CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

È vero niente modding per i meizu?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    Il vero punto forte per il momento è la batteria
    Durata? Con quali parametri di utilizzo?


    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Utilizzo normale:
    telefono (doppia sim)
    whatsapp
    browser
    qualche foto

    Sicuramente dura di più dell' S5

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    Il Meizu M3 note, così come il Resto note 3 pro sono degli ottimi prodotti a mio avviso. Costano poco e offrono tanto. Del Meizu non mi piace il soc ma credo che sia all'altezza in ogni occasione. Lo Xiaomi ha la porta infrarossi che ho usato moltissimo sull'S5. Purtroppo i parametri di SAR sono pessimi, quindi ho evitato il marchio.
    Alla fine credo che un Pro5 usato sia stata la scelta giusta.
    A chi chiedeva di xposed, si si può installare ma credo ci siano pochi moduli compatibili con la Flyme. Come detto, a me interessa Viper4android pur avendo, il pro5 in ottimo audio.
    Inoltre abituato al Samsung, i colori di questo Meizu sono un po' slavati. Bisogna aumentare la luminosità oltre metà, per avere una migliore leggibilità.
    Ciao, sono entrato in possesso anch'io di un PRO 5 usato, che non nascondo di avere acquistato per provare ad avere un boost qualitativo suall parte audio/cuffia, se l'incremento qualitativo e indiscutibile (ma in verità lo avevo già ottenuto con un modestissimo Ulefone Vienna), sono rimasto profondamente irritato dalla scelta di settare automaticamente il livello del guadagno al telefono stesso, in base all'impedenza della cuffia, come se tutte le cuffia a bassa o ad alta impedenza avessero la stessa sensibilità, come se tutti i brani audio fosserro registrati allo stesso livello, e ognuno avesse una capacità uditiva, o preferenza di livello di ascolto uguale a tutti gli altri, cosa ancor più folle dopo avere sbandierato nelle caratteristiche audio, di avere aggiunto oltre al DAC ESS ed agli OPAxxx (non ricordo adesso la sigla), ben 8 transistor NXP ad alta corrente sullo stadio di uscita, e udite udite (sempre leggendo dal sito MEIZU) la possibilità di collegare delle cuffie in modalità bilanciate.
    Di tutto questo io all'atto pratico, a parte gli sbandieramenti pubblicitari di Meizu, non ho trovato traccia pratica, da nessuna parte.
    Qualcuno ha maturato esperienze in merito, link scovati a cui attingere ulteriori info ?.

    Grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy