CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 360
Discussione:

[GUIDA] MX5 da fw A ad I con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    volevo provare a installare la fly 5, per esigenze ho dovuto collegare il tel su un altro pc, quando ho installato gli adb e collegato il tel al pc trova i driver tranne il mtp cosa comporta? altra cosa dato che ho già la flyme internazionale se ho ben capito mi basta mettere il file update nel tel e lanciarlo da recovery giusto? nel caso ci dovessero essere problemi il fatto degli adb mi da problemi? altra cosa il tel è registrato a mia figlia e siccome non lo vuole più lo volevo provare io ma quando ho registrato un account flyme e ho provato ad accedere non me lo permette perchè il tel viene riconosciuto con account di mia figlia, anche dopo un ripristino, come posso fare?
    ciao grazie
    Ultima modifica di scossa75; 07-02-16 alle 13:51

  2.  
  3. #172
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    volevo provare a installare la fly 5, per esigenze ho dovuto collegare il tel su un altro pc, quando ho installato gli adb e collegato il tel al pc trova i driver tranne il mtp cosa comporta? altra cosa dato che ho già la flyme internazionale se ho ben capito mi basta mettere il file update nel tel e lanciarlo da recovery giusto? nel caso ci dovessero essere problemi il fatto degli adb mi da problemi?
    ciao grazie
    Sì se hai già il cellulare trasformato in internazionale fai come hai scritto

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (07-02-16),scossa75 (08-02-16)

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    volevo provare a installare la fly 5, per esigenze ho dovuto collegare il tel su un altro pc, quando ho installato gli adb e collegato il tel al pc trova i driver tranne il mtp cosa comporta? altra cosa dato che ho già la flyme internazionale se ho ben capito mi basta mettere il file update nel tel e lanciarlo da recovery giusto? nel caso ci dovessero essere problemi il fatto degli adb mi da problemi?
    ciao grazie
    Sì se hai già il cellulare trasformato in internazionale fai come hai scritto
    OK grazie aggiornamento fatto

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato scossa75 per il post:

    DanieleGS (08-02-16)

  7. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la versione A 5.1.3 ha qualche problema con l'account Flyme? Perchè leggevo cose di questo tipo

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

  8. #175
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollocella262 Visualizza il messaggio
    Ma la versione A 5.1.3 ha qualche problema con l'account Flyme? Perchè leggevo cose di questo tipo

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
    Le versioni nuove G ovvero globali (le I internazionali non esistono più) non hanno più account flyme, root etc etc... Ma c'è una guida su androidiani per installarli e funzionano perfettamente

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (08-02-16)

  10. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi finalmente mi son deciso a passare alla versione g.A causa di un po' di complicazioni nel riconoscimento dei driver ho fatto riferimento a più guide ma comunque ho usato il tool di grossoshop. Ad esempio son passato da5.1.3 a a 5.1.3g senza fare downgrade alla ROM iniziale riportata in questa guida.Ho letto tutti i post e mi pare di aver capito che i meizu in questione sono diventati globali a tutti gli effetti,quindi mi confermate che dalla modifica con tool grosso in poi si possono fare anche gli aggiornamenti manuali direttamente con i firmware g senza più passare per quelli a.?Lo so che sembra una domanda stupida siccome ci sono gli ota attivi, ma siccome a me non sono mai arrivate le notifiche neanche quando avevo firmware a, non mi stupirebbe non arrivassero neanche adesso. Spero di non essermi dilungato troppo...grazie ancora

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dury87 per il post:

    BB72 (08-02-16)

  12. #177
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dury87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi finalmente mi son deciso a passare alla versione g.A causa di un po' di complicazioni nel riconoscimento dei driver ho fatto riferimento a più guide ma comunque ho usato il tool di grossoshop. Ad esempio son passato da5.1.3 a a 5.1.3g senza fare downgrade alla ROM iniziale riportata in questa guida.Ho letto tutti i post e mi pare di aver capito che i meizu in questione sono diventati globali a tutti gli effetti,quindi mi confermate che dalla modifica con tool grosso in poi si possono fare anche gli aggiornamenti manuali direttamente con i firmware g senza più passare per quelli a.?Lo so che sembra una domanda stupida siccome ci sono gli ota attivi, ma siccome a me non sono mai arrivate le notifiche neanche quando avevo firmware a, non mi stupirebbe non arrivassero neanche adesso. Spero di non essermi dilungato troppo...grazie ancora
    Assolutamente sì... L'unico inconveniente per ora (che però vale anche per gli internazionali nativi) è che le G non vengono notificate tramite OTA...quindi vanno installate a mano

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    daferra (08-02-16),DanieleGS (08-02-16),dury87 (08-02-16)

  14. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì... L'unico inconveniente per ora (che però vale anche per gli internazionali nativi) è che le G non vengono notificate tramite OTA...quindi vanno installate a mano
    Ho la prima versione G e vorrei aggiornare. Posso evitare di cancellare e reinstallare tutto? È un lavoro non da poco!

  15. #179
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baccoba Visualizza il messaggio
    Ho la prima versione G e vorrei aggiornare. Posso evitare di cancellare e reinstallare tutto? È un lavoro non da poco!
    Sì certo se hai già fatto la procedura per renderlo 100% internazionale basta che installi update.zip senza wipes

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    baccoba (08-02-16)

  17. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollocella262 Visualizza il messaggio
    Ma la versione A 5.1.3 ha qualche problema con l'account Flyme? Perchè leggevo cose di questo tipo

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
    Ti confermo che la guida c'è e funziona perfettamente, l'ho fatto appena ieri , installa la 5.1.3 G e segui questa guida per l'account flyme
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495795


    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  18. Il seguente Utente ha ringraziato scossa75 per il post:

    DanieleGS (08-02-16)

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy