CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lag giochi fotocamera lenta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lag giochi fotocamera lenta

    Salve ragazzi ho la versione 5.20.0 global e Praticamente mi lagga quasi qualsiasi gioco real racing 3,bitcoin miner(il gioco) growcastle, sandstorm etc nonostante Metta prestazioni al massimo, problema di questo firmware? In più Quando ce poco segnale devo riavviare il cell o non si Cornette più ai dati mobili e la fotocamera è un Po lenta a scattare, qualcuno Che ha un altro firmware ha questi problemi? Ot: sapete se Amazon prime rimborsa tutti i soldi nei 30 giorni anche se ho usato il prodotto? Grazie in anticipo per un eventuale rispsota

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Stemaa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Meizu Pro 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho la versione 5.20.0 global e Praticamente mi lagga quasi qualsiasi gioco real racing 3,bitcoin miner(il gioco) growcastle, sandstorm etc nonostante Metta prestazioni al massimo, problema di questo firmware? In più Quando ce poco segnale devo riavviare il cell o non si Cornette più ai dati mobili e la fotocamera è un Po lenta a scattare, qualcuno Che ha un altro firmware ha questi problemi? Ot: sapete se Amazon prime rimborsa tutti i soldi nei 30 giorni anche se ho usato il prodotto? Grazie in anticipo per un eventuale rispsota
    Amazon ti permette il reso entro 30 giorni dall'acquisto. Comunque ho notato che per il problema dei dati mobili basta attivare e disattivare la modalità aereo.
    from sapiens to ludens

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stemaa Visualizza il messaggio
    Amazon ti permette il reso entro 30 giorni dall'acquisto. Comunque ho notato che per il problema dei dati mobili basta attivare e disattivare la modalità aereo.
    Mi sono appena accorto Che la fotocamera con il flash a volte non scatta e non mette quasi mai a fuoco...hai lo stesso firmware e stesso problema?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stemaa Visualizza il messaggio
    Amazon ti permette il reso entro 30 giorni dall'acquisto. Comunque ho notato che per il problema dei dati mobili basta attivare e disattivare la modalità aereo.
    Mi sono appena accorto Che la fotocamera con il flash a volte non scatta e non mette quasi mai a fuoco...hai lo stesso firmware e stesso problema?
    Nessun problema del genere sul mio o su quello di altri.
    La cosa strana è che non sei il primo a lamentare problemi di questo genere su Pro 6 acquistati da Amazon. Sarà un caso ma credo di no. Molto più probabilmente un lotto difettoso.

    Il mio consiglio è di fartelo cambiare se sei nella finestra di tempo in cui è consentito.



    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Nessun problema del genere sul mio o su quello di altri.
    La cosa strana è che non sei il primo a lamentare problemi di questo genere su Pro 6 acquistati da Amazon. Sarà un caso ma credo di no. Molto più probabilmente un lotto difettoso.

    Il mio consiglio è di fartelo cambiare se sei nella finestra di tempo in cui è consentito.



    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Troppi problemi vorrei proprio darlo indietro ma non ho mai fatto questa procedura su amazon

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrigi Visualizza il messaggio
    Troppi problemi vorrei proprio darlo indietro ma non ho mai fatto questa procedura su amazon
    La procedura non dovrebbe essere troppo complicata. Ed è garantito che se sei nei limiti, la restituzione dei soldi o la sostituzione del prodotto sono assicurati.
    Io ti consiglio di cambiarlo. Visto che da quanto mi risulta nessuno ha avuto problemi del genere. Gli unici che ho sentito lamentarsi di fotocamera che non andava, problemi con la ricezione così gravi ecc. era qualcuno che ha comprato su Amazon (un paio di casi più il tuo). Quindi presumo si tratti di un lotto difettoso. Può succedere.
    Quindi fatti mandare un telefono nuovo.


    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy