
    p.s. Un ulteriore problema che ho è relativo all'accellerometro, ogni volta che riavvio il cellulare devo ricalibrare accellerometro e giroscopio altrimenti sono sballati, ma fin quando non riavvio il telefono funzionano benissimo.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, questa estate ha cominciato progressivamente a funzionare sempre meno il lettore di impronte, dopo qualche giorno ha smesso completamente di funzionare, ma il tocco per tornare indietro funzionava comunque... bene, una settimana dopo ha smesso di funzionare anche quello. Ho provato tutto, anche il factory reset completo dalle impostazioni, ma non ha risolto il problema.
    Da ciò ne deduco che il problema dovrebbe essere di HW e non SW, ma il fatto che tu mi dica che pur avendo cambiato il tasto non hai risolto il problema un po' mi spaventa.
    Comunque ho letto di sempre più persone che hanno questo problema, quindi credo sia legata forse ad una troppa fragilità del tasto o dei sensori (personalmente non gli ho mai fatto fare cadute), non lo so, ma è snervante, una delle cose migliori di questo telefono era appunto la comodità di quel tasto.
    Ultima modifica di Killjoy91; 09-09-16 alle 18:49

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche dritta da dare? A cosa potrebbe essere dovuto il problema?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema...

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di andrew1286


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodovico92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi scrivo perché sono un paio di mesi che il tasto centrale del mio meizu mx5 (versione asiatica con firmware globale) non funziona più, o meglio funziona solo il tasto fisico e non quello touch, ne tanto meno mi rileva le impronte digitali.
    Io penso che in realtà il problema sia software, perchè oggi ho sostituito il tasto con uno nuovo e non ho risolto nulla. Dal momento che ho provato a reinstallare il firmware dell'ultima versione 5.1.9.0G anche in modalità recovery con clear data e system non ho risolto nulla.
    Qualcuno saprebbe darmi un consiglio sul come risolvere? In particolare vorrei sapere qual'è il modo migliore per resettare completamente il telefono, intendo proprio portarlo all'origine...
    p.s. Un ulteriore problema che ho è relativo all'accellerometro, ogni volta che riavvio il cellulare devo ricalibrare accellerometro e giroscopio altrimenti sono sballati, ma fin quando non riavvio il telefono funzionano benissimo.
    Avevo lo stesso problema.
    ho risolto attivando e disabilitando lo smart touch!
    sembra assurdo ma è così.
    impostazioni --- accessibilità ---- smart touch
    spero funzioni anche a voi!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,


    scusa ma non riesco ad inserire una nuova discussione..volevo sapere se sia possibile fare un hard reset al mio MX5 senza avere il display (rotto..),semplicemente con una combinazione di tasti. Si può?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.E' da stamattina che il mio meizu mx5 si rifiuta di caricarsi, nonostante abbia provato a cambiare caricatore e prese il telefono si accende solamente per un istante per fat apparire la batteria vuota con la scritta di collegarlo alla presa di corrente. Cosa potrei fare?
    Nel caso debba cambiare alcuni componenti su quali dovrei intervenire?

    Grazie in anticipo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy