CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 151
Discussione:

Meizu Pro 6 internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della disponibilità sei davvero gentile,appena mi arriva darò le mie prime impressioni appena mi arriva,io appena arriva vorrei già provare a mettere il fw internazionale così da non doverlo più smanettare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ok, perfetto. Allora non scaricare alcun aggiornamento. Segui passo passo la guida di Grossoshop e se hai qualche problema sono qui per aiutarti.

    Dovrai comunque rootare il telefono, scaricare un file e una app e naturalmente il firmware europeo.

    Se segui la guida, in 20 secondi hai il telefono in versione internazionale con Ota attivi.

    Ti posso dire già da ora che il firmware internazionale 5.2.0.0G va benissimo, a parte la ricezione della banda 5ghz che non vede. Per il resto il telefono è perfetto. Avrà anche rispetto alla versione cinese una migliore gestione della luminosità automatica, ma un audio in cuffia leggermente meno potente (non di moltissimo, anzi quasi nulla) ma comunque di grandissima qualità.

    Allora attendo che ti arrivi il telefono e le tue considerazioni.

    A presto.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A presto e se avrò bisogno te lo farò sapere grazie ancoraa

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io sarei interessato a comprare questo smartphone.. Avrei qualche domanda da fare a chi l'ha già acquistato:

    - Dove l'avete comprato? e come funziona per la garanzia/assistenza in caso di problemi?
    - Quale versione avete comprato?
    - Che differenza c'è tra la versione asiatica e la versione internazionale?

    Io attualmente utilizzo il nubia z7 mini che funziona ancora benissimo ma mi sta salendo la scimmia per questo pro 6

    Grazie a tutti e buona giornata

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io sarei interessato a comprare questo smartphone.. Avrei qualche domanda da fare a chi l'ha già acquistato:

    - Dove l'avete comprato? e come funziona per la garanzia/assistenza in caso di problemi?
    - Quale versione avete comprato?
    - Che differenza c'è tra la versione asiatica e la versione internazionale?

    Io attualmente utilizzo il nubia z7 mini che funziona ancora benissimo ma mi sta salendo la scimmia per questo pro 6

    Grazie a tutti e buona giornata
    Io l'ho acquistato da Grossoshop in versione asiatica da 64gb di storage interno, colorazione nera.

    Le differenze sostanziali tra versione asiatica e internazionale sono che nella prima non sono presenti né la lingua italiana (ma solo cinese e inglese) e non sono installati i servizi Google.

    Dall'altra parte la versione internazionale ha lingua italiana e servizi Google preinstallati (playstore, framework ecc), l'app musica stock funziona solo da lettore e non come nella versione cinese anche da sorgente streaming (come Spotify), la versione dello store dei temi permette l'installazione dei soli temi gratuiti (sulla cinese sarebbe possibile anche acquistare i temi a pagamento ma dall'Italia è impossibile), ha l'audio in cuffia leggermente meno potente in volume massimo, gestisce meglio la luminosità automatica. Queste ultime due cose sono riferite alla versione attualmente disponibile, l'unica, in versione internazionale, la 5.2.0.0G

    Per il resto tutto identico.

    La garanzia su Grossoshop è di 2 anni e copre tutti i difetti di fabbrica eventuali del telefono (ovviamente non quelli accidentali). Se si tratta di difetti che non necessitano interventi troppo delicati vengono effettuati direttamente in Italia e in pochi giorni il telefono ritornerà a casa. Se invece è necessario un intervento più profondo, come ad esempio la sostituzione di un pezzo hardware, il telefono verrà spedito alla casa madre Meizu in Cina, allungando i tempi di attesa. Tuttavia il telefono tornerà a casa perfettamente funzionante. Esiste tutta la procedura per interventi in garanzia ed è molto semplice.

    Se vuoi saper come va questo telefono, puoi leggere tutti i post di questa discussione nei quali ho già fornito un resoconto completo della mia esperienza di utilizzo a quasi una settimana dall'acquisto. Ho anche postato dei sample della batteria nella pagina principale del forum del Pro 6, per dare testimonianza dell'ottima autonomia del terminale nonostante la batteria da 2560 mah.

    Per il resto sono qua a tua disposizione per rispondere a qualunque curiosità.


    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    Darkpeppo (21-07-16)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato da Grossoshop in versione asiatica da 64gb di storage interno, colorazione nera.

    Le differenze sostanziali tra versione asiatica e internazionale sono che nella prima non sono presenti né la lingua italiana (ma solo cinese e inglese) e non sono installati i servizi Google.

    Dall'altra parte la versione internazionale ha lingua italiana e servizi Google preinstallati (playstore, framework ecc), l'app musica stock funziona solo da lettore e non come nella versione cinese anche da sorgente streaming (come Spotify), la versione dello store dei temi permette l'installazione dei soli temi gratuiti (sulla cinese sarebbe possibile anche acquistare i temi a pagamento ma dall'Italia è impossibile), ha l'audio in cuffia leggermente meno potente in volume massimo, gestisce meglio la luminosità automatica. Queste ultime due cose sono riferite alla versione attualmente disponibile, l'unica, in versione internazionale, la 5.2.0.0G

    Per il resto tutto identico.

    La garanzia su Grossoshop è di 2 anni e copre tutti i difetti di fabbrica eventuali del telefono (ovviamente non quelli accidentali). Se si tratta di difetti che non necessitano interventi troppo delicati vengono effettuati direttamente in Italia e in pochi giorni il telefono ritornerà a casa. Se invece è necessario un intervento più profondo, come ad esempio la sostituzione di un pezzo hardware, il telefono verrà spedito alla casa madre Meizu in Cina, allungando i tempi di attesa. Tuttavia il telefono tornerà a casa perfettamente funzionante. Esiste tutta la procedura per interventi in garanzia ed è molto semplice.

    Se vuoi saper come va questo telefono, puoi leggere tutti i post di questa discussione nei quali ho già fornito un resoconto completo della mia esperienza di utilizzo a quasi una settimana dall'acquisto. Ho anche postato dei sample della batteria nella pagina principale del forum del Pro 6, per dare testimonianza dell'ottima autonomia del terminale nonostante la batteria da 2560 mah.

    Per il resto sono qua a tua disposizione per rispondere a qualunque curiosità.


    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
    Ciao Salistrari, grazie mille per le tue delucidazioni. Mi sa che comprerò presto questo smartphone avevo già letto tutti i port precedenti e proprio per questo mi è salita ancora di più la scimmia

    Grazie ancora per le info se mi vengono altri dubbi sicuramente chiederò

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    Ciao Salistrari, grazie mille per le tue delucidazioni. Mi sa che comprerò presto questo smartphone avevo già letto tutti i port precedenti e proprio per questo mi è salita ancora di più la scimmia

    Grazie ancora per le info se mi vengono altri dubbi sicuramente chiederò
    Sono qui a tua disposizione. Ho comprato questo smartphone convinto di fare un buon acquisto.

    Dopo una settimana circa, non solo mi sono innamorato del telefono, ma mi sono reso conto di non aver mai provato tanta soddisfazione nell'usare un telefono.

    Fluidità, bellezza estetica, l'audio eccezionale, Un display veramente fantastico (è un Fhd ma sembra un Qhd), fanno di questo Pro 6 il mio terminale. Quello che ho cercato per tanto tempo e finalmente ho trovato.

    Ho anche un mx5 a cui sono molto affezionato, ma tenere in mano il Pro 6, è tutta un'altra storia.

    Le dimensioni più piccola, il fatto che sia sottilissimo, il design, la morbidezza del Touch, il vetro curvo del display (2,5d)....

    Insomma un gran telefono.

    Io ho preso la versione Black che è fantastica. Ma se preferisci un colore che dia maggior risalto ai particolari scegli un colore diverso. Attualmente da 64g su Grossoshop ci sono disponibili solo Black e Oro, il grigio è finito. Arriverà probabilmente a metà agosto.
    In versione da 32 gb invece sono disponibili tutte le colorazioni.

    Ti ripeto, se preferisci un colore che dia maggior risalto ai dettagli della scocca, dei materiali e dei tasti, non prendere la nera, perché in colorazioni più chiare è possibile apprezzare maggiormente la linea dello smartphone.
    Ti garantisco però che a livello di eleganza il Black non ha rivali.

    Un caro saluto.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io sn indeciso.. Potreste dirmi in caso i procedimenti per convertirlo? Ma le foto sn veramente così orrende? Non credo peggio di un htc one m7 con 4 ultra pixel? So che manca lo stabilizzatore ottico si vede troppo qst deficit?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    Ciao io sn indeciso.. Potreste dirmi in caso i procedimenti per convertirlo? Ma le foto sn veramente così orrende? Non credo peggio di un htc one m7 con 4 ultra pixel? So che manca lo stabilizzatore ottico si vede troppo qst deficit?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il procedimento di conversione da versione asiatica a globale del firmware è uno scherzo. Si ottiene un un minuto. Basta seguire la guida su Grossoshop o quella presente sul forum internazionale meizufans. Basta scaricare il firmware in versione internazionale, Un file apposito da installare tramite terminale, l'app terminale emulator, attivare il root (che con la flyme è roba di 10 sec. ) e seguire le varie fasi nell'ordine indicato falle guide.
    Tutto qui.

    Le foto non sono schifose e nemmeno da livello di medio di gamma, certo che no. Ma sono cmq non all'altezza della lente Sony imx230 che monta il terminale da 21 megapixel. Con un software migliore i risultati sarebbero migliori, quindi c'è sempre la speranza che aggiornamenti futuri aiutino a migliorare la qualità degli scatti. In manuale la fotocamera fa degli scatti di ottima qualità. Ma bisogna saper come usare le impostazioni. Giocando un po', si ottengono foto di buonissima qualità.
    In automatico a volte il software fa soffrire più del dovuto la cattura della luce da parte della lente. Altri terminali con la stesse lente non hanno di questi problemi. Quindi è possibile che in futuro le cose migliorino.

    Se ti posso dare un consiglio spassionato, se nel telefono ciò che cerchi è reattività, bellezza estetica, audio eccezionale (sia in cuffia che da speaker), buona autonomia, manegevolezza e un bellissimo display, Pro 6 fa per te.
    Se invece vuoi maggiore autonomia, una fotocamera eccellente, una ricezione della linea sempre perfetta, allora scegli altri terminali. Come s7 (anche se in fatto di ricezione non è il top), g5, Huawei p9 plus o p9 ecc.
    Naturalmente dovrai spendere molto di più.
    Xiaomi mi 5 potrebbe essere il compromesso ideale. Ma dovresti comunque fare i conti con i difetti (che ha) della Miui, di una batteria che nonostante i 3000 mah non ha prestazioni in linea con altre 3000 mah (come Pro 5, Mx5,per prendere i Meizu che conosco), il fatto che sia totalmente in vetro (o in ceramica) e dunque molto più delicato, e di uno schermo che avrà anche più luminosità massima, ma tra cornici nere ed essendo Ips non è bello quanto quello di Meizu Pro 6 a parità di risoluzione.
    Il prezzo più o meno è simile. Tutto sommato i pro e i contro equivalgono i due modelli. Per cui alla fine diventa tutto una questione di gusti personali.

    Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille.. Visto che hai avuto già altre esperienze meizu a livello di aggiornamenti come siamo messi... Di solito seguono i terminali o una volta lanciati in commercio non vengono più considerati?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di Stemaa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Meizu Pro 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille.. Visto che hai avuto già altre esperienze meizu a livello di aggiornamenti come siamo messi... Di solito seguono i terminali o una volta lanciati in commercio non vengono più considerati?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ho avuto il Pro 5 e quest'ultimo riceve un aggiornamento mensilmente (con beta asiatiche settimanali). Il problema è che ha ancora Lollipop.

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy