CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Lightbulb

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

    THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER PROBLEMI SOFTWARE






    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi software che riscontrate sui vostri Meizu U20 e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

    Detto questo, se riscontrate problemi software c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo hardware verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Grazie!
    Ultima modifica di 97nik; 31-08-16 alle 10:36


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!! Da qualche ora mi è comparsa la notifica "audio USB - output audio da una scheda audio USB " e non funziona più il volume. Ho cercato su internet e non ho trovato molto, ho provato a cercare in mezzo alle impostazioni del cellulare ma niente , qualcuno ha suggerimenti?

    EDIT: ho risolto, non so come si era deselezionata una impostazione nella sezione connessione USB a computer.
    Lo scrivo nel caso serva a qualcuno.

    Inviato dal mio U20 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sara1993; 15-04-17 alle 16:25

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara1993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! Da qualche ora mi è comparsa la notifica "audio USB - output audio da una scheda audio USB " e non funziona più il volume. Ho cercato su internet e non ho trovato molto, ho provato a cercare in mezzo alle impostazioni del cellulare ma niente , qualcuno ha suggerimenti?

    EDIT: ho risolto, non so come si era deselezionata una impostazione nella sezione connessione USB a computer.
    Lo scrivo nel caso serva a qualcuno.

    Inviato dal mio U20 usando Androidiani App
    Ciao è successa la stessa cosa a me è siccome in questo campo non capisco quasi niente se potresti rispiegarmelo più facilmente che non riesco a togliere quella scritta e non mi funziona l audio,grazie in anticipo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Espito00 Visualizza il messaggio
    Ciao è successa la stessa cosa a me è siccome in questo campo non capisco quasi niente se potresti rispiegarmelo più facilmente che non riesco a togliere quella scritta e non mi funziona l audio,grazie in anticipo
    non ricordo di preciso, ma prova ad andare in archiviazione e backup e poi nella sezione connessione USB a PC , controlla che sia selezionato "dispositivo USB MTP"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara1993 Visualizza il messaggio
    non ricordo di preciso, ma prova ad andare in archiviazione e backup e poi nella sezione connessione USB a PC , controlla che sia selezionato "dispositivo USB MTP"
    Ciao Sara, mi potresti dire come hai risolto? mi esce la stessa scritta.. non riesco a trovare l'opzione per abilitare l'audio ... grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterio21 Visualizza il messaggio
    Ciao Sara, mi potresti dire come hai risolto? mi esce la stessa scritta.. non riesco a trovare l'opzione per abilitare l'audio ... grazie
    se vai nella sezione connessione usb al pc è spuntato "dispositivo multimediale (MTP)"?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara1993 Visualizza il messaggio
    se vai nella sezione connessione usb al pc è spuntato "dispositivo multimediale (MTP)"?
    No, è disabilitato...non riconosce neanche il pc. solo lo carica e basta. mi sa che devo ripristinare tutto, ma non so come fare il backup se il pc non mi rileva il telefono

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterio21 Visualizza il messaggio
    No, è disabilitato...non riconosce neanche il pc. solo lo carica e basta. mi sa che devo ripristinare tutto, ma non so come fare il backup se il pc non mi rileva il telefono
    ti ho mandato un mp

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho un problema con il mio meizu U20.
    non mi ricordo più la password di accesso, il problema è che dopo pochi secondi mi si sblocca da solo ma nelle impostazioni mi mancano tante voci tra di queste quella per ripristinare il telefono.
    se provo a spegnerlo schiacciando su "spegni" non succede niente neanche su "riavvia". Riuscite ad aiutarmi.
    Grazie
    Ultima modifica di Mixer; 05-02-18 alle 08:49

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che mi aiuti???????????????????????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy