CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup Da Xiaomi a Meizu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Backup Da Xiaomi a Meizu

    Ragazzi buongiorno a tutti , ho xiaomi Mi5 3/64 e mi trovo molto bene , ma ho deciso di provare anche il Meizu pro 6 che mi arriva settimana prossima.

    Esiste un modo di fare un Backup delle App dallo xiaomi al meizu senza dover installare tutte 1 ad 1 ?
    Lo so che esiste Titanium ma non ho il Root sullo xiaomi .

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Te lo sconsiglio vivamente. Ho avuto Pro 6 e posseggo anche il Mi5 e usano una base software talmente differente che riportare un qualsiasi backup da un telefono all'altro creerebbe blocchi, FC e crash. Non si può fare. L'unica cosa che puoi fare è estrarre gli apk delle app di terze parti (quelle scaricate da PlayStore per capirci) con un Apk Estrattore e copiarti la cartella degli apk estratti sul Meizu e poi installarli a mano uno ad uno. Almeno risparmi il tempo di scaricarle daccapo tutte quante.
    Per le app di sistema, invece, non c'è nulla da fare. Flyme e Miui sono due mondi separati

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Te lo sconsiglio vivamente. Ho avuto Pro 6 e posseggo anche il Mi5 e usano una base software talmente differente che riportare un qualsiasi backup da un telefono all'altro creerebbe blocchi, FC e crash. Non si può fare. L'unica cosa che puoi fare è estrarre gli apk delle app di terze parti (quelle scaricate da PlayStore per capirci) con un Apk Estrattore e copiarti la cartella degli apk estratti sul Meizu e poi installarli a mano uno ad uno. Almeno risparmi il tempo di scaricarle daccapo tutte quante.
    Per le app di sistema, invece, non c'è nulla da fare. Flyme e Miui sono due mondi separati

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    infatti intendo solo le App scaricate non quelle di sistema.


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy