CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

CYANOGENMOD 12.1 ( 5.1.1 ) sul Meizu Pro 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinjaladaniel Visualizza il messaggio
    Per farti rendere l'idea ti farò un paragone con la Mustang. Utilizzare applicazioni di terze parti per la parte multimedia (PowerAmp, Player Pro, Neutron, ecc.) è come se tu rimappassi la centralina. Con Viper4Android invece è come se tu togliessi il motore, lo aprissi e li montassi dei pezzi racing. In termini di resa acustica, soprattutto con le cuffie o gli auricolari la differenza è enorme. Non c'è proprio paragone, a parte il fatto di poter superare il limite di db imposto dalla Comunità Europea, per quanto riguarda la qualità audio, è sublime. Molti hanno acquistato questo smartphone proprio per il fatto di avere un signor DAC (marchiato Sabre) con un signor AMP (OPA 6012 se non sbaglio), e quindi vedersi strozzare questi componenti da una ROM, non si può proprio vedere.
    Claro Mandami in pvt un link ( o meglio, un paio ) alla + recente versione di Viper e vedrò cosa posso fare

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di samu23


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    I9000, LG G2 mini, Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tinjaladaniel Visualizza il messaggio
    Per farti rendere l'idea ti farò un paragone con la Mustang. Utilizzare applicazioni di terze parti per la parte multimedia (PowerAmp, Player Pro, Neutron, ecc.) è come se tu rimappassi la centralina. Con Viper4Android invece è come se tu togliessi il motore, lo aprissi e li montassi dei pezzi racing. In termini di resa acustica, soprattutto con le cuffie o gli auricolari la differenza è enorme. Non c'è proprio paragone, a parte il fatto di poter superare il limite di db imposto dalla Comunità Europea, per quanto riguarda la qualità audio, è sublime. Molti hanno acquistato questo smartphone proprio per il fatto di avere un signor DAC (marchiato Sabre) con un signor AMP (OPA 6012 se non sbaglio), e quindi vedersi strozzare questi componenti da una ROM, non si può proprio vedere.
    Claro Mandami in pvt un link ( o meglio, un paio ) alla + recente versione di Viper e vedrò cosa posso fare
    Come hai modificato il build.prop per scaricare anche le app non compatibili?

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Come hai modificato il build.prop per scaricare anche le app non compatibili?

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    Ho solo i permessi di root con "SE Linux" in modalità permissive. La app "Viper4Android.apk" l'ho scaricata dal sito ufficiale. Non ho modificato il builder.prop

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ci sono aggiornamenti per ROM?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, cerca "cyanogenmod12-1-temasek-unofficial-t33587442" ... avrei aggiunto il link se questo dannato forum me lo avesse permesso
    Ormai è diventata una build che può essere utilizzata quotidianamente. Sfortunatamente non si riesce ancora a far andare ViPER4Android e neanche sbloccare il Hi-Fi. Per il resto mi trovo molto bene. Inoltre ci sono altre svariate personalizzazioni che la scarna Flyme non le ha.
    Ahhh, dimenticavo, i colori dello schermo con questa ROM sono quelli di un vero AMOLED e non i colori spenti con cui eravamo abituati dalla Flyme.
    Ultima modifica di tinjaladaniel; 27-05-16 alle 11:02

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta vorrei farti solo un altro paio di domande
    Esiste una guida?
    Eventualmente si può tornare indietro?
    A cosa servirebbe la ViPER?
    Grazie per le risposte

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La guida esiste.
    1) In pratica devi prima sbloccare il bootloader con questa guida Unlock the bootloader of Meizu PRO 5 ... non riesco a mettere i link ma se fai copia - incolla e cerca su google, vai sulla pagina degli XDA e la trovi.
    2) Devi istallare la custom recovery TWRP, cerca Install TWRP on PRO 5
    3) Poi vai e cerchi [ROM][CM12.1][MEIZU PRO5][M86] CyanogenMod12.1 AICP UNOFFICIAL [WIP].
    La cosa buona è che puoi tornare indietro in due modi:
    a) flash della Flyme e blocchi nuovamente il bootloader e se vuoi tornare alla cyano ti tocca fare tutto da capo,
    b) oppure spacchetti il zip della Flyme e sostituisci i file bootloader e recovery con quelli modificati in modo di avere la TWRP come recoveri e il bootloader sbloccato ed infine comprimi tutto come prima... cosa che ti consiglio ma prima leggi per bene tutti i commenti e le raccomandazioni.
    ViPER4Android ... mannaggia a te, come fai a non sapere , è il miglior software per l'audio ormai utilizzato e messo di default in molte custom ROM. Una volta che lo provi, non torni più indietro. Ti garantisco che delle decenti cuffie da 50 euro te le fa suonare come un auricolare da un centinaio di euro. Lavora sui file di sistema e hai bisogno di root. fatti una lettura in giro sul software, tanto per renderti l'idea di cosa sia. Pensa che la maggior parte di coloro che hanno acquistato Meizu Pro 5 o MX 4 Pro lo hanno fatto proprio per questo, perché avendo dei terminali con un signor DAC (marchiato Sabre .... = tanta ma tanta roba) si avrebbe un suono straordinario. Per questioni di software non si riesce ancora a farlo andare.
    Thumbs up
    Ultima modifica di tinjaladaniel; 27-05-16 alle 12:01

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tinjaladaniel per il post:

    CSnake (27-05-16)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille per tutte le info oggi installerò la cyano per la ViPER la verità non mi interessa più di tanto xké nn uso mai il telefono per musica solo qualche volta per YouTube

    Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto dopo un pò di periperzie sono riuscito ad installare ora però ti chiedo come si fa a far funzionare il tasto fisico per tornare indietro

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me funziona di default senza che abbia modificato nulla.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy