CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid L'avatar di franky29


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    un firewall da associare ad avast?

  2.  
  3. #952
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antongiove Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare come mai dalla versione 4 di android sul PC non si vede più l'unità (E: F: ...) come una normale chiavetta? Ho un programma che deve trasferire file dal PC al cellulare ma non riesco ad utilizzarlo perchè adesso il cellulare ha un formato nome (Computer\Nome Cognome\Phone) che il programma non è in grado di riconoscere. Sapete se si può riconfigurare il nome del drive in qualche modo?
    grazie
    ..unisco al thread dedicato alle richieste generiche..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #953
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franky29 Visualizza il messaggio
    un firewall da associare ad avast?
    Come gia' suggerito un paio di post fa puoi provare con Comodo, ZoneAlarm, Outpost vedi quello piu' adatto a te (risorse, opzioni...)
    Purtroppo non li conosco bene perche' da anni mi sono convertito alla SecuritySuite (Antivirus+Firewall)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    franky29 (13-10-15)

  6. #954
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    #enigma ho da poco assemblato un pc ho installato Windows 7.
    In pratica non si sente l'audio se collego con il cavo aux a una cassa. Mi dice come se non fossero installati dispositivi di output. Ho controllato i driver e sono tutti installati. Ho provato a istallar e disistallare i driver e scaricarli dal sito ufficila ma niente
    Ho provato a collegare il monitor Asus che ha casse integrate... collegando il monitor al pc con un cavo HDMI che appunto trasporta anche l'audio, l'audio si sente perfettamente.

    Come mai si collega un cavo aux non sento niente

  7. #955
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    #enigma ho da poco assemblato un pc ho installato Windows 7.
    In pratica non si sente l'audio se collego con il cavo aux a una cassa. Mi dice come se non fossero installati dispositivi di output. Ho controllato i driver e sono tutti installati. Ho provato a istallar e disistallare i driver e scaricarli dal sito ufficila ma niente
    Ho provato a collegare il monitor Asus che ha casse integrate... collegando il monitor al pc con un cavo HDMI che appunto trasporta anche l'audio, l'audio si sente perfettamente.

    Come mai si collega un cavo aux non sento niente
    Partendo dal presupposto che il cavo AUX funzioni, la differenza è questa.
    Col cavo HDMi l'audio lo acquisisci dalla scheda video, col cavo Aux dalla scheda Audio.
    Quando hai assemblato il PC il connettore dell'audio dove l'hai attaccato? su AC97 o su HD Audio?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato thevoiceofmayhem per il post:

    tonno91 (28-04-16)

  9. #956
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che il cavo AUX funzioni, la differenza è questa.
    Col cavo HDMi l'audio lo acquisisci dalla scheda video, col cavo Aux dalla scheda Audio.
    Quando hai assemblato il PC il connettore dell'audio dove l'hai attaccato? su AC97 o su HD Audio?
    sisi.. il cavo funziona, il problema me lo fa su tutte e tre i pc...
    ah ok ok... li ho attaccati secondo lo schema della mobo...

    in pratica il problema era dipeso dall'aggiornamento del service pack1 di windows7... ora si sente...
    a dire il vero è la prima volta che richiede l'aggiornamento da quando uso windows 7.... forse sarà perchè monto un processore di 6 generazione

  10. #957
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Question

    Ciao! Recentemente ho per sbaglio cancellato in modo sicuro il file system del mio hard disk esterno. Fortunatamente sono riuscito a recuperare tutti i miei dati ma adesso voglio evitare che succedi qualche altra catastrofe. Guardando su Internet, questo articolo spiega come proteggere un disco dalla scrittura (da quello che ho capito viene scritto nel file system, perciò funziona su qualsiasi computer). A meno che conoscete un modo migliore o più semplice per bloccare la scrittura, qualcuno riuscirebbe gentilmente a crearmi due file bat (o qualcosa del genere) in modo che possa abilitare/disabilitare la protezione senza aprire ogni volta il prompt dei comandi?
    P.S. Il thread dice di parlare di problemi da MSDOS a Windows 8, perciò non potete parlare di Windows 10 ...
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  11. #958
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei avere la possibilità di sfogliare all'occorrenza il contenuto di un HD collegato a un portatile con Windows 7, utilizzo con successo la funzione condividi ed effettivamente lo trovo condiviso in smb, il problema è che funziona una volta su 3 e spesso si scollega da solo, se provo ad accedere al pc o direttamente all'hard disk c'è una sorta di indecisione (un ritardo) come se si parlassero ma alla fine il tentativo fallisse... Se posso spiegarmi meglio utilizzo Explorer (speed sofware) come file manager e, a condivisione spenta, se provo ad accedere restituisce subito una pagina vuota, in caso di blocco la restituisce dopo diversi secondi, in caso di funzionamento l'accesso è pressoché istantaneo.
    Non ho mai capito come funziona il gruppo home o il dlna ma fa lo stesso, su smb funziona tutto direi. Quando va.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks ��
    Ultima modifica di Gege98; 10-10-17 alle 16:56


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. #959
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi avrei bisogno di un aiutino.
    su un hdd dedicato ho molti file di vario tipo e vorrei fare una sorta di inventario scritto su un documento di testo,pero il problema è che ci metterei una vita a copiare e incollare uno per uno i titoli di questi files.
    Se esiste mi servirebbe un modo per copiare i titoli di questi files in blocco e incollarli su un doc di testo (o word)....esiste qualcosa che faccia al caso mio? o magari è una funzione nativa di windows?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avrei bisogno di un aiutino.
    su un hdd dedicato ho molti file di vario tipo e vorrei fare una sorta di inventario scritto su un documento di testo,pero il problema è che ci metterei una vita a copiare e incollare uno per uno i titoli di questi files.
    Se esiste mi servirebbe un modo per copiare i titoli di questi files in blocco e incollarli su un doc di testo (o word)....esiste qualcosa che faccia al caso mio? o magari è una funzione nativa di windows?
    Ciao ajaxx!
    Ho fatto proprio 2 mesi fa un programmino semplice semplice in python che fa quello che chiedi, mi serviva per fare la lista dei film che ho sui miei hard disk.

    Se vuoi te lo carico e ti spiego come avviarlo.

Pagina 96 di 102 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy