CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Pro 6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Tu l hai preso o stai valutando ? io sono molto indeciso anche se a questo prezzo tutto quell hardware è regalato la situazione software non mi convince, cioè questi sviluppano la flyme ufficiale per i telefoni di altre marche e lasciano allo sbando i loro, nel 2018 ancora la global con marshmallow mah....

    Cmq non global, leggendo in giro la soluzione sembra essere mettere la 6.3.02 A che è cinese partendo dalla global senza fare wipe, in questo modo dovrebbe rimanere la lingua italiana e menu in inglese e avere nougat anche se alcuni lamentano alcune noie con i servizi google, e poi con ADB tirare via le app cinesi.
    A me dovrebbe arrivare oggi o domani, l'ho preso infatti perchè è un bel "pezzo" d'hardware, sperando che non tardino troppo a rilasciare la nuova rom. Sono già in possesso del Pro 6 normale e anche di questo sono soddisfatto dell'hardware ma il software, con il firmware 6.1 consuma batteria in modo ingiustificato, con il primo firmware consumava decisamente meno e, ovviamente, anche per questo aspetto con ansia qualche aggiornamento ben fatto.

    EDIT: Arrivato questa mattina! Ho anche contattato l'assistenza Meizu per chiedere degli aggiornamenti e mi hanno rassicurato che la Flyme 6.3 con Nougat è in fase di test e a breve la renderanno disponibile! (quel "breve" però è un arco temporale non specificato...)
    Ultima modifica di CRUZERMAN; 10-04-18 alle 14:53

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CRUZERMAN per il post:

    zar8 (10-04-18)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRUZERMAN Visualizza il messaggio
    EDIT: Arrivato questa mattina!
    L hai preso da Bang**** ? Se non ti scoccia magari fammi sapere come ti trovi, se magari riesci a mettere i firmware cinesi e far funzionare anche i servizi google, se il lettore d'impronte è così pessimo come dicono, batteria ecc

    grazie anticipatamente

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    L hai preso da Bang**** ? Se non ti scoccia magari fammi sapere come ti trovi, se magari riesci a mettere i firmware cinesi e far funzionare anche i servizi google, se il lettore d'impronte è così pessimo come dicono, batteria ecc

    grazie anticipatamente
    No, l'ho preso da un venditore sulla baia. Per il firmware aspetto e vedo con questo se riesco a conviverci, aspettando il 6.3. Per il lettore di impronte onestamente non l'ho mai usato neanche nel Pro 6 "normale", se riesco lo testo. La batteria spero che si adeguata ma conoscendo la rom 6.1.0.0G direi che non ho aspettative enormi (oggi è andato alla grande comunque), nel Pro 6 vedo spesso un processo "UI sistema" (la Flyme praticamente) che ha usato la batteria più di tutti, ed è per questo che non dura come dovrebbe, altrimenti le capacità sarebbero adeguate all'hardware.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CRUZERMAN per il post:

    zar8 (10-04-18)

  7. #44
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    @CRUZERMAN, potresti per cortesia descrivere come va ? (rom, ricezione, rete dati, display, camera, gps ), in sintesi vale i soldi che costa ?
    Grazie

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    @CRUZERMAN, potresti per cortesia descrivere come va ? (rom, ricezione, rete dati, display, camera, gps ), in sintesi vale i soldi che costa ?
    Grazie
    Diciamo che ancora non ho feedback completi da darvi, posso dirvi che con la rom 6.1.0.0G (la stessa identica del 6 Pro "normale") non ho i problemi che avevo prima, la batteria non si scarica in modo anomalo (anche se non è la rom milgiore da questo punto di vista) e facebook non inchioda il terminale in modo random. La ricezione, già ottima con il Pro 6 normale, è migliore nel lato aggancio rete dati 4G, nel "piccolo" navigavo tranquillamente lo stesso ma con protocolli meno efficienti. Il display è ottimo, niente da dire, la luminosità al massimo è inferiore al Pro 6, ma stiamo parlando di poca roba, oltre la fatto che al massimo ti acceca il bianco. La fotocamera è dignitosissima e migliore del sensore da 21mpixel del Pro 6 in bassa luce, ma su questo aspetto non ho mai avuto grossi problemi, faccio anche il fotografo e lo smartphone mi serve solo per foto documentative e poco più. Il gps non l'ho ancora testato ma spero sia come il 6 Pro, quindi senza il minimo problema. Se vale quello che costa? Penso sia soggettivo, l'hardware c'è, il telefono è molto bello, prestante e leggero nonostante le dimensioni e con la rom nuova che dovrà uscire, spero che diventi perfetto (ovviamente quello sarà l'ultimo firmware che vedremo come versione di Android, ma questo l'avevo messo in conto e non mi cambia la vita).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CRUZERMAN per il post:

    ed2 (14-04-18)

  10. #46
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Grazie ! Perfetto, se puoi aggiornò con funzionamento gps , e magari NFC ...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  11. #47
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Grazie ! Perfetto, se puoi aggiorna con funzionamento gps , e magari NFC ...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Grazie ! Perfetto, se puoi aggiornò con funzionamento gps , e magari NFC ...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Comunque l'NFC e il sensore dei battiti sono stati disabilitati nella ROM global, vediamo se li reinseriscono con la prossima release!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CRUZERMAN per il post:

    ed2 (17-04-18)

  14. #49
    Androidiano L'avatar di specialdo


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono interessato all'acquisto di questo terminale visto il buon prezzo a cui viene venduto su gearbest e company.. volevo chiedervi quante ore di schermo vi fa con la batteria completamente carica. siete sicuri che l'nfc sia disabilitato con la rom global?
    Smartphone: Xiaomi MI4 LTE, Xiaomi MI5, Nokia Lumia 735
    Tablet: LG GPad 8.3

  15. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialdo Visualizza il messaggio
    sono interessato all'acquisto di questo terminale visto il buon prezzo a cui viene venduto su gearbest e company.. volevo chiedervi quante ore di schermo vi fa con la batteria completamente carica. siete sicuri che l'nfc sia disabilitato con la rom global?
    l'NFC non è presente con la rom attuale, speriamo che lo reinseriscano con l'aggiornamento che dovrà uscire a breve. Per lo schermo ancora non riesco a darti dati precici... quando guardavo il contatore avevo sempre dati troppo bassi e non mi portavano i conti, poi ho scoperto che tiene conto solo delle ultime 12 ore, quindi non cumula i minuti totali. Comunque, io con utilizzo non "smodato" attualmente ci faccio 2 giorni, dalle 6:15 alle 22:00 e alla fine del secondo giorno arrivo con la batteria quasi al 30%. Ovviamente se lo usi in modo pressante te li sogni due giorni, comunque i 3.400mha non li trovo sottodimensionati e tieni conto che la rom attuale non è il massimo dell'ottimizzazione in quel settore, l'ho constatato aggiornando il Pro 6 a suo tempo. Una cosa che ho notato è che, non avendo la banda 20 degli 800mhz, mi è capitato che in presenza di segnale bassissimo non lo schiodavo dall'edge, mentre mio fratello con il mate 9 pro (sempre vodafone) accanto navigava in 4G e aveva 7 mbit su speedtest, quindi la banda 20 non serve solo per Wind, infatti mi sono documentato ed è così, in presenza di segnale basso la usano tutti (tranne 3) perchè è quella che passa meglio i muri, pur essendo la meno performante come transfer rate.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy