CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HELP - Meizu 7 Pro Bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    HELP - Meizu 7 Pro Bootloop

    Ciao a tutti,

    Ho un Meizu 7 Pro da Dicembre ed inspiegabilmente pochi giorni fa si è impallato completamente.
    Mi è caduto una volta in precedenza, ma non di recente, ed ha sempre avuto cover e pellicola protettiva.

    Il fenomeno esatto è: il telefono si riavvia in continuazione con la vibrazione di avvio e la schermata con la scritta 'Meizu' e 'powered by android', resta lì per 3 secondi e poi si riavvia (schermata nera e poi ritorna al logo).

    Non ho mai provato a modificare il firmware o altre componenti del mio telefono, né ho mai (almeno volontariamente) avviato il telefono in modalità provvisoria o di recovery, e dico volontariamente perché magari in borsa può succedere.

    Ho provato tutte le decine di metodi mostrati su internet per svuotare la cache tipo scaricare la batteria e premere power a lungo, volume su piu' power, volume giu' piu' power, home e power, home + volume + power, TUTTE le possibili combinazioni.

    Se faccio volume giu' + power in basso a sinistra dice FASTBOOT ma poi si riavvia come al solito e torna alla schermata normale.

    Ho provato a dare dei colpetti al tasto power pensando fosse incastrato, ma nessun risultato.
    Se lo collego al computer non lo vede nemmeno come periferica.

    Vorrei portarlo in assistenza a farmelo cambiare (è assicurato) ma ha sopra dei dati personali e non vorrei che andassero in mano ad altri.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy