CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Update 5.2.1.1 g ritirato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Update 5.2.1.1 g ritirato

    Avviso per tutti quelli che dopo l'uscita della release in questione del firmware internazionale per Meizu Pro 6 avevano installato l'update trovando problemi con i servizi Google:

    L'update è stato ritirato e verrà rilasciato a data da destinarsi non appena risolti i problemi.
    Dopo l'insurrezione di ieri nei vari forum in cui la clientela si è rivoltata contro la decisione di rilasciare un update castrato, hanno fatto un passo indietro.

    Meizu probabilmente risolverà la cosa rilasciando un tool funzionante per l'installazione dei servizi Google nei prossimi giorni o settimane.
    Per il momento il consiglio per chi aveva installato l'update è di tornare indietro e installare il vecchio.

    Cercherò personalmente di reperire un modo per poter installare e far funzionare i servizi Google su quella release, ma non vi assicuro nulla perché la procedura sarebbe abbastanza complicata. Se riesco, comunque, farò una mini guida per tutti coloro che vogliono comunque avere a bordo l'ultima release.

    Per cui Non cancellate l'update.zip anche se ritornate indietro. Tenetevelo e in caso riesca a darvi una mano con una guida potrete installarlo.



    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Avviso per tutti quelli che dopo l'uscita della release in questione del firmware internazionale per Meizu Pro 6 avevano installato l'update trovando problemi con i servizi Google:

    L'update è stato ritirato e verrà rilasciato a data da destinarsi non appena risolti i problemi.
    Dopo l'insurrezione di ieri nei vari forum in cui la clientela si è rivoltata contro la decisione di rilasciare un update castrato, hanno fatto un passo indietro.

    Meizu probabilmente risolverà la cosa rilasciando un tool funzionante per l'installazione dei servizi Google nei prossimi giorni o settimane.
    Per il momento il consiglio per chi aveva installato l'update è di tornare indietro e installare il vecchio.

    Cercherò personalmente di reperire un modo per poter installare e far funzionare i servizi Google su quella release, ma non vi assicuro nulla perché la procedura sarebbe abbastanza complicata. Se riesco, comunque, farò una mini guida per tutti coloro che vogliono comunque avere a bordo l'ultima release.

    Per cui Non cancellate l'update.zip anche se ritornate indietro. Tenetevelo e in caso riesca a darvi una mano con una guida potrete installarlo.



    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
    Io non riesco a capire il perché di tutto questo putiferio, io ho installato questo aggiornamento appena uscito e ho installato i servizi Google normalmente senza aver fatto il clear data,per installare i servizi Google ti arriva una notifica e ti basta pigiare su, non capisco il perché di tutto questo putiferio visto che io sto trovando il telefono molto migliore rispetto a prima sia di ricezione che di fotocamera e di fluidità generale

    Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Stemaa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Meizu Pro 6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Io non riesco a capire il perché di tutto questo putiferio, io ho installato questo aggiornamento appena uscito e ho installato i servizi Google normalmente senza aver fatto il clear data,per installare i servizi Google ti arriva una notifica e ti basta pigiare su, non capisco il perché di tutto questo putiferio visto che io sto trovando il telefono molto migliore rispetto a prima sia di ricezione che di fotocamera e di fluidità generale

    Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
    Il problema stava nei contatti numerici salvati con Google, non apparivano nella Rubrica.
    from sapiens to ludens

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Io non riesco a capire il perché di tutto questo putiferio, io ho installato questo aggiornamento appena uscito e ho installato i servizi Google normalmente senza aver fatto il clear data,per installare i servizi Google ti arriva una notifica e ti basta pigiare su, non capisco il perché di tutto questo putiferio visto che io sto trovando il telefono molto migliore rispetto a prima sia di ricezione che di fotocamera e di fluidità generale

    Inviato dal mio PRO 6 usando Androidiani App
    Il putiferio si è scatenato per la sincronizzazione dei contatti Google che su molti terminali non andava, mentre su altri si sono avuti problemi con Play Service che non veniva installato.
    Insomma un aggiornamento che ad alcuni, fortunatamente, è andato bene, ma a molti ha creato difficoltà. Insomma hanno rilasciato una versione molto instabile. E hanno deciso di ritirarla perché la reazione degli utenti è stata molto aggressiva.

    Per quanto mi riguarda non ho installato l'update in quanto essendo riuscito ad installare store dei temi, meteo, account e root, sono molto soddisfatto di come va il telefono, ricezione compresa (anche se non ottimale) e soprattutto audio che ho aggiustato con MTk Enginering Mode e la riattivazione del Dirac Audio Hd.

    Quindi, ho la versione G, che consuma di meno della A perché i servizi Google sono integrati e consumano di meno e il telefono gira davvero bene. Niente da ridire. Fino a che non uscirà un aggiornamento davvero convincente, mi tengo stretto questo.



    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto la prova di installare comunque il nuovo firmware 5.2.1.1G guidato da un caro amico che lo aveva installato e si stava trovando benissimo.
    La procedura è molto complicata ma viste le prestazioni del telefono in fatto di consumi e di fluidità, ne vale la pena.

    Oggi il mio amico ha fatto oltre 6 ore di schermo acceso e 17 ore di autonomia. Incredibile.
    Ho visto i dati di gsam battery monitor del suo telefono. Non ha mai attaccato il telefono alla presa per cui tutto batteria.
    Fantastico.
    Ho installato e ci sono un sacco di novità e accorgimenti. Inoltre è davvero più fluida e ricezione migliorata tantissimo, oltre ai tempi di avvio praticamente dimezzati.

    È un grande aggiornamento. Speriamo esca presto ufficialmente.
    Il telefono si trasforma.

    Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 flat

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Scusate l'ignoranza ma ho le idee un po' confuse
    Possiedo da qualche giorno un MEIZU PRO 6. La versione attuale di Flyme è la 5.2.1.1G. Il telefono mi dice che è la versione più recente, dunque non è da aggiornare. Perché allora trovo una discussione in questa sezione del forum dove sono raccolti i firmware per il MEIZU PRO 6 e vedo che esiste la versione del Flyme 5.2.4.0G? Significa che esiste una versione più recente di cui il telefono non mi segnala l'esistenza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy