CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 102 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ho installato sul mio pc portatile windows 7 professional, nel momento in cui cerco di cancellare una cartella sotto C: mi esce scritto che serve l'autorizzazione da system.

    Cosa posso fare per cancellare la cartella?
    Cartella, tasto destro..., menù a tendina...., Entra nella "proprietà" > protezione
    alla finestra selezioni > sysytem
    quindi o modifica o avanzate: deselezioni o selezioni.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #722
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Ne approfitto per chiedervi aiuto riguardo ad un altro problema, è da qualche mese che non mi funzionano più le notifiche di skype.

    Ho letto sul sito di skype che il problema potrebbe derivare dal fatto che utilizzo una versione di skype vecchia, ma io faccio gli aggiornamenti regolarmente, quale potrebbe essere il problema?
    Se il problema è che hai una versione obsoleta prova a disinstallarla e ad installare quella nuova.

  4. #723
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Faccio sempre gli aggiornamenti con 'controllo aggiornamenti' di skype. Non penso proprio di avere una versione obsoleta.

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a disinstallare e reinstallare avast? Comunque io uso avira e mi trovo molto bene...

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho bluestack (o meglio avevo dato che poi ha smesso di funzionare) e per sicurezza ho creato un nuovo account... comunque per il fatto dei pagamenti, l'applicazione si paga solo una volta con un account quindi se lo paghi in uno lo puoi usare anche nell'altro


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyousuke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui perché ho bisogno di condividere una o più cartelle del PC con la TV samsung.
    La TV è attaccata al router via ethernet, il PC via WiFi.
    In questo momento non uso nessun software, né ho impostato particolari impostazioni sul PC. (scusate il gioco di parole)
    Dalla TV posso accedere senza problemi al PC, ma solo a delle cartelle prestabilite (le raccolte: Immagini, Video, Musica). La cartella che voglio condividere è nella raccolta Video, dunque la TV la vede e la apre senza problemi, idem per i file.

    Il problema sorge qui: ogni file nuovo che aggiungo in quella cartella non viene trovato dalla TV, né facendo Aggiorna con tasto destro, né riavviando PC, TV ed eventualmente router. Magicamente i file nuovi vengono visualizzati nella TV qualche giorno dopo.
    - Questa cartella è in condivisione per everyone con permessi di lettura/scrittura per poterla visualizzare anche dal telefono (che aggiorna i file contenuti nella cartella in tempo reale), ma la TV vedeva la cartella anche prima di dare i permessi di condivisione, dunque il problema è da qualche altra parte.

    Ho letto googlando che una soluzione è il sw allshare di Samsung, solo che da quel che ho capito, ogni volta che aggiungo un file devo aprire il sw, selezionarlo e condividerlo per renderlo disponibile dalla TV. Lo trovo molto scomodo.

    Spero che qualcuno possa consigliarmi un metodo per permettere alla TV di aggiornare le cartelle condivise in automatico ogni volta che un nuovo file vi viene inserito.

    Vi ringrazio. Un saluto.
    Ciao, ho un problema simile...qualche scoperta da condividere?

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un lg g2 e quando voglio vedere i video su "videomediaset" mi esce scritto che è impossibile riprodurre il video...ho letto su internet che bisogna scaricare selverlight ma qst nn si può fare su un cel android...chi mi può dare assistenza? Grazie in anticipo...

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    7
    Smartphone
    s2 s3 samsung duos 7562

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti gentilmente e se e possibile chi di voi mi puo dare una dritta a risolvere questo problema che vi sto scrivendo?ho un asus eee pc 1005 che mi da questo problema al accensione esce una schermata nera ....(ho l immagine ma non riesco ad allegarla per mostrarvela) cliccare f2 dopo averlo cliccato bene tutto normale....a sequire devo aggiornare sempre l orario e questo lo faccio una volta collegato ad internet.chi mi puo aiutare a risolverlo?un tante grazie in anticipo a tutti (spero che sono stato chiaro a spiegare il problema)

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Qualcuno mi sa dire se, attraverso un cavo HDMI, posso proiettare una finestra in secondo piano e usare il PC per altre funzioni? Es. Vedo la partita in streaming proiettata in tv con la finestra ridotta ad icona e nel frattempo navigo su internet da PC? Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  11. #730
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Io quando collego il PC alla TV tramite RGB o HDMI faccio (WIN + P) estendi schermo.. e gioco mentre navigo oppure faccio due cose contemporaneamente

Pagina 73 di 102 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy