CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 102 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Talking

    Opinioni su tablet con windows 8.1

    Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sul Mediacom Winpad X100 con Windows 8.1

    In pratica ho sempre usato Windows XP, Seven e Ubuntu ma mi sono rifiutato di installare, anche solo per prova Windows 8 perchè i Tiles (interfaccia Metro) non mi è mai piaciuta. Dalle ultime recensioni lette sembrerebbe che sia stato ottimizzato notevolmente questo s.o. ma, non conoscendolo ed avendo la necessità di acquistare un tablet da 10" volevo il vostro parere proprio sull'usabilità di W8.1.

    Inoltre, come vostro parere spassionato, dovendo prendere un tablet, scegliereste uno con questo s.o. oppure uno con Android 4.4 KitKat? Perchè?

    AH! dimenticavo... Io lo prenderei principalmente per riprodurre filmati in fase di allenamento e l'avere una suite office mi farebbe comodo ma, come applicativi come sarei messo? Ne troverei per entrambe le piattaforme e quanti?

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    salve!
    mi hanno rimandato qui per un problema legato al riconoscimento del mio galaxy s5 da pc portatile.. ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho tovato una soluziona adatta a me.son sincero però NON ho letto tutte e 37 le pagine di questo topic..
    in pratica stesso pc, dove ho usato tranquillamente tutti i cell che ho avuto e anche quelli degli altri ( ace plus,s2 s3 s4 note 2 sony z) e anche il mio attuale s5 dove non ho mai dovuto installare o scaricare nulla.nel momento in cui attaccavo il cell me lo riconosceva come fosse una pennetta o un HD esterno.
    da un paio di settimane o poco più il pc non mi riconosce più s5.mi dice proprio "" non riconosciuto"" .il fatto è che il note 2 della moglie invece va normalmente.
    cosa potrebbe essere!?
    kies non l'ho mai usato e vorrei evitare perchè non mi piace come programma.trovo che fare copia incolla taglia sia la cosa più comoda di questo mondo PER ME .
    grazie

  4. #733
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    salve!
    mi hanno rimandato qui per un problema legato al riconoscimento del mio galaxy s5 da pc portatile.. ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho tovato una soluziona adatta a me.son sincero però NON ho letto tutte e 37 le pagine di questo topic..
    in pratica stesso pc, dove ho usato tranquillamente tutti i cell che ho avuto e anche quelli degli altri ( ace plus,s2 s3 s4 note 2 sony z) e anche il mio attuale s5 dove non ho mai dovuto installare o scaricare nulla.nel momento in cui attaccavo il cell me lo riconosceva come fosse una pennetta o un HD esterno.
    da un paio di settimane o poco più il pc non mi riconosce più s5.mi dice proprio "" non riconosciuto"" .il fatto è che il note 2 della moglie invece va normalmente.
    cosa potrebbe essere!?
    kies non l'ho mai usato e vorrei evitare perchè non mi piace come programma.trovo che fare copia incolla taglia sia la cosa più comoda di questo mondo PER ME .
    grazie
    Ciao, ieri ti avevo accennato qualcosa...

    Hai poi provato a guardare dal pannello di controllo > Hardware....> AutoPlay?

    Quando sei dentro, Devi specificare quale azione deve essere esguita quando viene inserito ciascun tipo supporto o di dispositivo.


    Hai provato a guardare anche in > start > Computer: dispositivi con archivi rimovibili quando il terminale e collegato?


    EDIT: aggiungo, il terminale collegato alla porta usb và in ricarica batteria, se non avviene, è un problema porta usb
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-11-14 alle 12:19
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    salve!
    mi hanno rimandato qui per un problema legato al riconoscimento del mio galaxy s5 da pc portatile.. ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema ma non ho tovato una soluziona adatta a me.son sincero però NON ho letto tutte e 37 le pagine di questo topic..
    in pratica stesso pc, dove ho usato tranquillamente tutti i cell che ho avuto e anche quelli degli altri ( ace plus,s2 s3 s4 note 2 sony z) e anche il mio attuale s5 dove non ho mai dovuto installare o scaricare nulla.nel momento in cui attaccavo il cell me lo riconosceva come fosse una pennetta o un HD esterno.
    da un paio di settimane o poco più il pc non mi riconosce più s5.mi dice proprio "" non riconosciuto"" .il fatto è che il note 2 della moglie invece va normalmente.
    cosa potrebbe essere!?
    kies non l'ho mai usato e vorrei evitare perchè non mi piace come programma.trovo che fare copia incolla taglia sia la cosa più comoda di questo mondo PER ME .
    grazie
    Che sistema operativo hai nel pc?
    Prova a collegarlo, quindi fai click con il destro su computer/gestione /gestione dispositivi.
    Se hai una periferica con il triangolino giallo con punto esclamativo allora vuol dire che il pc non ha trovato i driver del telefono......, allora fai doppio click sopra al triangolino col sinistro del mouse e dalla finestra che si apre clicca aggiorna driver.
    Fai il tutto a connessione internet del pc attiva.

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non riesco a quotare dal cell..va in tilt..
    Comuque enzo ti ringrazio per i consigli ho provato ieri ma nisba.
    Invece kentuchy penso proprio ci abbia preso perché da come descrivi é proprio così. Si carica ma non lo riconosce e c'è il triangolo giallo con ! .
    Poi avevo provato a cambiare porta usb...
    Domani provo e vi faccio sapere se risolvo grazie mille intanto!!

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi spiego: praticamente è un po di tempo che il mio pc ha un lag continuo che lo rende quasi inutilizzabile (anche nel desktop), fino a quando non apro il Task Manager, e qui ancora la cosa non era ancora troppo preoccupante... poi, oggi, lo accendo, e quando apro finestre o clicco il tasto destro si vede per neanche mezzo secondo, poi... tutto nero.
    Che cosa sta succedendo? Si può risolvere senza formattare?

  8. #737
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Con un tablet con Windows 8.1, puoi installare i tutti programmi, ovviamente entro certo limiti, unico problema è che hanno una memoria relativamente piccola, anche se tanti programmi si possono installare nella micro sd. Fatta eccezzione dei giochi sono di più so android per il resto a mio avviso meglio windows....
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cisalpino per il post:

    nexuspolaris (28-11-14)

  10. #738
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, si vede tutto nero cosa significa? Per quanto tempo si vede nero? Escono delle scritte? Se il problema e' software dovuto a virus etc, dai uno sguardo qui https://www.androidiani.com/forum/mi...e-rootkit.html. Se invece e' un problema hardware magari dovuto a qualche banco di Ram, devi portarlo a farlo vedere, sempre se non sei in grado di farlo tu ovviamente.

    Comunque non per forza e' un virus, può essere benissimo qualche software che si avvia quando accendi il PC, e provoca rallentamento più schermata nera.

    Edit: Hai scritto: "fino quando non apro il Task Manager". Cosa fai quando apri il Task Manager? Chiudi qualche processo? Noti qualche processo che causa elevato uso della CPU?
    Ultima modifica di Malaya; 28-11-14 alle 19:25 - Motivo: Ulteriore domanda

  11. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Domani andrò a vedere questo X100 e proverò ad usare Metro. Sostanzialmente a me serve come tablet e se ha anche una doppia interfaccia come il sistema windows, con tanto di desktop classico, la cosa non mi dispiacerebbe, anzi la troverei utile. Certo mi dovrà convincere e non deludere come fecero i primi Nokia Lumia con tutta la storoa che ha accompagnato la Nokia in questi anni (ero un appassionato utilizzatore di terminali Nokia!).

    Comunque sia il ripiego sarebbe su un sistema valido come il Mediacom iPro 110B 3G quindi mi andrebbe sempre bene.

  12. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siamo a fine 2014...nessuna idea per installare su tablet arm qualche windows...magari la preview del 10...io ho un pipo m7 pro 3g...sarebbe interessante un dual boot...

Pagina 74 di 102 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy