CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 102 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per scambiarsi file è sufficiente l'smb* direttamente da android, non servono programmi sul pc(a parte saper utilizzare le caratteristiche di condivisione file in rete), un qualsiasi ES file manager riesce a svolgere egregiamente questo lavoro. Se invece vuoi GESTIRE le cartelle android allora servono app e/o programmi.

    Il bluetooth nella sua terza revisione ha una larghezza di banda teorica di 3MB/s(24Mb/s) quindi per trasferire file non ha senso, non che con il wifi(limitato a 65Mb/s teorici) si vedano velocità reali di gran lunga maggiori ma almeno risparmi batteria, hai una maggiore copertura per il trasferimento dei file e maggior semplicità di utilizzo.
    Il pc con il bluetooth se lo trovi compralo ugualmente perché può tornare utile ma per trasferire file non è proprio il massimo.


    *probabilmente samba ti è più familiare.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... Sul mio computer ho Windows vista e vorrei aggiornarlo a 7, però non ho il disco di installazione;esistono altri metodi per poterlo aggiornare senza disco?

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema:
    Collego il mio s4 ad un Toshiba con XP Service Pack 3, attivo il
    Tethering usb, mi compare la casella d'installazione nuovo hardware, gli do il percorso dove prima avevo scaricato il file "tetherxp.inf" ma non me lo accetta e la periferica rimane non installata. Come posso risolvere?

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema:
    Collego il mio s4 ad un Toshiba con XP Service Pack 3, attivo il
    Tethering usb, mi compare la casella d'installazione nuovo hardware, gli do il percorso dove prima avevo scaricato il file "tetherxp.inf" ma non me lo accetta e la periferica rimane non installata. Come posso risolvere?

  6. #265
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Androidiani, ho un problema con il programma per Windows, Android Commander.
    Non so se lo conoscete, l'ho scoperto da poco, a farla breve e un Gestore File per Android che si usa da PC collegando lo smartphone tramite USB, e sembra molto utile.
    Se qualcuno di voi lo dovesse conoscere potrebbe darmi una mano? Quando lo faccio partire con il cell collegato tramite USB nella schermata dove bisogna selezionare il devices al posto di mostrarmi il mio numero seriale selezionato, mi mostra la barra azzurra come se stesse selezionando qualcosa ma non c'è alcun nome o alcun codice, quando premo "ok" mi dice che il mio dispositivo è offline e mi dice di riavviarlo, ma anche facendolo non cambia nulla!
    E per la cronaca se uso il comando "adb devices" il mio dispositivo viene visualizzato, e non offline!

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quando ho Windows 8 non capisco per quale motivo, pur avendo selezionato l'opzione non mi parte Dropbox all'avvio del PC. Parte Google drive e tutti gli altri programmi che vedo in tray ma non Dropbox che invece devo lanciare sempre a parte... Qualche consiglio?

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Devi modificare il file a mano oppure andare nella sezione dell'S4(anche su xda) e trovare il file o la procedura adatta, se apri il file con un qualsiasi editor di testo vedrai che manca ogni riferimento al tuo S4(preso da qui https://support.google.com/android/answer/182134?hl=it).

    In ogni caso cambia sistema operativo.
    Ultima modifica di Theonly1; 08-09-13 alle 17:21

  9. #268
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dal momento che hai verificato che il problema non è il cassettino per l'hardisk esterno direi che il problema è proprio del disco ...

    Se collegandolo direttamente alla MB non ti fà partire il sistema operativo facilmente è un problema meccanico,
    se una volta collegato fà dei rumori strani c'è poco da fare ...
    alcune ditte specializzate, in alcuni casi (abbastanza rari), riescono a trapiantare i disk dentro a un hardisk identico in "camera bianca", ma se ci sono dei rumori facilmente il braccetto rotto ha già rovinato inesorabilmente il disco.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1997 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... Sul mio computer ho Windows vista e vorrei aggiornarlo a 7, però non ho il disco di installazione;esistono altri metodi per poterlo aggiornare senza disco?
    Va bene tutto ragazzi ... ma aprire post con queste richieste fà abbastanza ridere.
    Google è tuo amico, clicca qui e vai sul video del quarto post -.-"

    Qui trovi le iso da masterizzare (primo link).
    Ultima modifica di teomatmar; 09-09-13 alle 18:24
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un pc con Windows 8 64bit e l'altro giorno ho per sbaglio impostato WinRar come applicazione predefinita per aprire file .apk, e devo dire che questo mi da un po' fastidio perchè ora faccio un po' di fatica a distinguere i file .apk dagli altri file .rar. E' possibile fare in modo che WinRar non sia più il programma predefinito per quel genere di file? (ho già provato a vedere nel pannello di controllo ma permette solo di modificare l'applicazione predefinita e non di eliminarla)

Pagina 27 di 102 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy