CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 718
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si seguiro' quella guida, l'ho preso proprio da loro grazie.
    Leggevo pero' che alcuni aggiornando via ota gli andasse il terminale in firmware corrupt.

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obiwan80 Visualizza il messaggio
    Si seguiro' quella guida, l'ho preso proprio da loro grazie.
    Leggevo pero' che alcuni aggiornando via ota gli andasse il terminale in firmware corrupt.
    Si potrebbe anche succedere. Ma non è un problema perché puoi sempre scaricare il firmware e installarlo manualmente. Avrai comunque l'avviso OTA, per cui saprai sempre quale versione è la più recente.
    Per curiosità, quale versione hai preso e quanto l'hai pagato ?

    inviato da Meizu Pro 6

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie delle info.
    Ho preso il gold 32GB, con spedizione (no dogana) ho speso 279.

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obiwan80 Visualizza il messaggio
    Ok grazie delle info.
    Ho preso il gold 32GB, con spedizione (no dogana) ho speso 279.
    Ottimo. Io ho il 16gb e senza espansione è un po' limitato, ma come telefono ti garantisco che è fantastico. Consumi spettacolari, fluido, sempre scattante, buono l'audio, grande grande Telefono. Anche la ricezione è ottima, sopratutto con gli ultimi firmware. Se hai intenzione di passare al G, ti consiglio di non andare oltre alla versione 5.1.3.0G, perche da lì in poi è fino alla 5.1.6.0G hanno fatto un pasticcio con la fotocamera. Problemi risolti a partire dalla 5.1.7.0, ma credo che sia ancora disponibile solo in versione asiatica. Io infatti ho deciso di mantenere il firmware cinese e installare la lingua italiana con root e morelocale2, che permette di avere tutte le app in italiano. Solo il menù delle impostazioni di sistemi rimane in inglese. Ho fatto questa scelta essenzialmente per avere gli aggiornamenti con più cadenza, visto che quelli cinesi escono con più frequenza. Ora monto la 5.1.8.0A e devo dire che è un ottimo firmware. Da tutti i punti di vista.

    Se vorrai ti potrò aiutare a installare Viper Android FX per avere un audio fenomenale in cuffia e da speaker. Procedura semplice e che fa diventare l'mx5 un grande lettore di musica.

    Quando ti arriva, batti un colpo.
    Auguri per il tuo nuovo telefono, un abbraccio

    inviato da Meizu Pro 6

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    obiwan80 (29-07-16)

  7. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora mi sa che non aggiorno via OTA ma metto in manuale la 5.1.3.0g, mi interessa particolarmene la fotocamera e non voglio abbassarne le potenzialita'...

    Preferisco avere tutto in ITA, pero' Viper Android mi interessa, quindi mi spiegherai cosa fare.

    Intanto ti ringrazio, 6 stato molto gentile.

  8. #556
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obiwan80 Visualizza il messaggio
    Allora mi sa che non aggiorno via OTA ma metto in manuale la 5.1.3.0g, mi interessa particolarmene la fotocamera e non voglio abbassarne le potenzialita'...

    Preferisco avere tutto in ITA, pero' Viper Android mi interessa, quindi mi spiegherai cosa fare.

    Intanto ti ringrazio, 6 stato molto gentile.
    La fotocamera con la 5.1.3.0 va benissimo. Le foto con buona luce sono davvero di ottima qualità. Con l'ultima versione firmware rilasciata 5.1.8.0 lo scatto e la messa a fuoco sono molto più veloci e le foto sono tornate ai livelli precedenti. Per cui ti consiglio di aspettare che esca questa versione in versione G.

    Per quanto riguarda Viper, nessun problema. Quando ti arriva il telefono fatti sentire che ti dico cosa fare per installarlo.

    Sul mio funziona alla perfezione e l'audio è migliorato da ogni punto di vista. Sia in volume massimo (per certi versi esagerato!) Sia in qualità. Poi come saprai, Viper permette tante di quelle regolazioni che ce n'è per tutti i gusti. Potrai settare il tuo telefono come meglio vorrai.

    Io lo uso con le cuffie Meizu Hd50 e la soddisfazione è veramente tanta.

    Ti saluto.

    inviato da Meizu Pro 6

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto tutto chiaro, meta' settimana prox dovrebbe arrivare, tempo di metterlo in ITA, poi ti contatto.

    Grazie, ci aggiorniamo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato obiwan80 per il post:

    Salistrari (29-07-16)

  11. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    È un problema noto e che è stato affrontato varie volte anche in altre discussioni.

    Ti scrivo velocemente i passaggi che devi fare.

    Vai nella app di sistema "Sicurezza" e alla voce Permessi, poi in gestione avvio automatico e aggiungi tutte le app di cui vuoi ricevere notifiche push (in tempo reale), compreso Playstore, Google Service Framework e Google Play Service). Sempre in permessi, vai in Gestione notifiche, e assicurati di avere la spunta notifica su tutte le app che ti interessano in tempo reale. Se vuoi i pop-up di messenger a comparsa (il pallino per capirci) spunta anche pop-up.

    Ora esci e vai in Risparmio energetico e in Gestione standby. Aggiungi nuovamente tutte le app di cui vuoi le notifiche e sempre i tre Google come sopra.

    Esci e sempre in Risparmio energetico vai nelle impostazioni a cui si accede tramite la rotellina in alto a destra.
    Devi togliere la spunta da Avvisi Programmati e App in standby (o avvio collegato in standby, a seconda se hai firmware cinese o europeo).

    Ora esci e vai nel menu Accelera. Accedi alla white list e aggiungi nuovamente tutte le app e i tre Google.

    Il gioco è fatto. Tutte le notifiche arriveranno sempre senza intoppi.



    inviato da Meizu Pro 6
    Grazie a te ho risolto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato domenicopvn per il post:

    Salistrari (29-07-16)

  13. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato da qua la Flyme OS 5.1.3.0G e la sto installando manualmente... Quanto tempo dovrebbe impiegare? Ci sono da mezz'ora e c'è ancora il palloncino che gira...

  14. #560
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato da qua la Flyme OS 5.1.3.0G e la sto installando manualmente... Quanto tempo dovrebbe impiegare? Ci sono da mezz'ora e c'è ancora il palloncino che gira...
    Mezz'ora è decisamente troppo. Di solito ci mette molto meno.
    Da quale firmware sei partito?
    Se non va, mi sa che dovrai provare a installarlo da recovery. La combinazione di tasti non la ricordo, cercala su Google. Il file update.zip con il firmware deve essere nella cartella principale del telefono. Una volta entrato in recovery devi spuntare "upgrade system" e "clear data".

    Fammi sapere com'è andata.

    inviato da Meizu Pro 6

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy